Hai quello che serve per nuotare, andare in bicicletta e correre verso la gloria? Questo lotto è sicuramente in viaggio.
Negli ultimi anni la domanda per questo sport è cresciuta poiché sempre più persone vogliono una fetta di questo trio di discipline.
Offrendo un allenamento incrociato per tutto il corpo, è facile vedere il fascino di un triathlon. Ma un po 'più difficile, immaginiamo, realizzarne uno!
Non re, con più medaglie e PB che potresti scuotere un bastone, questo sacco di fan sfegatati di tri sono a disposizione per indicarti la giusta direzione.
Coach Cox
"Quando avevo vent'anni, sovrappeso e inadatto, ho capito che se non avessi fatto qualcosa sui trent'anni non sarebbe stato bello."
Blogger, Russell’s response was to fall down the tri ‘rabbit hole’. He started out with the gym, then outdoor running, then races and before he knew it he was competing in an Ironman. At the 2010 Kona race he finished third British age-grouper. What an accolade!
Ora più concentrato sull'allenamento di altri, allenatori Russell e blog. Dalle informazioni su come distruggere il sempre sfuggente Ironman di meno di 10 ore a un'analisi e un'analisi delle recenti prestazioni dell'Ironman, il blog di Russell è un alveare di attività di triathlon che non puoi permetterti di perdere.
Graeme Stewart
Pensavi che dovevi essere un whippersnapper muscoloso per segnare la gloria agli Ironman World Championships? Pensa di nuovo.
Blogger, Graeme ha notato due tendenze: i vincitori stanno diventando più veloci, ma ancora più sorprendennte stanno invecchiando. Come scrive, "Ci vogliono molti anni per costruire la resistenza per correre un Ironman al tuo potenziale, quindi anche gli atleti sui 30, 40, 50 e oltre possono prendere coraggio dal fatto che possono ancora migliorare le loro prestazioni."
Come scienziato e triatleta, il blog di Graeme è pieno zeppo di intuizioni e merita una lettura.
Andare in salute
Gestito da Melanie Ryding, una triatleta del team GB, ti divertirai con questo blog. Oltre a competere, Melanie è una nutrizionista.
Il suo blog è pieno zeppo di prelibatezze e consigli utili. Sapevi che il miele fa bene alle ferite? E nonostante quello che dicono le riviste femminili, ti sei reso conto che nessun cibo può effettivamente bruciare i grassi?
Alcuni ottimi post qui, oltre ai consigli di Melanie per la corsa durante i mesi invernali, si dimostreranno un successo con triatleti dedicati.
Affondi e Lycra
“Short legs, freckles and an appreciation of shit jokes, you inherit a lot of crap from your parents.” Luckily for Charlotte, co-writer of Lunges and Lycra, she also inherited her mum’s appreciation of exercise.
I due hanno portato questo ad un altro livello all'inizio di quest'anno, quando entrambi hanno gareggiato nel London Triathlon. Dai un'occhiata al racconto spiritoso ma commovente di Charlotte della gara.
Non esclusivamente sui triathlon, il blog è una grande risorsa per i triatleti e copre tutto, dalle revisioni dei kit al mantenimento della tua bici al top.
Iron Holgs
"Nel 2006 sono entrato nel mio primo triathlon, non avevo idea." Negli ultimi sette anni Andy ha partecipato a cinque gare Ironman e ha scritto due libri sull'argomento.
Basti dire che ora è adeguante informato!
Irontwit
Quella che era iniziata come una sfida per il 40 ° compleanno divenne presto un hobby irriducibile. Ora John gareggia regolarmente nel triathlon in tutto il Regno Unito.
Nel suo recente post "Devo trovare un allenatore di triathlon?", Sostiene che i giornalisti hanno un interesse acquisito nel vendere gli aspetti più costosi di questo sport ai neofiti. La sua risposta? Unisciti invece a un club di triathlon.
È più economico e sarai circondato da persone che la pensano come te che saranno in grado di indicarti la giusta direzione. Dai un'occhiata al blog di John per altri trucchi.
Jo-Jo Cranfield
Jo-Jo ha avuto un po 'di sorpresa quando si è presentata per il suo primo triathlon all'inizio di quest'anno; è stata accolta da sciami di meduse.
Questo triatleta con un braccio solo ha mostrato una faccia coraggiosa e ha continuato, finendo al 3 ° posto.
Il blog di Jo-Jo offre una visione approfondita della vita di un triatleta professionista che si occupa anche di modellismo e impegni universitari. Questa brillante giovane stella è sicuramente una da tenere d'occhio.
Esegui la linea
Vuoi conoscere i migliori integratori per la costruzione muscolare? O quale orologio da corsa comprare? Sei nel posto giusto.
Run The Line è scritto da Ross, un ragazzo londinese con un debole per tutto ciò che riguarda il triathlon.
Dai un'occhiata al suo post sulla prevenzione del sovrallenamento per i migliori consigli su come mantenere la tua performance pronta tutto l'anno.
Come dice Ross: "Una regola d'oro che mi piace seguire è avere sempre almeno un giorno di riposo a settimana".
Sophia Saller
Ha vinto moltissime medaglie, ma la triatleta Sophia non si ferma allo splendore sportivo. Oh no.
Attualmente studia matematica a Oxford scrive: "la combinazione di entrambi è ciò che mi mantiene sana di mente e mi dà l'equilibrio di cui ho bisogno per spingermi oltre". Tiene aggiornati i lettori sulle gare a cui prende parte e fornisce analisi dettagliate post-gara.
Bene, cos'altro ti aspetteresti da un matematico che pratica il triathlon?
Tridaddy
Allenarsi per un triathlon, crescere i figli, passare del tempo con tua moglie e mantenere un lavoro potrebbe sembrare piuttosto impegnativo, ma "Tridaddy", Phil ha padroneggiato l'equilibrio.
Seguilo nel suo ultimo viaggio per competere in un Ironman: "Sono realista delle mie capacità di ciò che posso ottenere e so che questo traguardo è ancora lontano alcuni anni."
Buona fortuna Phil!
Per una gamma di integratori per triathlon e sport di resistenza, scelti con cura per aumentare le tue prestazioni, visita il nostro sito dedicato guida agli integratori pagina. Dall'allenamento pre-gara al recupero post-gara, il Centro integratori ha una pila di integratori per aiutarti ad avere successo.

