Mark Smith è un personaggio ispiratore. Dopo aver perso il suo servizio militare, da allora è diventato un bodybuilder e ha persino vinto un trofeo.
We often share his videos, and pics, but we thought it would be good to give you a real insight into Mark Smith: disAbility bodybuilder and #SCElite member. So we ran a Q& A!
Questo è quello che gli hai chiesto.
Domanda di Ali Haider (Google+)
Da quanto tempo ti alleni?
Risposta: Mi sono sempre divertito ad allenarmi, ma non ho mai saputo come fare ora. Ho iniziato ad allenarmi corretnte, con una dieta completa e un programma di allenamento, a partire da maggio di quest'anno.
Domanda di Dominic Swift (team del Centro Assistenza)
Come fai gli squat?
Facciamoglielo vedere eh?
E da quel video è arrivata questa domanda di Brett Robinson
Sarebbe interessato a vedere se l'uso di una posizione rialzata del tallone ha aiutato a caricare di più il quad?
Risposta: usavamo molto le piattaforme durante la mia riabilitazione per aiutare con l'equilibrio e la stabilità del core che andavano sotto il tallone. Queste sono tutte cose che continuerò a prendere in considerazione. Grazie per il consiglio Brett!
Domanda da Ibility Wear ()
Cosa ti ha motivato a spingere le tue capacità nel bodybuilding competitivo?
Risposta: Essendo ex forze, penso che la disciplina e il duro lavoro nel bodybuilding e nell'essere un soldato siano simili.
Domanda di Matt Elson (Twitter)
Qual è stato il momento clou della tua carriera nel bodybuilding e quali sono i prossimi?
Answer: My highlight has to be winning my last comp & next I’m off to the US to compete in March!
Domanda David H McCracken (Facebook)
Come fa un 58enne sopravvissuto all'amputazione del cancro alle ossa a 13 anni, a una lesione cerebrale quando viene colpito da un guidatore ubriaco a 27 anni nel 1984 e ad un intervento chirurgico alla colonna vertebrale per numerosi nervi schiacciati nel 2006 a tornare in forma e costruire forza e muscoli?
Hai provato ad allenarti da quando ti sei operato alla colonna vertebrale, David? Se hai, tra gli infortuni che hai menzionato sopra (che a proposito, sembra che tu abbia superato un bel po ') quali effetti hai riscontrato durante l'allenamento e cosa hai scoperto di poter allenare senza dolore o disagio ? Anche in questo caso, se ti sei allenato, hai trovato i movimenti da seduti o in piedi più comodi e ritieni che la tua protesi di gamba ti fornisca un supporto sufficiente per eseguire con sicurezza le sessioni in piedi?
Sarebbe bello scoprire di più da te stesso su come progredisci, ma al 100% non è al di là di te per costruire la tua forza e il backup della massa muscolare
Anonimo
Qual è la tua motivazione e come vai avanti?
La mia motivazione è una fotografia di me stesso scattata durante il mio periodo in ospedale, dove ero sceso a meno di 9 chili di peso, avendo così tante operazioni e vivendo di cibo ospedaliero. Ho avuto un amico che è venuto a trovarmi, che mi è passato davanti nel letto d'ospedale, perché non mi ha riconosciuto, con quanto ero magro.
Uso quella foto per assicurarmi di non arrivare mai più a quel palco. Ora sono motivato dalle opportunità che ho di fronte se lavoro abbastanza duramente e mi diverto sinceramente ad entrare in palestra per allenarmi ogni giorno.
Se hai una domanda per Mark, commenta qui sotto!


Francamente incredibilmente credibile, davvero stimolante