Supplementi di supereroi

Superhero supplements

Scopri quali integratori prendono i supereroi

Ci sono così tanti film di supereroi girati in questi giorni che è difficile non meravigliarsi di queste figure iconiche.

In effetti la valanga mediatica dei supereroi è così grande che potremmo essere perdonati per aver pensato che i supereroi esistano davvero. Ovviamente no.

Ma ... se esistessero, probabilmente andrebbero spesso in palestra. Potremmo anche presumere che avrebbero preso integratori dietetici aumentare le loro abilità e poteri distintivi? Sì, potremmo, quindi eccoci qui.

Hulk

Incredible Hulk

Fonte immagine: Wikimedia
Di sicuro fan delle proteine ​​del siero di latte

Quello verde arrabbiato è enorme, quindi sarebbe sicuramente sui frullati di proteine ​​del siero di latte per aumentare i suoi livelli di proteine ​​e calorie. Per le sue capacità di crescita rapida, super forza e resistenza, avrebbe superato molta glutammina, che consente una maggiore sintesi proteica e aumenta i livelli disponibili di ormoni della crescita.

Ma quella pelle verde non ha un bell'aspetto, quindi consigliamo di aggiungere alcuni multivitaminici alla sua dieta, in particolare A, C ed E, che fanno bene alla pelle.

Uomo di ferro

Iron Man

Fonte immagine: Wikimedia
Gli integratori di ferro sono un dato di fatto

Iron Man non è naturalmente benedetto dai super poteri, ma la sua risorsa principale è il suo potere mentale, che gli consente la capacità di creare e costruire i suoi super poteri tramite la sua tuta Iron Man.

Quindi avrebbe bisogno di prendersi cura di quel cervello con selenio, vitamine del gruppo B e oli di pesce e per sopportare il peso di quella tuta avrebbe bisogno di allenarsi duramente in palestra come noi mortali. La creatina aiuterebbe a far sembrare i suoi muscoli pompati (ricorda piuttosto vanitoso). Sicuramente prenderebbe anche integratori di ferro, solo perché ...

Uomo Ragno

Spiderman

Fonte immagine: Wikimedia
Dopo tutta quell'azione sul web, Spidey avrebbe avuto bisogno di una scossa

Peter Parker (aka: Spiderman) ha il fisico strappato di un combattente di MMA. È muscoloso, ma anche snello e agile, quindi ha la capacità di eseguire acrobazie impegnative e mosse di combatnto.

Per migliorare la sua velocità e agilità, gli allenamenti di Spidey dovrebbero essere vari, intensi e includere il lavoro cardio. Avrebbe bisogno di creatina per aumentare i suoi livelli di ATP (adenosina trifosfato), che forniscono le riserve di energia necessarie per lanciare rapide esplosioni di energia e potenza.

Avrebbe anche bisogno di stare attento a non bruciare troppe calorie, quindi potrebbe aver bisogno di un frullato di proteine ​​del siero di latte dopo aver trascorso alcune ore sul web.

Thor

Thor è un semidio, quindi è immortale e quindi non deve preoccuparsi troppo di ciò che mangia. Tuttavia, essere il Dio del Tuono richiede un bel po 'di virilità e grida brutali, quindi sarebbe sicuramente sullo ZMA.

ZMA aumenta i livelli naturali di testosterone al massimo, con conseguente grande aumento della forza, quindi mescolato ai suoi poteri semidei, Thor sarebbe facilmente in grado di martellare il suono del tuono nella sua casetta da giardino. Tuttavia, probabilmente avrebbe ricevuto una visita dalla polizia.

Superuomo

Superman

Fonte immagine: 360b / Shutterstock.com
Un tuttofare come Superman dovrebbe mantenersi in ot condizioni con le multi-vitamine

Il supereroe definitivo, Superman è il preferito dalla folla. È un tuttofare dotato di super forza, la capacità di volare e può persino sparare raggi laser dai suoi occhi - alcuni ragazzi ottengono tutte le pause. Ovviamente, è nato con tali talenti, quindi il suo obiettivo sarebbe stato condizionare e mantenersi acuti.

Thermogenics lo aiuterebbe a non ingrassare troppo quando si rilassa nei burger bar come Clark Kent. E un apporto equilibrato di multivitaminici come la vitamina B1, che mantiene il tessuto muscolare e mantiene i muscoli ei nervi in ​​funzione, dovrebbe aiutare a mantenerlo in salute. Temo che non ci sia un supplemento là fuori per migliorare il suo senso della moda.