I 6 migliori alimenti post allenamento

the-best-post-workout-foods

Cosa mangerete?

Hai distrutto il tuo allenamento. Ti senti bene e quei PB sono rimasti tremanti. Allora cosa fai adesso?

Potresti avere un file frullato di proteine ​​del siero di latte isolate, potresti salire sul rullo di schiuma, ma cosa dovresti mangiare?

Ecco i nostri sei migliori alimenti post allenamento.

1. Uova

Egg_colours

Fonte immagine: Wikipedia
L'uovo è venuto prima?

Togliamo di mezzo l'ovvio. Le uova sono ricche di proteine ​​e sappiamo tutti che le proteine ​​sono l'elemento costitutivo della massa muscolare. Le uova contengono anche l'intero spettro di aminoacidi essenziali, così come tutti gli aminoacidi non essenziali. Per finire, le uova hanno un alto valore biologico; questo valore è 100. O in termini semplici questa è la misura della quantità di proteine ​​utilizzabili nella fonte. Quindi le uova sono le ginocchia dell'ape.

Come aver detto le uova? Vai con un'omelette. Perché nonostante quello che ti dice Rocky, la biodisponibilità di un uovo crudo è molto inferiore a quella di un uovo cotto. Quindi cucinare è la strada da percorrere. Avere una frittata è forse il modo più sano, gustoso e veloce per ottenere la bontà dell'uovo dentro di te.

Ciò significa che puoi consumare buone proteine ​​in un periodo di anabolismo, mentre ottieni qualcosa a cui puoi aggiungere sapore, come prosciutto, spinaci o pollo piccante.

2. Pesce azzurro

salmon-with-dressing

Fonte immagine: 10 Miglior recensione
Vestirsi facoltativo

Non devi prendere un'anguilla, anche se sarebbe un buon modo per fare un po 'di cardio. Ti consigliamo solo di trovare del tonno o del salmone e incorporarli nel tuo regime post allenamento.

Oltre alle proteine ​​nei diversi pesci, sono anche pieni di omega 3. Questo aiuta la tua salute generale e rafforza anche il tuo sistema immunitario. Quando ti alleni, il tuo sistema immunitario tende ad abbassarsi, motivo per cui l'infezione delle vie respiratorie superiori è così comune tra gli atleti.

Integrazione con omega è un'ottima idea, soprattutto perché la dieta occidentale è ora così povera di acidi grassi essenziali, ma anche ottenere i benefici naturali dal cibo è un'ottima idea.

3. Pasta

fusilli-pasta

Fonte immagine: Foody Vino
Dai un nome a quella pasta!

Un alimento base per l'allenamento. Ma è anche molto buono per dopo un allenamento. Ciò è dovuto ai carboidrati complessi, che danno energia al tuo corpo per un periodo prolungato, il che significa che il tuo corpo ha il carburante giusto per ripararsi.

La pasta è conosciuta come un alimento base perché si abbina praticamente a tutto. Significa che può essere parte di un pasto abbondante e può essere cucinato in pochissimo tempo. Per concludere la mini festa della pasta, ricordate che è anche ricca di proteine, per via delle uova che servono per farla.

Se vuoi una pasta super ricca di proteine, puoi sempre provarla Pasta ad alto contenuto proteico del dottor Zak.

Alcuni ottimi integratori post allenamento

Nutrisport 90+

Nutrisport 90+

Anabolic Gold

Oro anabolizzante

ON Gold Standard

SU Gold Standard

4. Banane

Bananaman

Fonte immagine: Jumped The Shark
Quando Eric mangia una banana ...

Dopo un allenamento, hai bisogno di carburante per recuperare, ed è quello che ti dà lo zucchero. Le banane sono ricche di zuccheri naturali, quindi sono perfette per questo scopo.

"Ma troppo zucchero fa male!" tu piangi. Questo è il caso. Ma aumentando i livelli di zucchero nel sangue, induci il pancreas a rilasciare insulina. Questo poi aiuta a trasferire i nutrienti, sotto forma di amminoacidi, ai muscoli. Dopo un allenamento, è qui che vuoi che le proteine ​​siano.

Potassio. di cui sono ricche le banane, è uno dei sali principali che vengono escreti durante un intenso periodo di esercizio. Se questi sali non vengono reintegrati, puoi finire per disidratarti.

5. Burro di arachidi

Peanut-Butter-on-Toast

Fonte immagine: Indicatore di salute
Anche la MIA colazione quotidiana!

Le arachidi non sono noci, sono legumi. Ma questo non ferma la loro bellezza. Sono pieni di grassi buoni, dando al tuo corpo l'energia di cui ha bisogno per recuperare dopo un intenso esercizio fisico. Il burro di arachidi non è diverso.

A volte, il burro di arachidi può essere pieno incredibilmente ricco di zuccheri, oppure il barattolo in mano può avere una lunga lista di ingredienti. In termini semplici, se mantieni l'elenco degli ingredienti basso, idealmente solo "noccioline", avrai un prodotto eccellente per il recupero.

Il burro di arachidi può anche aiutare ad abbassare il colesterolo, ha una buona dose di proteine ​​e quando viene messo su pane sano (cioè semi o integrale), fai uno spuntino veloce con un profilo di carboidrati decente.

6. Budino di riso

rice-pudding-close-up

La frutta è facoltativa

Veramente? Sì davvero. Gli zuccheri, i carboidrati e le proteine ​​nel budino di riso aiuteranno il recupero e puoi aggiungere anche frutta per ottenere nutrienti extra.

Il nostro motivo principale per scegliere il budino di riso è perché pensiamo che sia un ottimo modo per assumere la creatina. Servi semplicemente il budino di riso come faresti normalmente, prendi la tua porzione creatina in polvere e mescolare.

Non picchiarlo, finché non lo hai provato!

E per lavare tutto

Un frullato proteico, insieme ad un po 'di creatina e BCAA è probabilmente il modo più semplice per ottenere bontà dopo l'allenamento. Ma anche un bicchiere di succo d'arancia sarebbe una buona idea. Ricco di vitamine che aiutano a mantenerti in forma, oltre a zuccheri naturali per favorire il recupero, è anche un'ottima bevanda da avere con la creatina.

Se non hai succo d'arancia, non hai proteine ​​del siero di latte a portata di mano, allora cosa dovresti fare per reidratarti? Acqua. Sembra semplice, ma molte persone dimenticano.