
Correre, correre, correre ...Stefan Holm / Shutterstock.com
Sei già un corridore serio? O stai appena iniziando a pensare a cosa potrebbe fare per la tua salute fare jogging regolare? Questi post del blog ti motiveranno e ti divertiranno.
Abbiamo trovato una raccolta di blogger che hanno tutti scoperto che la corsa arricchisce le loro vite. Hanno sopportato dolori, dolori e vesciche ma vogliono comunque condividere con te il loro amore per questo sport.
Vuoi perdere peso o trovare una dipendenza più sana per occupare il tuo tempo? Questi blogger accurante selezionati ti ispireranno a raggiungere i tuoi obiettivi.
Pareggiatore arrabbiato
Lo spiritoso irlandese Matt Waterworth ammette di essere stato grasso e miserabile. Ora la corsa è il suo sostituto di torte e alcolici ed è una dipendenza che è significativamente migliore per la sua salute.
Nel suo blog onesto, divertente e occasionalmente NSFW spiega come la corsa gli consente di liberare il cuore e la mente. Se stai lottando per la motivazione, leggi Matt's suggerimenti per l'ispirazione. Ti suggerisce di abbassare le tue aspettative, smettere di considerarti un fallimento e concentrarti sul "bagliore che corre".
Nato per Plod
I primi giorni di corsa di Jay Watts erano "uscire una o due volte alla settimana e trascinarmi lennte fino alla fine della strada e tornare indietro mentre facevo un rumore come una fisarmonica impregnata d'acqua". Tuttavia, correre gradualmente è diventato più facile per lui con la pratica e la perseveranza.
Se sei confuso da termini come "DNF", "LSR" e "Chip ", Jay dice "Enciclopedia della corsa'Spiegherà tutto e allo stesso tempo solleverà una risatina.
Leggi il suo 'Buffoon's Guide'E impara l'intricata etichetta della doccia. Le esilaranti osservazioni di Jay metteranno a proprio agio i corridori di tutte le abilità.
Fitbits
Tess Agnew è "un'ex fumatrice riformata che mangia birra e beve birra". Ti ricorda le abitudini che vuoi rompere? L'amore di Tess per la costa meridionale ispira la sua continua ricerca di endorfine.
Tess allena il suo corpo in esecuzione, ciclismo, arrampicata, boxe e nuoto. Si concentra sulla costruzione di una mente più forte e concentrata per cercare di fare scelte alimentari più sane.
Fitbits ha un tono molto sincero. Tess è onesta riguardo ai suoi obiettivi di voler perdere peso e correre più velocemente, ma lo riconosce anche bere cocktail e mangiare pizza può avere un ruolo nel regime! Sembra l'equilibrio che desideri? Allora questo è il blog che fa per te (anche Tess twitta senza sosta come @FitBits_).
Ragazza pigra in esecuzione
Insiste anche sul fatto che essere un corridore migliore non deve significare correndo ogni giorno. Laura sottolinea che ci sono chiari benefici nei programmi di nuoto, yoga e palestra. Ti aiuteranno tutti a diventare un corridore migliore e più forte.
Laura ti assicura che qualunque sia la ragione per cui vuoi correre, che si tratti di perdere peso, rimettersi in forma o rilassarsi, imparare a divertirsi è la chiave. "Se ti piace qualcosa, è più probabile che continui a farlo". Parole sagge.
Qualsiasi idiota può correre
La prima maratona di Chris Mercer non è andata bene. Ammette che in seguito voleva "buttare via le scarpe e mangiare merda". Fortunante è uscito da quella sensazione tagliente e ora corre e blogga regolarmente, condividendo la sua passione per lo sport con gli altri.
La corsa è un'amante crudele. Segui gli alti e i bassi nel diario di allenamento di Chris, mentre confronta il senso di realizzazione dopo aver inchiodato 7 x 800 in 3:10 o meno, con il disagio di tre settimane di irritazione.
Ti chiedi come puoi inserire l'allenamento nella tua vita frenetica? Leggi come Chris si inserisce correre prima del lavoroe bilancia la vita familiare con l'allenamento per la maratona.
Mind Over Matter
Il miglior consiglio della signora B per quelli di voi che stanno lottando per essere motivati è: "Non aspettare la motivazione o semplicemente svegliarti un giorno ed essere una persona sportiva. Pianifica il tuo esercizio e poi fallo. "
Parole sagge, dalla donna che crede anche che a grosso errore che si può fare quando si inizia a fare esercizio è concentrarsi sulla perdita di peso. Concentrati invece sul divernto e sulla forma fisica: imparerai molto sul tuo corpo e su te stesso.
Se hai mai sentito di non avere tempo per correre, prendi un suggerimento dal blog della signora B e gestisci il tuo tragitto giornaliero. Si prepara adeguante durante il giorno mantenendosi mobile e idratata e facendo i bagagli leggeri per la sua corsa a casa!
Signorina Wheezy
La PR del fitness e la runner asmatica Miss Wheezy (Beki per i suoi amici) sa come non prepararsi per una gara di 10 km. Camminare per 5 km con stivali con i tacchi e una tarda notte sul gin ha portato a un periodo peggiore personale, ma almeno ce l'ha fatta!
La serie di post "Winter Running" di Beki è utile se sei determinato a continuare ad allenarti durante i mesi freddi. Ti consiglia di fare il riscaldamento al chiuso, o anche mescolare la tua routine con un allenamento incrociato indoor.
Come ogni corridore, Miss Wheezy ha avuto la sua parte di infortuni, ma ha portato alla luce alcuni ottimi prodotti che aiuteranno. Impacchi di ghiaccio, nastro kinesiologico e automassaggio con una pallina da tennis compaiono in lei elenco di elementi essenziali.
Fagioli rampicanti
Il drogato di fitness Charlie Watson condivide allenamenti, recensioni di lezioni di ginnastica, consigli sulla corsa e riassunti sulle gare, oltre a ricette salutari e post sullo stile di vita.
I corridori di distanza apprezzeranno i consigli di Charlie dopo la corsa. Cibo e idratazione, stretching e un bagno caldo ai sali di Arnica fanno parte di lei routine di recupero.
Se ti stai chiedendo cosa fare con tutti i pettorali e le medaglie che stanno riempiendo la tua casa, dai un'occhiata alle idee di upcycling di Charlie. Crea un poster per pettorina, un album di ritagli o persino una medaglia magneti da frigorifero!
Spikes and Heels
Essere il più veloce non è importante. Essere il migliore è. Muireann Carey-Campbell ritiene che stabilire i propri obiettivi ed essere realistici riguardo ai propri progressi per arrivarci sia importante, e la risposta è, in parte, essere egocentrici nel proprio approccio.
Muireann ha fondato Spikes and Heels per distogliere l'attenzione dal conteggio delle calorie e dalla perdita di peso e puntare ad essere un "tosto determinato, guidato e orientato all'obiettivo che ti farà correre alla fermata dell'autobus e partecipare a una gara di press up all'ora di pranzo".
Stanco di l'eterno inseguimento del PB, Muireann pensa che si possano chiedere cose migliori dopo la gara di "qual era il mio tempo?", Come ad esempio: com'è andato il percorso? Mi è piaciuto? Qual era il mio pezzo preferito? Ho trovato dei momenti di pace? Cosa ti chiedi in quel momento?
Tiny Runner
F.E.A.R - dimentica tutto e corri. Il mantra del diminutivo runner Autumn Howard contro gli effetti mentali di cattive sessioni di allenamento ha dato i suoi frutti al Wigan 10k 2015, dove si è lasciata alle spalle tutta la negatività e ha continuato con il lavoro in mano, ottenendo un tempo inferiore ai 40 milioni!
Dopo aver incoraggiato suo padre a iniziare a correre all'età di 58 anni, e poi di recente presentando sua madre per lo sport, Autumn sa che non è mai troppo tardi per iniziare a correre, quindi se questa è una scusa che usi, beh, sei stato brontolato.
Se stai già correndo e stai cercando di metterti in forma, prova la strategia di Autumn e dai un'occhiata a Crossfit come un modo per aumentare la forma fisica. Dopo solo un paio di settimane potresti sentire il stessa spinta come lei!
Veggierunners
Mother and daughter marathon runners Jayne and Bibi Rodgers have two passions to share – running and food. Their delicious and healthy vegan bread & butter pudding, and rosewater pistachio cake ricette ti faranno venire l'acquolina in bocca!
I corridori riluttanti apprezzeranno il "Quattro modi per cambiare la tua mentalità'Post. Stabilire un obiettivo (e renderlo pubblico) e correre con un amico ti aiuteranno entrambi a raggiungere il modo di pensare di un corridore.
Jayne ha quattro buoni motivi per convincerti i corridori dovrebbero fare yoga. Eliminare i dati e conoscere meglio il tuo corpo sono solo due di questi: controlla il resto sul suo post.
Running femminile
I corridori fanno sesso migliore. Questo è il messaggio di Sondaggio sulla corsa femminile, dove il 43% dei partecipanti ha affermato che il proprio desiderio sessuale è aumentato da quando ha iniziato a correre.
Oltre ad aiutare la tua libido, secondo il sondaggio della rivista, puoi combattere lo stress, aumentare il tuo umore e migliorare la tua fiducia nell'immagine del tuo corpo con la corsa. Di quale altra motivazione hai bisogno?
Il tuo cono è importante quanto la tua vita sessuale. Quindi la corsa femminile ha fornito alcuni su misura guide coniche sia che tu stia correndo una maratona, una mezza o una 10 km. Usali per bilanciare la tua forma fisica con il tuo recupero, per condurti alla migliore gara possibile!
Hels Bels
Helen Tamblyn, amante della birra, del bowling e dell'abbigliamento vintage, ama correre ed è un'appassionata partecipante alla ParkRun.
Se ti sei mai chiesto perché c'è sempre un Park Runner che finisce deliberante per ultimo, non chiederti più! Helen te lo dice tailrunners, come sono chiamati, sono lì per assicurarsi che tutti finiscano sani e salvi e che i commissari sappiano quando fermarsi. I neofiti sono al sicuro sapendo che non saranno gli ultimi a superare la linea!
Cerchi cibi facili e che migliorino le prestazioni? Helen consiglia avena, burro di arachidi, frutta secca e salmone per ogni runner che vuole essere migliore, più veloce e più forte.

Pingback: Chi si infortuna di più: corridori o Crossfitters? - mente sulla materia, mente sulla materia