Già nel 2015 ne abbiamo parlato come trattare con nuove persone in palestra vieni gennaio. Questa volta sosterremo un po 'di più quel nuovo gregge.
Le persone che vogliono mettersi in forma, in qualsiasi periodo dell'anno, è qualcosa che ci piace. È molto meglio delle persone sedute tutto il giorno davanti alla TV. Ma tanti neofiti della palestra, soprattutto quelli che iniziano a gennaio, cadono dal carro.
Quindi ecco 8 suggerimenti che miglioreranno le loro possibilità.
1. Sapere perché hai iniziato
Qualunque sia il motivo per cui ti iscrivi in palestra o inizi ad allenarti a gennaio, deve essere chiaro. In caso contrario, dopo un po 'farai fatica a trovare un motivo per allenarti.
A molti neofiti piace l'idea di allenarsi e di essere in forma più che farlo davvero. Lo stesso che a un personaggio scritto male in qualche commedia romantica piace l'idea dell'amore, più dell'amore stesso.
Quindi trova un motivo personale, come perdere un po 'di grasso, migliorare la salute o cercare di ottenere un appunnto con Sheila nei conti, e fallo.
2. Find a friendly regular or knowledgeable mate
La palestra può essere un posto spaventoso. Pieno di gente dall'aria arrabbiata che sbatte contro il metallo come una strana convenzione di ferramenta semivestita. Quindi, se riesci a trovare un amico che ti tenga la mano, letteralmente se hai scarso equilibrio e vuoi usare il tapis roulant, allora è una buona cosa.
Idealmente il tuo amico di palestra avrà una certa conoscenza di quello che sta facendo, sarà paziente e si sentirà a suo agio nel individuarti.
Per avere un buon posto è importante se vuoi provare a padroneggiare alcuni dei movimenti più importanti della palestra. La panca, ad esempio, fa paura, ma se hai qualcuno che sopporta il peso se fallisci, non diventerai un video popolare su Vine intitolato "Lo strumento quasi muore in una palestra epica."
3. Attenersi alle basi
Sapere come eseguire uno squat bicipite con declino inverso bosniaco va benissimo. Tuttavia, se sei nuovo a tutto ciò, è probabile che si muova in questo modo mirando a qualcosa di molto specifico, quindi non è necessario che tu lo provi, né dovresti preoccuparti di correre il rischio di fare qualcosa che è probabilmente piuttosto complicato e probabile per ferirti.
Invece, fai le basi. I tuoi squat, i tuoi cable fly, la tua panca. Tutti questi non sono di per sé un gioco da ragazzi ed è importante ricercare la forma corretta (come ne parleremo più a breve), ma padroneggiando le mosse di base hai motivi per migliorare e imparare di più.
4. Non allenarti troppo
Andare tutti i giorni è un modo sicuro per ferirti e per stancarti.
Sii semplice, continua a lavorare sul petto un giorno, accovacciati su un altro e le spalle sul terzo. Lavorerai la schiena in modo naturale e puoi prenderlo da lì.
5. Piccoli cambiamenti sono meglio di grandi
Un altro motivo per cui le persone spesso falliscono a gennaio è perché cercano di cambiare tutto in una volta. Immagina di farlo in un'altra parte della tua vita, come nel modo in cui parli. Se improvvisamente provi a passare dal sembrare te stesso a Stephen Fry, fallirai miseramente.
Quindi, invece di provare a cambiare ogni singolo aspetto della tua dieta, regime di esercizio e stile di vita in generale, apporta alcune piccole modifiche e costruisci su di esse.
Entra in una palestra, prova a migliorare la tua dieta e magari investi in un po ' integratori per aiutarti. Puoi essere più specifico e cercare di aumentare l'assunzione di proteine o ridurre lo zucchero, ma questo è quanto dovresti andare. Tagliare improvvisamente tutto il cibo che ti piace, andare in palestra e vivere solo di broccoli e pollo non è esatnte una ricetta per la felicità di Capodanno, vero? Quindi mantienilo semplice e mantieni le modifiche piccole per iniziare.
6. Concediti 6 mesi
Il Burj Khalifa, Roma e il mio patio sul retro hanno tutti una cosa in comune. Nessuno di loro è stato costruito in un giorno. Non molto al mondo lo è. Quindi aspettarsi che il tuo corpo passi da Jabba the Hutt ad Arnold in poche settimane è piuttosto stupido.
La pazienza è fondamentale, e allo stesso modo l'impegno. Potresti ottenere "guadagni da principiante" quando il tuo corpo risponde al tuo nuovo regime. Ma dopo le prime fasi, potresti pensare: "e adesso?"
Preparati una revisione di 6 mesi. Mi sto divertendo? Ne sento il beneficio? Sono più vicino al mio obiettivo effettivo? È probabile che Sheila esca con me adesso? Se puoi rispondere sì a qualcuno di loro, sei su un vincitore. Se la risposta è no, dovresti rivedere quello che hai fatto, prefiggerti un nuovo obiettivo e magari dimenticarti di Sheila.
7. Forma sopra il peso
Nessuno vuole solo alzare la barra o essere sull'impostazione più leggera su una macchina. Ma finché non ti senti a tuo agio nel fare un esercizio, è da qui che dovresti iniziare: leggero.
Allenarsi con pesi troppo pesanti è uno degli errori più comuni che chiunque fa. Può causare lesioni, squilibri muscolari e forti rumori quando si fa cadere il peso.
8. Ignora gli altri (opzionale)
Alcuni, e questa è una piccola percentuale di nuovi arrivati in palestra, falliscono perché vengono guardati, derisi o presi in giro su Internet. In questi giorni è necessario utilizzare il termine "haters" per tali eventi. E anche se suona come qualcosa che direbbe un fan quattordicenne dei One Direction, è vero.
Se sei abbastanza grande e stai cercando di fare qualcosa al riguardo, allora vai. Non lasciare che qualche deficiente che pensa di essere il dono di Dio per l'uomo sia la tua scusa.
Quindi speriamo che tu possa prendere questi 8 suggerimenti e ottenere davvero qualunque cosa tu voglia ottenere. Come sempre, siamo a disposizione per aiutarti. Mandaci un messaggio sui social media. In bocca al lupo!

