8 modi per ottenere avambracci più grandi

8-ways-to-get-bigger-forearms

Quale sarebbe il tuo miglior consiglio?

Quando esce il sole, escono le pistole. Ma qual è il punto di avere bicipiti sporgenti se i tuoi avambracci hanno le dimensioni di ramoscelli?

Spesso dimenticato, l'umile avambraccio è essenziale quanto qualsiasi altra parte del corpo e deve essere trattato con rispetto.

Quindi ecco 8 modi per costruire avambracci come Popeye, senza una goccia di spinaci in vista.

1. Riccioli del polso

Wrist curl exercise

Fonte immagine: Wikimedia Commons
Aggiungi un po 'di peso ragazzo!

I riccioli del polso sono facili da fare e ci sono un sacco di varianti che puoi fare per mantenerli interessanti. Qualunque sia la variazione, sono il miglior esercizio per lavorare attivamente gli avambracci; simile al curl bicipite per la costruzione dei bicipiti. Ecco due delle diverse varianti e come aiutano:

Riccioli a martello da polso seduti: Mentre sei seduto, posiziona l'avambraccio sulle cosce, mantenendo la schiena dritta e i pollici rivolti verso l'alto. Quindi, usando un manubrio da 2,5 kg - 20 kg in posizione a martello, sollevalo avanti e indietro per 3 serie da 20. Questo aiuta a costruire il muscolo brachioradiale che è il punto in cui il tuo polso si unisce all'avambraccio, altrimenti noto come "aspetto distale ".

Arricciature del polso inverse seduto: Con un peso simile o con un bilanciere, posiziona le braccia sulle cosce verso il basso, in modo che le mani sporgano sulle ginocchia. Quindi afferra il peso e fletti complente il polso. Di nuovo, 3 serie da 20. Questo esercizio aiuta a costruire il muscolo estensore dell'avambraccio.

2. Riccioli delle dita

one-arm-finger-curl

Fonte immagine: Nessuna scusa per la salute
Gilet e pantaloncini opzionali ...

Simile nello stile ai ricci del polso, ma ancora più semplice. Ciò contribuirà a migliorare gli aspetti del tuo avambraccio, così come la tua presa, che a sua volta può aiutarti a costruire i tuoi avambracci e oltre. Posiziona semplicemente le mani, i palmi verso l'alto, sulle cosce. Quindi posiziona un peso tra le mani, lascialo rotolare fino alla fine delle dita e tiralo indietro.

3. Passeggiata del contadino

I fan di Strongman sapranno cos'è questo esercizio. Prendi semplicemente la cosa più pesante che puoi, che si tratti di un manubrio, un kettlebell o un sacco di sabbia, e cammina. Stai più in alto che puoi, mantieni il petto dritto e cammina in controllo.

Questo esercizio ti aiuta a costruire la stabilità generale del tuo corpo, oltre a migliorare la forza degli avambracci. Aiuta anche a lavorare sostenendo i gruppi muscolari, come le mani e le spalle.

4. Pull up

Infant child holding himself up in wooden cot

Inizia giovane!

I pull up aiutano inavvertinte a costruire gli avambracci. Il movimento non fa lavorare attivamente il gruppo muscolare, è il modo in cui sostieni il tuo peso dove c'è il beneficio. Tenendo la barra si migliora anche la presa.

Puoi fare un gioco di questo esercizio e tenere la barra il più a lungo possibile. In effetti, visto che la "presa" della barra è dove si trova il vantaggio dell'avambraccio, è un buon gioco da giocare.

5. Arrampicata su corda

rope climb crossfit

Fonte immagine: CrossFit Nottingham
Non la tecnica che consigliamo ...

L'arrampicata su corda può causare alcuni brutali DOMS, quindi è una buona idea prendere un integratore per il recupero facile da bere e anche per prepararsi corretnte. Assicurati di avere una forza adeguata nelle spalle e nei bicipiti, oltre a un core decente. Se finisci per dondolare dappertutto, potresti ferirti!

Le basi effettive per arrampicarsi sulla corda sono semplici. Saliteci e rimanete saldi. I vantaggi sono simili a quelli dei pull up e, se hai difficoltà con le arrampicate su corda, continua con i pull up finché non ti senti a tuo agio.

6. Utilizzare una presa della barra grande o una barra più grande

matrix big bar grip

Il Matrix Big Bar Grip

Una barra più grande significa che devi stimolare più muscoli nelle mani e negli avambracci. Questo di per sé ha ulteriori vantaggi poiché elimini anche il tuo anello debole. Se la tua presa è debole, non sarai in grado di costruire efficacemente gli avambracci e questo a sua volta ha un impatto su come puoi costruire i muscoli nel resto del tuo corpo.

7. Get graftin '

axe-in-wooden-log

Fonte immagine: Flickr
Forse indossa occhiali protettivi

Tagliare la legna, portare sacchi di sabbia, perforare, potremmo andare avanti. Tutti questi esercizi richiedono l'uso degli avambracci. Sono anche movimenti naturali, quindi sentirai benefici altrove, cioè la tua schiena, le tue spalle o le tue gambe. Quindi crea un paesaggio, mescolane un po ' proteine ​​del siero di latte in polvere di qualità e senti i muscoli crescere.

8. Gioca uno sport con la racchetta

Rafa_Nadal_australian_open_2009

Fonte immagine: Wikimedia Commons
Braccia come tronchi d'albero

Cardio, divernto e guadagni di forza. Cosa si può volere di più? Squash, tennis e badminton richiedono tutti un uso ripetitivo sia del polso che degli avambracci.

Rafael Nadal è noto per avere avambracci molto grandi ed è attraverso ore e ore di gioco e allenamento che li ha ottenuti. Si alza anche chiaramente!

Se soffri di dolore al ginocchio, allora forse non farlo, dato che lo squash in particolare può essere molto spietato sulle articolazioni.

Se riesci a pensare ad altri modi per costruire i tuoi avambracci, faccelo sapere