Hai bisogno di prendermi dopo tutto quel duro allenamento? E il sangue umano? Mancano solo pochi giorni a Halloween, quindi scopriamo questo nuovo integratore spettrale.
È vero, il sangue è insolito supplemento e uno che di solito viene considerato in relazione a racconti di predatori dalle zanne affilate della varietà malvagia dei non morti. Ma ora gli scienziati hanno scoperto che Dracula potrebbe aver capito qualcosa quando ha succhiato la linfa vitale dal collo di giovani donne.
Perché? Si scopre che il sangue umano è in realtà piuttosto buono per te ...
Sete di sangue
Il vero conte Dracula è accreditato come Vlad l'Impalatore, ma sebbene si stima che il rumeno sadico e amante della tortura abbia infilzato da 40.000 a 100.000 nemici, non si pensa che abbia ingerito il sangue delle sue vit. Invece, è l'immaginario Dracula di Bram Stoker che si mantiene sano e senza cuore succhiando il sangue di giovani donne.
Avanti veloce alla realtà odierna, e alcune nuove sorprendenti prove suggeriscono che l'immaginario Dracula avrebbe potuto benissimo credere che il sangue di donne (o uomini) piuttosto giovani sarebbe stato buono per qualunque cosa lo affliggesse. Gli scienziati hanno scoperto che gli effetti dell'invecchiamento nei topi anziani possono essere invertiti dalla somministrazione di sangue da topi più giovani.
Il sangue giovane, a quanto pare, migliora la memoria, la resistenza, la forza muscolare e il tono e persino l'olfatto. I ricercatori pensano
Indicazioni
La cosa più importante da ricordare quando si assume qualsiasi tipo di integratore è prenderlo corretnte. Mai sentito parlare della contessa Elisabetta Báthory de Ecsed? Era una nobildonna ungherese vissuta nel XVI secolo e, sebbene possa aver sperimentato con il sangue umano, alla fine non ha mai del tutto inchiodato il dosaggio….
Perché? Alcuni pensano che sia stata il serial killer più prolifico di tutti i tempi, presumibilmente tenendo un conteggio delle sue vit, un numero di morti che alcuni dicono ha raggiunto l'incredibile cifra di 650 giovani donne.
Chiaramente malvagia e folle, secondo il folklore, la contessa Báthory si mantenne in forma non solo bevendo il sangue delle sue vit, ma anche bagnandoci. Fortunante, nella ricerca della vittoria sull'invecchiamento, questo non sarà necessario.
Nuove prove
Quando i ricercatori hanno iniettato plasma riscaldato in vecchi topi, non è successo nulla, indicando che i benefici del plasma di topi giovani sono dovuti a una proteina di segnalazione che può dire al DNA delle cellule staminali muscolari del corpo di ripararsi. Il risultato - nei topi - erano muscoli più forti, più resistenza e un migliore richiamo.
Per gli esseri umani, alla fine potrebbero essere sviluppati tratnti che potrebbero rivoluzionare la vita delle persone anziane, aiutandole a vivere vite più lunghe e più sane. E fortunante per tutti i giovani là fuori, non sarà necessario bere il sangue di nessuno, figuriamoci farci un bagno.
Una volta che gli scienziati hanno isolato le proteine responsabili di tornare indietro nel tempo, dovrebbero essere in grado di sviluppare tratnti sotto forma di compresse o una semplice iniezione. Sangue: è dannante buono per te!

