Settembre è il "Mese della preparazione nazionale" negli Stati Uniti per: "incoraggiare gli americani a prendere provvedimenti per prepararsi alle emergenze nelle loro case, aziende, scuole e comunità".
Le emergenze dell'allenamento fisico non sono state menzionate (devono essersene dimenticate), quindi ci prenderemo l'onere e forniremo alcuni suggerimenti per aiutare i tuoi muscoli a sopravvivere se la fine del mondo fosse arrivata e ti impedisse di andare in palestra .
1. Acquista all'ingrosso
Non aspettare fino alla fine del mondo prima di acquistare tutti i tuoi integratori all'ingrosso! Se acquisti di più, ci sono degli sconti incredibili da avere, ed è una vera dichiarazione di intenti vedere i tuoi armadi riforniti di proteine in polvere, vitamine e altre prelibatezze per supportare il tuo regime di allenamento mentre tutti gli altri stanno saccheggiando. Assicurati solo di evitare integratori per la perdita di peso, il cibo scarseggerà già abbastanza!
2. Procurati una palestra a casa
È un peccato che tu non possa andare in palestra ora che è stato colpito da un asteroide, ma guarda il lato positivo, se nel tuo garage c'è spazio per una multi-palestra o una panchina, sono abbastanza convenienti in questi giorni. Se ti mancano le battute e il supporto che ottieni andando in palestra, invita i tuoi vecchi compagni di palestra nella tua palestra in garage. Non del tutto all'altezza degli standard di alcune delle grandi palestre in circolazione, ma è sempre bello avere un piano B nel caso in cui qualcuno prema il pulsante rosso.
3. Cova un programma di pollo
L'hai sentito prima qui, i polli rock! Non solo sono divertenti da guardare beccare, ma ti forniranno anche una scorta giornaliera di proteine fresche con la loro magia di deposizione delle uova. Le uova fresche in cambio di un piccolo seme sembrano un buon affare, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per il tuo consumo se tutti i supermercati scompaiono.
4. Evita l'attività cardio (soprattutto)
La priorità è evitare di perdere massa muscolare, quindi le attività cardio come il nuoto, il jogging e il canottaggio dovrebbero essere evitate perché sicuramente non vorrai perdere peso. Tuttavia, se dovesse esserci un'invasione di zombi o alieni, c'è solo un consiglio che vorremmo offrire: CORRERE!
5. Prepara la dispensa
Cibo in scatola! Fagioli, pesce, zuppe, patate ... ah, le delizie del cibo in lattina! Le porzioni potrebbero non essere le più grandi e il gusto non quello a cui sei abituato, ma ti farà vedere le luci che si riaccendono. Il cibo in scatola fornisce anche un mezzo economico e flessibile per integrare la tua dieta quando il mondo non finisce. Apri una lattina di fagioli misti e tonno per accompagnare il tuo riso integrale e sei selezionato per le proteine.
6. Rimani disciplinato
La motivazione e la disciplina sono i tuoi migliori amici quando si tratta di allenamento e ti aiuteranno a sopravvivere se il gioco si fa duro. Non arriverai mai da nessuna parte se continui a saltare le sessioni o ignorare le tue esigenze nutrizionali e l'allenamento a volte richiede un'enorme concentrazione e forza di volontà. Il trucco è vedere anche la tua mente come un muscolo, che ha bisogno di essere modellato, quindi la prossima volta che non hai voglia di allenarti, allenati comunque e migliorerai la tua forza di volontà e disciplina.







