L'allenamento può aiutare la tua vita sessuale. Pensaci, puoi diventare più forte, avere più resistenza e costruire un nucleo molto migliore. Ma quanto efficacemente può essere usato il sesso come allenamento si?
Pensiamo che il sesso abbia il potenziale come allenamento serio. Ma più specificamente, vediamo molti aspetti del rapporto sessuale che corrispondono all'HIIT.
Ma prima spieghiamo esatnte di cosa si tratta ...
Cos'è HIIT?
HIIT sta per allenamento a intervalli ad alta intensità. In sostanza, ti viene richiesto di andare a tutto fuoco per un'esplosione di esercizio, con un breve periodo di recupero, spesso moderante attivo. Si ritiene che questa forma di esercizio sia superiore al cardio stazionario quando si guarda a bruciare i grassi.
Perché HIIT è buono per la perdita di grasso
Ecco Dominic Swift. Ex allenatore di fitness della squadra di sviluppo dell'Huddersfield Town FC con un Master in Forza e condizionamento, laurea in Scienze motorie. È anche un allenatore di livello 1 FA ed era in grado di panchina 140 kg a 70 kg di peso corporeo.
Ottimale VO2 max L'intensità del metabolismo del tessuto adiposo è di circa il 60% di VO2 max, che è più o meno il livello a cui farai jogging su un tapis roulant per un'ora, ed è per questo che è la tecnica di perdita di peso più comune.
Tuttavia, recennte si è capito che se mantieni una frequenza cardiaca alta per 20-30 minuti con l'aiuto delle pause a intervalli, stai spingendo il tuo corpo a tal punto che va in deficit di ossigeno. Quindi, anche per ore dopo aver interrotto HIIT, il tuo VO2 sarà elevato mentre il tuo corpo tenta di ripristinare i livelli di saturazione dell'ossigeno.
Although the VO2 max may not be at bang on the optimal 60% throughout your training, it will still be in and around that number for hours post exercise.
Come farlo in camera da letto
Prima di tutto, parla con la tua altra metà. Se ci andassi come un treno merci e poi lo rallentassi al trotto, potrebbero confondersi un po '. Ma qui sta la tecnica generale.
Se sei tu a cercare di allenarti, è meglio se vai in cima. Questo ti mette in controllo del ritmo. La tecnica è semplice; veloce, poi lento. Le specifiche effettive di come scuoti la barca, dipende da te, ma il ritmo per HIIT deve alternarsi tra veloce per diciamo 2 minuti e poi lento per 30 secondi.
Se entrambi stai cercando di allenarti in camera da letto, potresti pensare di scambiarlo ogni minuto circa.
Pro e contro per HIIT basato sul sesso
Professionisti
1. Stai facendo sesso e il sesso è fantastico.
2. Stai bruciando grassi, e questo significa che puoi ottenere quel look da "corpo da spiaggia pronto" che tutti conosciamo e amiamo.
3. Stai migliorando la tua salute cardiovascolare. Non tutti amano il cardio, quindi potrebbe anche essere divertente.
4. Sei multitasking e in queste ere moderne non sempre abbiamo tempo per divertirci e allenarci. Quindi se sei un ragazzo, è letteralmente un caso di due piccioni, una fava. .
Contro
1. È un po 'un killer dell'umore. Immaginalo e basta; "Allora, vuoi metterti sotto il piumone e alternare rapporti sessuali veloci e lenti per ottimizzare il nostro VO2 max ??"
2. Potrebbe offendere l'altra metà. Dopotutto, il sesso deve essere una celebrazione dell'amore e dello stare insieme, non un modo per bruciare il grasso intorno al sedere.
3. Dipende molto dalla resistenza, sia in termini di fitness che in termini di longevità sessuale. Se hai finito prima del primo intervallo, allora hai finito un allenamento, il tuo partner è finito un allenamento e probabilmente stai per avere una discussione.
Dovresti provare il sesso per HIIT?
Alcune cose dovrebbero essere lasciate stare. Vogliamo tutti rimetterci in forma e rimanere in forma, ma farlo con il sesso probabilmente non è il modo. Il sesso può cernte aiutare, ma vuoi comunque andare in palestra, mangiare bene e se hai davvero bisogno di aiuto, investi in un po ' bruciagrassi T5 di qualità pure. Se ti capita di provare l'HIIT basato sul sesso, sentiti libero di non farcelo sapere.





