I pro e i contro di avere un compagno di palestra

men doing barbell bench press in gym

Sei un uomo o una donna che ha bisogno di un posto?

Compagni di palestra, compagni di squadra, "amici"; chiamali come vuoi, ci possono essere dei seri vantaggi nell'avere un compagno di sollevamento a portata di mano per gli allenamenti.

E, naturalmente, possono esserci degli svantaggi.

Quindi dovresti trovarti un compagno di palestra o dovresti essere come il nostro Dom residente e andare sempre da solo?

Lascia che ti aiutiamo a decidere.

Vantaggi di avere un compagno di palestra

Non uno per i compagni di palestra ...

Socievolezza
Sì, è anche un po 'un inconveniente. Nessuno vuole essere quella persona che passa tutto il tempo a parlare in palestra, quindi se al tuo amico piace fare due chiacchiere, è difficile non rispondere. Sei andato in palestra per sollevare cose e far esplodere il tuo cuore, non per discutere del prossimo obiettivo di accoppiamento del tuo amico.

Problemi di affidabilità

"Mi dispiace amico, non posso farcela, sono malato" o "sono in ritardo" o "i miei pantaloncini da ginnastica sono stati mangiati dalla mia capra, non posso venire". Potresti sentire qualcuno o tutti questi. Sì, puoi andare da solo, ma cosa succede se quella persona è il tuo ascensore o ti fa così tardi che non puoi andare? I problemi.

Diversi livelli

Immagina di essere in grado di correre 5 miglia senza sudare davvero, ma il tuo compagno è in grado di farlo solo 2. Ti aspettano o ti fermi presto? Funziona in entrambi i modi. Lo stesso vale per i pesi. Vuoi provare German Volume Training? Forse non puoi perché il tuo amico ha appena iniziato a sollevare. Ti trattengono, tu li trattieni, qualcuno sta trattenendo qualcuno di sicuro.

Nessuna spontaneità

Se le cose vanno bene con te e il tuo compagno di palestra, è probabile che tu non voglia allenarti senza di loro. Come andare ad un appunnto senza la tua ragazza, sarebbe semplicemente sbagliato. Quindi, se un sabato mattina ti senti particolarmente pompato, non vorrai solo andare in palestra. Devi pianificare e la pianificazione è noiosa.

Nessun tempo da solo

Ad alcune persone piace la palestra perché è una buona opportunità per schiarirsi le idee, per mettere da parte tutte le schifezze del lavoro e della deludente prestazione del Man United e per sollevare alcune cose. Se hai un compagno che ti spinge, ti parla, si impegna con te, dimenticare la discussione che hai avuto quella mattina è piuttosto complicato.