Integratori di Omega-3-6-9 - rapporti e squilibri

Not the best salad dressing we can think of.

Non è il miglior condimento per insalata a cui possiamo pensare.

Matrix Nutrition's James Pickering ci dà il minimo sul mondo di Omega

Gli acidi grassi omega-3 e omega-6 sono grassi essenziali; ne abbiamo bisogno per costruire cellule sane, mantenere la funzione cerebrale e proteggere dalle malattie cardiache.

Ma sfortunante, il nostro corpo non può produrli, dobbiamo ottenerli attraverso il cibo.

I benefici degli acidi grassi omega

Omega 3

Gli acidi grassi Omega-6 sono anche essenziali nella nostra dieta e aiutano la crescita della pelle e dei capelli, mantengono la salute delle ossa e regolano il metabolismo. Tuttavia, se mangi una dieta occidentale standard, è probabile che tu stia già assumendo un sacco di omega-6 attraverso oli vegetali e carne alimentata con cereali.

Ottenere i rapporti giusti

In generale, ci manca l'omega-3 e ne abbiamo abbastanza, o in alcuni casi, troppi omega-6 nella nostra dieta. Quando questo rapporto diventa superiore a 4: 1, può essere molto pericoloso.

Mangiare costannte una dieta che è più alta in omega-6 a omega-3 può causare una serie di effetti collaterali indesiderati come la prevenzione della crescita e del recupero. Purtroppo la maggior parte delle diete occidentali è superiore al pericoloso rapporto 4: 1 tra omega-6 e omega-3, invece dovremmo mirare a un rapporto di circa 1: 1.

Un buon dosaggio per i tuoi omega-3 dall'olio di pesce è di circa 4-5 g al giorno suddivisi in due o tre dosi da 1-3 g a pezzo.

E i grassi omega-9

I grassi Omega-9 non sono acidi grassi essenziali, il che significa che il tuo corpo può produrli da solo. Non solo questo, ma gli omega-9 si trovano anche nell'olio d'oliva e nell'olio vegetale che sono comuni nelle diete occidentali e come tali l'integrazione con acidi grassi omega-9 potrebbe non essere necessaria.

Completa il necessario

In poche parole dovresti integrare ciò che manca alla tua dieta. La maggior parte delle diete mancherà di omega-3 ma sarà relativamente ricca di omega-6, quindi perché integrarla? Il mio consiglio è di saltare la supplementazione di omega-6 e concentrarsi sull'integrazione con omega-3 sotto forma di oli di pesce.