È la Giornata internazionale della Terra! E questo significa che dobbiamo celebrare gli animali che non stanno infastidendo la terra, vale a dire, qualsiasi cosa tranne un essere umano.
Tuttavia, non possiamo elencare solo un carico di animali, sarebbe inutile. Quello che faremo è elencare i dieci animali più forti, quelli che potrebbero ipoteticamente pompare più ferro del figlio dell'amore di Eddie Hall, Arnold Schwarzenegger e una pila di 300 piedi di altezza 5 kg di proteine del siero di latte vasche.
La concezione multispecifica a tre vie con un oggetto inanimato potrebbe essere impossibile, ma un futuro per le meravigliose creature del mondo non lo è, quindi proviamolo.
10. L'Aquila
Oltre ad essere piuttosto tosta, e la mascotte del Benfica e del Crystal Palace (com'è che per due squadre disparate?), L'Aquila è anche molto, molto forte. Infatti, il rapace, quando vola, può trasportare cose fino a quattro volte il proprio peso. Non posso accovacciarmi per la mente toffee.
9. L'Anaconda
Non stiamo parlando del potere immateriale della canzone di Nicki Minaj, stiamo ovviamente parlando di Eunectes murinus del Sud America, il nome scientifico di Anaconda. Questa è la razza di serpenti più grande e più pesante sulla terra. Dotato di una forza di compressione pari ai suoi circa 250 kg di peso corporeo, non è da scherzare.
8. L'orso grizzly
Spostandoci attraverso l'istmo di Panama (il confine approssimativo tra Nord e Sud America) abbiamo il grande vecchio orso, in grado di sollevare più di 500 kg. Questo è circa 0,8 volte il proprio peso.
7. Il bue

Questa foto di Colonial Williamsburg è per gentile concessione di TripAdvisor
Non Alex Oxlade-Chamberlain, stiamo parlando dell '"animale da tiro", o della creatura bovina che noi umani abbiamo messo al lavoro. Può trascinare 900 kg piuttosto impressionanti. Anche su un terreno instabile, questa bestia può trascinare oltre 1,5 volte il proprio peso, rendendola incredibile nei tiri di slitta che si può solo presumere.
6. La tigre
Più grande del mio gattino, infatti, è il più grande della famiglia dei gatti. La bellezza in via di estinzione può trasportare circa 550 kg, il doppio del suo peso corporeo. Inoltre non ne ha bisogno aumento di peso; ad esempio, una tigre del Bengala può mangiare circa 21 kg di carne in una notte di gola.
5. Il Gorilla
I nostri cugini, con una corrispondenza del DNA intorno al 95-98%, non devono essere infastiditi. Possono sollevare circa 2000 kg, ovvero 10 volte il loro peso corporeo approssimativo. Si tratta di circa 25 esseri umani, se utilizziamo il peso medio stimato di 80,7 kg.
4. L'elefante africano
Non ci vuole un genio per capire che l'elefante sarà forte. Ma quanto è forte è un po 'folle. Possono trasportare fino a 9000 kg di peso e quando si utilizzano le cifre sopra, si tratta di quasi 112 esseri umani.
3. La formica tagliafoglie
La prima della nostra tripletta di minuscola bellezza, questa formichina può portare un occhio enormemente acquoso ... 500 mg. Potrebbe non sembrare molto, ma equivale a 50 volte il proprio peso corporeo ... e questa è la forza della mascella di cui stiamo parlando. Un po 'come se prendessi un grosso pezzo di corda, lo intrecci tra due macchine, lo metti tra la bocca e le sollevi ogni volta che sorridi.
2. Lo scarabeo rinoceronte
Aspettalo. 850 volte il proprio peso corporeo. Esatto, può sollevare ottocentocinquanta volte il proprio peso. In termini umani ciò significherebbe 68595 kg, che a condizione di avere una forma adeguata, sarebbe uno stacco piuttosto impressionante.
1. Lo scarabeo stercorario
L'insetto più forte e l'animale più forte in termini di peso rispetto al peso corporeo. Capace di tirare 1141 volte il proprio peso, è di gran lunga la King of the Jungle Gym (sappiamo che non vive in una giungla, ma nemmeno un leone). Anche se potrebbe non avere il potere grezzo di altri animali, immagina se fosse ingrandito? Se uno scarabeo stercorario mantenesse la sua forza relativa ed avesse le dimensioni di un essere umano, potrebbe trainare 6,23 Airbus A380 a pieno carico; sentiti libero di correggere la matematica.
E una menzione speciale
La balenottera azzurra ha bisogno di una menzione speciale in quanto è l'animale più grande della terra e, con tutta quella massa, ha bisogno di molti muscoli per muoversi. Non è incluso poiché le diverse forze dell'acqua distorcono le cifre del peso, ma è sicuro che una balenottera azzurra è piuttosto scagnozzo.








