Perché vorresti essere una cheerleader maschio

Male and female cheerleaders outside

Andiamo!

Sì, avete letto bene. Vuoi essere una cheerleader maschio e non l'hai mai saputo. Non ci credi? Bene, lasciati illuminare.

Se ti piace l'idea di diventare uno scagnozzo lanciando in aria belle giovani donne e prendendole per le natiche, allora la cheerleader maschile potrebbe essere solo per te.

Ecco un piccolo video dimostrativo di ciò che è coinvolto:

Quello era il Daytona Stuntfest e quei ragazzi e quelle ragazze sono le migliori cheerleader dei college statunitensi. Ogni anno, al termine della competizione nazionale, le cheerleader si rilassano sulla spiaggia di Daytona con alcune acrobazie freestyle.

I ragazzi e le ragazze di solito non si conoscono. Stuntfest riguarda la ricerca di un nuovo partner e il collegamento per alcuni appunnti veloci. Abbastanza fantastico, eh?

Benefici

Close up rear female cheerleaders

Fonte immagine: Nosnibor137
Non sei ancora convinto?

Nel caso in cui tu abbia bisogno di ulteriori incentivi per entrare nel cheerleading maschile, ecco alcuni dei vantaggi:

• Imparerai come lanciare bellissime donne a 30 piedi in aria e catturarle in sicurezza.
• Ti metterà davvero in buona forma.
• Sarai in grado di eseguire alcune acrobazie piuttosto interessanti.

Formazione

Group of cheerleaders

Fonte immagine: PDB1
Hai 20 ore libere a settimana per allenarti?

Le cheerleader d'élite maschi trascorrono circa 20 ore a settimana ad allenarsi. L'acrobazia contata - il trucco degno di stupore presente nella clip Stuntfest - richiede un allenamento di forza e resistenza.

L'allenamento cardio come correre o saltare ti darà la resistenza di cui hai bisogno per superare quelle routine ad alta intensità.

Per ottenere la forza della parte superiore del corpo dovrai sollevare il volantino (la ragazza che stai lanciando e catturando), fare trazioni, distensioni su panca e flessioni. E per gambe forti, affondi, squat e leg press sono ottimi.

Alimentazione sana, prime sessioni di ginnastica e supplementi appropriati ti porterà nella forma di una cheerleader maschile. Dan Wake, cheerleader di Portsmouth Phoenix, dice: "Mi piace collegare in allegria con il mio sollevamento pesi. Il vantaggio che traggo dall'essere più forte dal peso mi rende più facile sollevare le ragazze: si aiutano a vicenda ".

Iniziare

Get Started

Fonte immagine: Alex Max
Trova il nostro dove imparare le corde.

La maggior parte delle acrobazie studentesche si basa sulla forza e sull'abilità di un solo cheerleader maschio. Se non sei preparato o non sei abbastanza forte, è probabile che il tuo volantino cada.

Se vuoi diventare una cheerleader maschio, devi essere al top in termini di forma fisica e abilità. Quindi è ovvio che devi imparare da un coach esperto e certificato.

La maggior parte delle università del Regno Unito ha almeno una squadra di cheerleader. Ci sono anche centinaia di squadre di cheerleader in tutto il Regno Unito. Dovrai entrare a far parte di una squadra di anziani e farti strada verso la scala delle abilità e del fitness prima di raggiungere il livello di lancio di donne meravigliose.

Controlla il British Cheerleading Association e il UK Cheerleading Association per un elenco di club e allenatori nella tua zona.

Bene, ora sai perché vuoi essere una cheerleader maschio. Quindi vai, tigre, metti le tue braccia che catturano la ragazza!