Le proteine sono fantastiche. Aiuta a costruire i muscoli ed è l'elemento fondamentale dei guadagni che stiamo cercando.
Molti cercano di aumentare il loro apporto proteico con frullati e prendono una serie di integratori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Ma la maggior parte delle polveri ha bisogno di uno shaker per proteine e talvolta possono diventare un po 'vaporose.
Il motivo è che piccoli residui di proteine del siero di latte e latte / acqua "si spengono" e l'odore orribile è in realtà di batteri.
Quindi come puoi impedire che il tuo shaker diventi rancido?
Cominciando dall'inizio…
Pulisci lo shaker dopo ogni utilizzo. Ti diremo come farlo di seguito, ma se non pulisci lo shaker non gli dai una possibilità. Inoltre, assicurati di asciugare lo shaker nel miglior modo possibile. Ciò potrebbe significare entrare lì con uno strofinaccio, un po 'di carta da cucina o un asciugacapelli se eri così incline! Ma asciugalo.
1. Utilizzare lana d'acciaio
Conosciuta come un prodotto di pulizia hardcore, la lana d'acciaio è perfetta per essere utilizzata durante la pulizia di uno shaker. La sua consistenza abrasiva significa che può sbarazzarsi di ogni piccola traccia di proteine in polvere senza graffiare la superficie dello shaker.
Come al solito, usa un po 'di detersivo per piatti e assicurati di asciugare lo shaker. Tieni d'occhio anche la limatura lasciata dalla lana!
2. Usa il lievito
Per chiunque abbia visto Kim e Aggie's, Quanto è pulita la tua casa? , saprai che il lievito in polvere è uno dei prodotti di "pulizia" più utili in circolazione. E i suoi usi sugli agitatori di proteine non sono diversi.
Il lievito in polvere funziona molto bene come deodorante naturale. Quindi aggiungi semplicemente un cucchiaino con un po 'di acqua tiepida, agita velocemente la miscela come faresti con un frullato proteico e voilà!
3. Usa l'aceto
Alcune persone non sopportano l'odore dell'aceto, ma i suoi poteri pulenti sono innegabili.
Passo 1: Aggiungi un bollitore pieno di acqua bollente e una tazza di aceto in una ciotola.
Passo 2: Smonta lo shaker e metti tutte le parti nella ciotola e copri.
Passaggio 3: Dopo circa un'ora, rimuovere lo shaker dall'acqua. Se l'acqua ha un odore “spento”, l'aceto ha funzionato mentre “l'odore” è stato rimosso.
4. Utilizzare un detergente effervescente
Potresti aver sentito parlare di Science in Sport Go Hydro, una pastiglia effervescente per l'idratazione, ma puoi anche ottenere prodotti detergenti effervescenti.
Pensaci, uno shaker, come un bicchiere, ha degli angoli e pulire e asciugare questi angoli può essere un incubo. Ma usando un tablet, aggiri la forma. Potrebbe sembrare un po 'una moda per ottenere un detergente per tablet, ma provalo.
5. Usa un barattolo di vetro
Ciò potrebbe richiedere l'uso di un qualche tipo di frullatore per mescolare il frullato in primo luogo, ma un barattolo di vetro (a condizione che sia pulito e asciugato) non trattiene l'odore. Potresti anche bypassare il frullatore e semplicemente fare il tuo frullato nel barattolo stesso.
6. Usa i tuoi soldi
Agitatore per nutrizione ottimale
Efficace shaker nutrizionale
Smartshake
Viviamo in un'epoca di sprechi, quindi questo suggerimento potrebbe sembrare un po 'dispendioso. Ma potresti sempre comprare un altro shaker per proteine? Normalmente, non costano molto e, naturalmente, conosciamo un ottimo posto per acquistarli, insieme al tuo integratori.
Ma non buttare via il tuo shaker, usalo per qualcos'altro. Puoi conservare penne, viti o usarlo come vaso per i fiori che hai comprato al tuo compagno di palestra.
Come pulisci il tuo?
Commenta qui sotto con il tuo consiglio per la pulizia! O mandaci un messaggio tramite Centro integrazione Facebook con la tua storia dell'orrore di shaker di proteine!







Dai un'occhiata a EverPure ragazzi, l'unico vero modo per pulire un brutto shaker di proteine o una bottiglia d'acqua. Sviluppato apposinte per questo fenomeno puzzolente, siamo prodotti nel Regno Unito e l'UNICO marchio di detergenti effervescenti che renderà il tuo shaker come nuovo, non importa quanto sia cattivo!
Lascio sempre il mio pieno d'acqua e qualche goccia di candeggina domestica, quindi risciacquo prima di riutilizzarlo