Stelle del cinema che hanno muscoli

movie star muscles

fonte immagine: Valeriy Lebedev
Stelle che sono state strappate per ruoli

Mettersi in forma per un ruolo importante in un film di Hollywood deve essere una vera sfida, soprattutto se vuoi interpretare un supereroe o interpretare un famoso combattente.

La sfida può essere resa più facile, naturalmente, quando viene menzionata una borsa da molti milioni di dollari e il supporto di un personal trainer.

Diamo un'occhiata a quale delle grandi star ha intrapreso una routine dura e concentrata e ha tirato fuori i pezzi grossi (e probabilmente proteine ​​in polvere) per aumentare la massa per Hollywood. Possiamo anche vedere come sono andati i rispettivi film al botteghino.

Brad Pitt - Fight Club

Il fisico di Brad Pitt in Fight Club era così impressionante che è spesso citato come punto di riferimento per l'aspetto muscoloso e tagliuzzato. Brad ha utilizzato un allenamento intenso che si concentrava su un gruppo muscolare al giorno e lo ha lavorato molto duramente, quindi il petto il lunedì, le gambe il martedì ...

Aggiungi un po 'di lavoro cardio nei fine settimana per bruciare le calorie in eccesso e la routine di Brad è vincente poiché consente lunghi periodi di riposo per ogni gruppo muscolare di crescere. Un film alternativo con un seguito di culto, Fight Club è riuscito a raccogliere $ 100 milioni al botteghino.

Angelina Jolie - Tomb Raider

Il ruolo di Lara Croft reso famoso dal gioco per computer Tomb Raider è una guerriera tutta azione, capriola e sfidante la morte - anche lei è bellissima (anche nella versione generata dal computer). Solo una donna poteva interpretare Lara, ma ci è voluto un regime impegnativo per rimetterla in forma.

Il team di Angelina l'ha svegliata alle 7 del mattino ogni mattina e le è stato consegnato un frullato proteico dal suo nutrizionista personale, che le ha anche assicurato cinque pasti al giorno. Con i suoi livelli di energia e l'assunzione di proteine ​​controllati, Angie è stata sottoposta a una dura routine per costruire massa muscolare. Accanto a tutti i tipi di allenamento interessante, dalle arti marziali al lavoro con l'elastico. Ha anche fatto molte delle sue acrobazie. Il film ha incassato un totale di 274 milioni di dollari e rimane il film di adatnto per videogiochi di maggior successo.

Christian Bale - Batman

Christian Bale è rinomato per i cambiamenti piuttosto sconcertanti che apporta al suo corpo fisico. Dopo aver completato un ruolo in un film in cui interpretava un sottile bastone da 120 libbre, insonne in The Machinist, Bale aveva solo 6 mesi per ingrossarsi per Batman Begins.

Ha iniziato una dieta ricca di proteine ​​e ha iniziato la pliometria e un allenamento di resistenza e nucleo pesante. È riuscito a guadagnare 100 libbre e il film ha incassato $ 372 milioni - i sequel hanno preso oltre $ 1 miliardo ciascuno.

Gerard Butler - 300

La straordinaria estetica di questo film ha contribuito notevolmente a far sembrare gli Spartani super strappati, ma gli attori hanno anche apportato alcuni cambiamenti importanti, nessuno più di Gerard Butler nei panni di Re Leonida.

Allenandosi con un allenatore di alto livello, Gerard ha attraversato l'inferno per quattro mesi con un allenamento angosciante. La routine quotidiana includeva serie implacabili di esercizi riconosciuti come pull-up e stacchi da terra combinati con compiti più insoliti ma efficaci come il ribalnto di pneumatici massicci. Il film ha incassato 70 milioni di dollari solo nel fine settimana di apertura negli Stati Uniti, battendo i record al botteghino dell'epoca.

Sylvester Stallone - Rocky

Sly Stallone ha realizzato alcuni fantastici film d'azione nel corso degli anni, ma è stato Rocky a trasformarlo in una star di Hollywood all'età di 30 anni. Negli anni Sly è diventato famoso per i suoi allenamenti estremi e con il senno di poi ammette che i suoi metodi non lo erano forse il migliore in quanto il suo corpo era in uno stato di costante esaurimento.

Quando si allena per Rocky III, inizia la giornata con una corsa di due miglia, seguita da 18 round di sparring, due ore di sollevamento pesi e salto. Dopo un pisolino pomeridiano tornava a correre e poi terminava con un po 'di nuoto. Sovrallenamento o no: il suo fisico è sempre stato impressionante.

Robert De Niro - Toro scatenato

Forse uno degli attori di metodo più devoti in assoluto, Robert De Niro ha subito un intenso allenamento di boxe per interpretare il pugile aggressivo, Jake LaMotta, in Toro scatenato diretto da Scorsese.

Allenandosi con il vero LaMotta, De Niro era così dedito a diventare un pugile affermato che ha gareggiato in tre periodi organizzati ed è stato in realtà abbastanza bravo da diventare professionista. Il film è considerato uno dei migliori mai realizzati e De Niro ha vinto un oscar.