
Fonte immagine: Maridav
Molti iniziano un triathlon, ma non tutti finiscono
Riuscite a immaginare la dedizione necessaria per mettersi in forma abbastanza da intraprendere un triathlon? O anche un Ironman?
Questi blogger incrollabili e appassionati hanno attraversato tutti quel dolore e sono usciti dall'altra parte per raccontare la storia. Non solo, hanno condiviso le loro esperienze con il mondo, insieme ai rapporti sulle gare e alle statistiche di allenamento.
Continua a leggere per saperne di più sul mondo duro del tenace triatleta.
Esegui la linea
Presti abbastanza attenzione al tuo allenamento per la forza? Ha un ruolo chiave da svolgere per i triatleti, come sottolinea Ross Middleton sul suo blog. Mentre si allena per un Ironman, si assicura di averne abbastanza forza alle gambe per evitare infortuni e sfrecciare sul percorso ciclistico alla ricerca di un nuovo PB.
Entrare in un tri estivo? Puoi rischiare il surriscaldamento e i suggerimenti di Ross per restare calmi includere la scelta del kit per il clima caldo e traspirante invece di una vecchia maglietta da gara e rimanere ben idratati.
Cerchi un nuovo modo per restare in forma? Ross consiglia partecipare a un bootcamp per spingerti un po 'più in là e ottenere risultati migliori e più rapidi. Far parte di un gruppo in un bootcamp è un buon modo per mantenerti motivato a continuare ogni settimana, piuttosto che lottare da solo.
Irontwit
"Investire in fitness prima del kit". John Sutton's consiglio ai neofiti del Triathlon è una guida fantastica per iniziare e impostare le tue priorità.
Il triathlon è spesso visto come tre discipline, ma la transizione è comunemente considerata come una elemento separato nello sport. Una transizione rapida può fare davvero la differenza per la tua gara e John ti dice come la usa per migliorare i suoi tempi.
Volere migliorare la tua abilità da corsa? Fai una ricognizione del campo di regata prima della competizione. La preparazione prima di una gara è fondamentale e una delle strategie di John è dare un'occhiata in anticipo. Come dice, "Più ampia è la tua ricognizione pre-gara, meno il percorso ti farà paura e migliori saranno le tue prestazioni"
Affondi e Lycra
Charlotte Thomas ed Emma Lax erano stufate di patrocinare riviste di salute e pagine di sport dominate dagli uomini, così hanno creato Lunges e Lycra - per le donne a cui piace "sudare, fare fitness e un pizzico di gin".
Ci sono anche molte informazioni non tri sul loro blog. Cercando modi senza sbornia per incontrarsi con i compagni? Hanno le risposte perfette. (Yoga at the Shard, chiunque?)
Dai un'occhiata al regolare "Mese di sudore"I post si tengono aggiornati con quello che sta succedendo nel mondo del fitness, non vorrai perderti la Glow Run, dove corri 3k, ti fai spruzzare acqua splendente, balli con la musica e ti illumini con una retroilluminazione UV!
Graeme Stewart
"Come posso portare i gel sulla bici?" Graeme Stewart ha la risposta alla sua calcolatore nutrizionale in bicicletta. Metti solo il tuo peso e la tua potenza target e questa piccola app ti dirà quanti gel mettere in valigia!
Combatti con il muro mentale? Il tri trainer Graeme sa che non sono necessariamente gli atleti con i migliori programmi di allenamento che da soli riescono, ma quelli con la maggiore concentrazione e fame per il loro obiettivo. I suoi consigli includere l'essere pronti per questoe ricordando che è normale.
Graeme ha un approccio scientifico alla formazione - e alla vita - e trova persino il tempo per scrivere poesia sul Tri!
Ironholgs
Andy Holgate è stato catturato dopo la sua prima Tri inzuppata di fango. Sei anni, cinque gare Ironman, numerosi altri triathlon, due libri e altro ancora i post del blog di quanto gli importi di contare, racconta la sua storia.
Autore di "Can't Sleep, Can't Train, Can't Stop", Andy sta persino portando la tradizione del ferro al prossima generazione, con sua figlia che prende parte a una gara Iron Kids a Bolton.
Hai mai lasciato che un infortunio ti abbattesse? Andy sta attualmente tracciando la via del ritorno alla piena forza dopo aver acquisito una spalla bionica dopo un incidente in bicicletta Ironman del 2014. Gli è stato dato un resoconto dettagliato del suo intervento chirurgico e si sta facendo strada attraverso una borsa di antidolorifici.
Joe Skipper
Sei mai stato tentato di diventare un professionista? Attirato dall'iscrizione gratuita alla gara e dalla possibilità di vincere il premio in denaro, è stata una scelta facile per il vincitore dei campionati dilettantistici di media distanza 2011, Joe Skipper.
Il 6 ° britannico più veloce di sempre, Joe ama la brutalità dell'Ironman, ed è questo che lo ha portato a tris. Sta entrando nell'iconica Kona Tri per la prima volta da professionista quest'anno, e puoi vedere tutti i suoi dati di allenamento - come si confronta la tua formazione?
Ha quasi colpito il disastro all'Ironman Barcelona nel 2014 dopo una foratura, ma è riuscito a raggiungere il 6 ° posto dopo di lui borrowed a wheel da uno spettatore!
Coach Cox
Sei un atleta di fascia d'età alla ricerca di un piano di allenamento? Da quando ha trasformato il suo hobby in una carriera, il triatleta Russell Cox ha allenato al successo atleti di fascia d'età, anche nell'Ironman World Championship.
E ora il patrimonio di conoscenze di Russell è disponibile anche per te. Dai un'occhiata ai suoi diari di allenamento e ai dati di gara sul suo blog. Puoi analizzare le sue statistiche in dettaglio per scoprire cosa può funzionare per te e come puoi lavorare in modo più intelligente.
Russell's ripartizione di una gara Ironman sottolinea il ritmo e la nutrizione, nonché l'importanza dell'allenamento. Come dice, "Quando ti alleni aumenti la forma fisica, ma anche tu bisogno per imparare come si sente quel ritmo e come puoi alimentarlo al meglio. "
Tricurious
Ti sei mai sentito come se avessi fatto la gara peggiore? "Non esistono gare brutte, solo belle storie da raccontare al pub" motto di Laura Fountain e Katie King, fondatori di Tricurious.
I coautori del libro omonimo, Katie (una corridore di vita) e Laura (una patata divano autocertificata fino a pochi anni fa) messi insieme Team Tricurious - un gruppo di triatleti alle prime armi che lavorano insieme verso il loro primo tri.
Non più curioso dopo aver completato il loro primo tri, il loro viaggio continua con Staffette di triathlon e Duathlons - ma il sapore del diesel della London Tri swim probabilmente rimarrà con loro per molto tempo.
Joe Duckworth
Come affronti il non essere davanti? Jo Duckworth afferma: "Se non puoi vincere, fai battere il record al ragazzo di fronte a te!" Solo alcune delle sagge e motivate parole del suo blog!
Il pompiere dell'aeroporto Joe ha mosso i suoi primi passi come triatleta della Gran Bretagna quest'anno. Ha preso un rispettabile settimo posto nella sua fascia d'età, e la sua report di gara di Kona '14 è una testimonianza di resistenza.
Tempi più felici del giorno in cui Joe ha corso con Healey Nab e ha avuto un incontro con a capra locale, sending him waist-deep into the Leeds & Liverpool canal!
