Come allenarsi quando fa caldo

how-to-workout-in-hot-weather

Fonte immagine: Supplement Center
Il riscaldamento è acceso!

Il caldo è arrivato e questo potrebbe cambiare il tuo programma di allenamento. Se fa molto più caldo di quanto sei abituato, potresti avere difficoltà ad allenarti corretnte. Quindi che si fa?

Certo, potresti saltare un giorno. Ma dov'è il divernto in questo?

Puoi ancora fare esercizio, è solo sapere cosa fare ...

1. Rimani idratato

Se sei fuori per una corsa, assicurati di avere sempre con te dell'acqua. Se sei a metà corsa di 5 km e hai sete, l'ultima metà ti sembrerà molto più a lungo.

Quando ti alleni in palestra, dovresti avere lo stesso approccio. Bere durante e dopo l'allenamento e quando si ha sete per il resto della giornata.

Per una migliore reidratazione, bevi il latte. È una delle migliori fonti naturali di elettroliti, sodio e potassio. Ciò significa che quel frullato proteico dal buon sapore ha poteri aggiuntivi che prima non conoscevi! In effetti, proteine ​​e carboidrati si idratano meglio insieme di quanto non facciano separante quando combinati in una bevanda.

Il modo migliore per verificare se sei idratato è controllare la tua urina. Assicurati che sia chiaro.

2. Evita la parte più calda della giornata

Noi inglesi diventiamo sempre un po 'mitici quando andiamo in vacanza in paesi come la Spagna e tutto chiude verso l'ora di pranzo. Ma ci infastidiamo anche quando scendiamo con un colpo di sole a metà del nostro viaggio.

Intorno a mezzogiorno, il sole è al massimo e la giornata al massimo. Quindi, proprio come un "locale", non allenarti in momenti stupidi. Alzati presto prima che sorga il sole o allenati tardi quando è andato a letto.

Se questo non è pratico, dovrai allenarti al chiuso e rimanere sui pesi. Che è probabilmente quello che volevi fare comunque, dato che il cardio è spagnolo come una siesta, sì?

3. Avere un compagno di sole

Molti di voi avranno un compagno di palestra. Nei giorni in cui lo è scorchio, assicurati di tenerne uno vicino.

Se sei all'aperto, possono aiutarti se inizi a lottare e, indipendennte da dove ti trovi, possono assicurarsi di bere abbastanza acqua.

4. Vestiti bene

Vale sempre la pena investire in abiti che traspirino corretnte.

Il sudore stesso non raffredda il tuo corpo, è l'evaporazione del sudore che lo fa. Quindi dai una possibilità al tuo corpo. Ovviamente non indosseresti una tuta, ma assicurati di indossare qualcosa che sia ad alto contenuto di composizione naturale (ad esempio cotone, lino, ecc.) O qualcosa che è specificamente progettato per aiutarti a far evaporare il sudore; come le t-shirt “Climacool” di Adidas.

Un abbigliamento sportivo più economico potrebbe andare bene per il tuo allenamento standard e potresti voler incoraggiare il sudore extra, come fa Bradleey Cooper Playbook Silver Linings fa con il suo trucco della spazzatura; ma quando il caldo è acceso, non lesinare sui vestiti.

Il cibo da asporto ...

Se fa davvero troppo caldo per allenarti, saltalo. Se non vuoi saltarlo, adattalo. Trova un modo che funzioni per te, ma non esagerare, come se il sole fosse il nostro più grande alleato, può anche essere il nostro più grande nemico.