Blog vincenti di meravigliosi sollevatori di pesi

They definitely lift, bro

Fonte immagine: Maxim Ahner
Si alzano decisamente, fratello

Trasportare grossi pezzi di ferro potrebbe sembrare folle per alcuni, ma questo gruppo di blogger ha la tua passione per il sollevamento pesi come nessun altro.

Si allenano duramente, alimentano corretnte e, in definitiva, sollevano più pesanti.

Quindi, che tu stia cercando di aumentare o diminuire il volume, aumentare il tuo 1RM o imparare la tecnica corretta, questo gruppo di blogger ossessionati dal sollevamento pesi è garantito per aiutarti.

Sollevamento pesi olimpico nel Regno Unito

Hai sentito parlare di "squat dal culo all'erba"? Come noi, potresti aver pensato che fosse il nirvana dello squat? Ebbene, il team dell'UKOW non è d'accordo.

Dicono che per ottenere i migliori risultati dovresti includere squat paralleli. Per quanto riguarda quelli con una buona forza delle gambe a tutto tondo, l'UKOW dice: "Vorrei persino farli fare squat ai quarti e ripetizioni parziali".

Una miniera di informazioni sul sollevamento pesi e sicuramente da recuperare sul registro.

Sollevamento pesi femminile

Affollata fino alle travi di uomini sudati e grugniti che si trascinano dietro grandi pezzi di ferro, la sala pesi può intimidire molte donne alla loro prima incursione.

But Alis wants to change that: “I created this site in an attempt to discard some of these myths and evoke interest in the sport.”

Il risultato? Una fantastica risorsa ricca di consigli utili e informazioni rivolte specificamente alle donne.

Maloney Performance

Non riesci a mettere le mani su un bilanciere? Prendi un amico invece!

Sean Maloney è un grande sostenitore dell'allenamento per la forza del partner, ma ammette che non è niente di nuovo: "La leggenda vuole che Milo di Croton si esibisse ogni giorno con un vitello carico fino a quando non è stato complente cresciuto".

I suoi primi cinque esercizi di forza per i partner includono il wrestling con la palla, il trasporto dei vigili del fuoco e le file dei partner. Con un maestro alle spalle e gli occhi puntati su un dottorato di ricerca, il 23enne Sean Maloney è una forza da non sottovalutare. Visita il suo blog per molti altri suggerimenti sulla formazione e post sostenuti dalla scienza.

PG il PT

“Allenati come demoni. Mangia come santi. Assomiglia agli dei. " - questo è il grido di battaglia di PG del PT.

Con una forte attenzione alla nutrizione, è ovvio che Pauric non solo conosce le sue cose, ma ne è anche appassionato. Consiglia come apportare piccole ma significative modifiche, quali grassi consumare e anche cosa mangiare a colazione (suggerimento: pensa fuori dalla scatola dei cereali).

Quindi, se vuoi seriamente rimetterti in forma, sai dove andare.

Forza di guerriglia

Mangia alla grande, diventa grande, giusto? Questo è il mantra della maggior parte dei sollevatori di pesi.

Ma Lee ha scoperto che un enorme sur calorico non era per lui: "Mi importava del fatto che la mia pancia penzolasse sui miei jeans come un pipistrello della frutta di domenica". Entra nel digiuno intermittente. Si tratta di mangiare e digiunare durante le diverse finestre, ad esempio mangiare tra le 10:00 e le 16:00, quindi il digiuno per 12 ore.

Lee ha provato questo nuovo stile di vita per 8 settimane e ha goduto di dolci ricompense. In particolare, ha perso 9 kg senza perdita di forza. Interessato? Vai al suo blog e scopri di più.

SG Fitness

Quinoa. Uno strano chicco riccio che si trova senza pretese sulla maggior parte degli scaffali dei supermercati.

Unbeknown to most folk, this nifty grain packs a serious protein punch – 8g per cup – making it perfect weightlifters’ grub. Plus it’s packed full of magnesium, rich in iron and twice the fiber of most grains: a true superfood. So next you go to pick up turkey, lean mince or a pot of cottage cheese, think again.

Oltre alla nutrizione, il team di SG Fitness discute di tutto, dalle composizioni di powerlifting alla condivisione di impressionanti trasformazioni dei clienti.

Talk in palestra

Ti offendi per il prezzo elevato della tua palestra? Il team di Gym Talk ha escogitato un modo per ammorbidire il colpo.

Fondamentalmente, mungere la tua palestra finché non è asciutta!

I suggerimenti includono frizzanti omaggi quando ti iscrivi, sfruttare al massimo la loro costosa sauna e raccogliere i frutti delle sfide in palestra. Oltre a ottimi post informativi, Gym Talk è un ottimo punto di riferimento per omaggi e fantastiche recensioni di integratori.

SC Vital Fitness

Hai braccia corte o lunghe? È una domanda importante che può fare la differenza tra diventare un campione di powerlifting e non essere all'altezza. Il team dell'SC Vital ritiene che gli arti corti siano i migliori quando si esegue una distensione su panca in quanto riduce l'ascensore.

Ma come si suol dire, "È tutto vinto con lo stacco". È qui che i longilinei sono fortunati perché è qui che hanno maggiori probabilità di prevalere.

Oltre al powerlifting, troverai molto anche sulla buona alimentazione e altri allenamenti tecnici.

Jack Galloway Fitness

Annoiato del tuo weetabix mattutino? Perché non ti piacciono i blogger, Jack e invece le capesante e l'avocado. Crede che la varietà sia la chiave per una buona alimentazione, quindi mescolare la colazione è d'obbligo.

Dai un'occhiata alla fantastica guida di Jack per ottenere braccia grandi, ma attenzione, ha un superset dall'aspetto pesante.

Una volta terminato l'allenamento, Jack calcola che hai due opzioni "Fletti le braccia gonfie davanti agli specchietti per anni o vai a casa. Quale scegliere dipende in gran parte da te e quanto sei uno stronzo ". Senti senti!

Sollevamento pesi olimpico

Vuoi imparare a sollevare corretnte e in modo coerente?

Marius pensa che sia tutto nella testa: "Se non ti adegui mentalmente a ogni tentativo, non avrai successo", quindi suggerisce di imporre una regola dei tre tentativi a te stesso, per affinare la tua concentrazione.

Scritto da Marius Hardiman, che pompa ferro e vince titoli da oltre 30 anni, questo blog è una miniera d'oro per chiunque sia appassionato di sollevamento pesi olimpico. Marius da allora si è ritirato e ora si concentra sull'allenamento degli altri alla brillantezza del sollevamento pesi. E ora puoi avere una fetta dell'azione, tramite il suo blog.

LMD Fitness

Probabilmente hai sentito parlare dell'ultimo integratore di buzz, Raspberry Ketone, ma funziona?

Il blogger di fitness Luke l'ha provato e ha concluso che, sebbene la scienza sia carente, "potrebbe aver contribuito ad aiutarmi a trattenere una percentuale bassa di grasso corporeo in un momento in cui cerco di costruire muscoli e mangiare più calorie".

Il blog di Luke è pieno di recensioni utili e di prima mano come questa. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata se ti piacciono i tuoi integratori.

The Trainers Edge

I pull-up sono una bestia difficile, hai bisogno di molta forza nella parte superiore del corpo per gestirne solo uno. Ma una volta arrivato, vorrai migliorare. Come? Smetti di spingerti verso il fallimento.

"Questo è l'errore più grande che puoi fare con i pull up. Non appena una singola ripetizione non assomiglia esatnte alla precedente e non puoi arrivare così in alto, il set è finito ", afferma il blogger Jason.

Check out his post for more info on perfecting your pull-ups. As well as posting routines Jason has helpful info posts such as how to make homemade almond butter, he’s on hand to answer questions such as whether to do cardio before or after strength work.

Carne muscolare

Circa 10 anni fa Jim Blanchflower ha battuto il record di squat britannico, quando accovacciò 850 libbre di ferro puro. Quindi vale la pena prestare attenzione.

Fortunante per gli appassionati di squat tra di noi, il team di Muscle Meat gli ha parlato e ha capito come raggiungere la brillantezza dello squat. I suoi migliori consigli? Stare leggermente più larghi della larghezza delle spalle e assicurarsi che la schiena e la barra si colleghino il più possibile.

Dai un'occhiata a questo nuovo blog per ulteriori suggerimenti su come accovacciarsi come un vero professionista.

Phil Richard

Ti sei mai chiesto com'è la vita come powerlifter professionista? Bene, ora puoi scoprirlo. "Lo sport del powerlifitng mi ha dato l'opportunità di viaggiare per il mondo e competere contro i migliori atleti del mondo", molto bello!

Coloro che hanno un debole per il powerlifting hanno probabilmente sentito parlare di Phil Richard, che attualmente è il campione di powerlifting GBPF / IPF gallese, britannico e del Commonwealth con 74 kg e ha vinto tre titoli mondiali e sei titoli europei fino ad oggi.

Il suo candido blog è in parte una risorsa di diario di allenamento e i lettori abituali riceveranno presto una miriade di suggerimenti da questo professionista del powerlifting.

Tony Pang Personal Trainer

"Sono più qualificato del tuo personal trainer medio" - se c'è una cosa di cui Tony Pang ha una gran quantità, è la fiducia.

Fiducia e risultati.

Il suo blog è un diario di formazione personale e in esso descrive esatnte cosa fa per apparire come fa. Si dedica anche alla strana foto della trasformazione del cliente per rendere tutti su di giri, ispirati e pronti per andare in palestra alla grande.

Vivi duro

Un bel CV, siamo sicuri che sarai d'accordo!

Ambasciatori della forza

Le donne che hanno paura di diventare ingombranti devono andare da Strength Ambassadors, subito. Pieni di immagini ispiratrici prima e dopo, la prova sta bene e davvero nel budino.

Dopo aver letto alcune testimonianze, sarai subito fuori dal tapis roulant e ti ritroverai allo squat rack!

Oltre alle testimonianze, il blog è pieno di consigli salutari che includono il caricamento di proteine ​​per il breaky e il mangiare un sacco di verdure crocifere.

Per una vasta gamma di integratori scelti con cura per soddisfare le esigenze dei sollevatori di pesi, visita i nostri sollevatori di pesi e integratori powerlifter pagina. Qui troverai una selezione di stimolatori di testosterone, guadagni di massa, integratori pre-allenamento e recupero progettati per supportare i tuoi obiettivi di allenamento.