Lo scoop interno: 18 cose che non dovresti fare in palestra

overweight main workout gym

Fonte immagine: Rangizzz
La palestra - lo stai facendo bene?

Che tu sia un noob in palestra o un professionista esperto, dovresti evitare questi no-no in palestra a tutti i costi.

Abbiamo chiesto ai nostri migliori addetti ai lavori in palestra consigli su cosa non fare in palestra e le loro risposte sono sagge, utili ed esilaranti in egual misura!

Per mantenere le cose semplici e aiutarti a identificare i tuoi punti deboli, abbiamo suddiviso i suggerimenti in categorie di mente e corpo. Allora, sei nei guai? Solo un modo per scoprirlo ...

Mente

Man gym barbell sweat

Fonte immagine: sirtravelalot
Prendi la tua mentalità giusta

1. Non allenare il tuo ego

"Non allenare il tuo ego. Mettiti in testa che non sei lì per competere con il ragazzo accanto a te, sei lì per allenare i tuoi muscoli, non il tuo ego. Non importa quello che fanno gli altri, a patto che tu stia allenando i muscoli più duramente che puoi in un dato giorno ".

Kevan da Picco fisico e fitness.

2. Non essere incoerente

“Sii coerente nel presentarti. Non picchiarti se non fai una bella sessione ogni volta che vai in palestra. Se ti alleni cinque giorni a settimana e hai due ot sessioni in una settimana, sono state settimane di allenamento buone. Le persone che raggiungono i loro obiettivi sono quelle che vanno avanti! "

Kieran da Palestra naturale di Bodylines.

3. Non dimenticare che è tutto su di te

"Allenati per te stesso e non per tutti gli altri, allenati per la tua salute e non per avere un bell'aspetto: ti stai allenando per il tuo corpo."

Dean da Gordon's Gym.

4. Non farti prendere dal panico se non hai perso peso

"Non seguire sempre la bilancia e non scoraggiarti se non hai perso peso. Pesati una volta al mese e concentrati sulle tue misurazioni e sulla perdita complessiva di pollici. "

Sam da Essere Palestra Fitness.

5. Non dimenticare le tue buone maniere

- Non accovacciarti quando hai bisogno di una pipì
- Non fare panchina mentre indossi boxer larghi sotto i pantaloncini
- Non farti beccare in posa davanti allo specchio
- Non sollevare più di quanto la tecnica e la forza lo permettano
- Non lasciare fuori l'attrezzatura
- Non togliere le camicie

Michaela da Breeze's Gym.

6. Non essere egoista

"Metti sempre via i pesi, pulisci sempre le macchine dopo averle usate, fai sempre attenzione agli altri che si allenano intorno a te poiché la sicurezza è molto importante in palestra e prenditi sempre cura dell'attrezzatura".

Charlotte da Fit For Free Gym.

7. Non perdere la concentrazione

“Se hai un obiettivo e un programma di allenamento ben progettato per raggiungerlo, allora guardalo. Non distrarti con quello che fanno gli altri e non lasciare che il tuo ego abbia la meglio su di te. Se credi nel tuo programma (e se non lo fai, stai sprecando il tuo tempo!) Allora portalo a termine, mettiti al lavoro e arriverai dove vuoi andare.

Analizza cosa potresti fare meglio alla fine del programma e migliora quello successivo. Saltare da un programma "trendy" all'altro o abbandonarlo per impostare un nuovo massimo in anticipo o provare qualcosa di "divertente" è uno dei motivi più comuni che vedo per mancanza di progressi e talvolta per infortuni in palestra. Va bene e talvolta è utile provare cose diverse e mescolare il tuo allenamento di tanto in tanto. Se non altro tiene a bada la noia e ti aiuta a rimanere motivato, ma è controproducente se ha un effetto dannoso sul resto dell'allenamento e del recupero.

L'allenamento è una ricerca per tutta la vita, c'è tutto il tempo per provare tutto. Non hai bisogno di farlo bene in questo secondo. "

Derek da Forza di Glasgow.

Corpo

man gym barbell bodybuilder

Fonte immagine: Kzenon
Assicurati di farlo bene

8. Non saltare il riscaldamento

"Ricorda sempre che un riscaldamento è la chiave per rimanere senza infortuni."

Charlotte da Fit For Free Gym.

9. Non fare qualcosa per niente

"Non fare qualcosa per niente! Troppo spesso ho clienti e membri che vengono da me frustrati per la mancanza di progressi o risultati, e questo di solito si basa sul fatto che non sanno perché stanno seguendo un certo programma o esercizio, stanno facendo solo perché glielo ha detto un amico, o un certo esercizio sembra interessante ecc

Senza sapere perché stai facendo qualcosa e come ne trarrai beneficio, lotterai per ottenere i risultati che desideri. Giustifica tutti i tuoi esercizi e riferiscili ai tuoi obiettivi. Se il motivo per un esercizio non si basa sui tuoi obiettivi (bruciare i grassi, costruire muscoli, divertirti ecc.), Trova gli esercizi / programmi che lo faranno.

Toby da Prestazioni H3.

10. Non perdere il controllo

“When exercising always control the weight on the upwards faze as well as on the downwards faze having control over the weight will give you a much more intense workout and will keep you injury free.”

Charlotte da Fit For Free Gym.

11. Non lasciare i pesi in giro

"Un suggerimento: manubri o pesi le persone lasciano cadere, se non puoi metterli giù non raccoglierli."

Segna da Palestra di ghepardi dice:

"Se riesci a sollevarlo, puoi rimetterlo sul rack"

Anthea da Muscleworks Enfield (formalmente Island Fitness).

12. Non dimenticare la mobilità

"Il movimento è fondamentale, non importa se vuoi sollevare grandi pesi, perdere grasso corporeo o vuoi vivere la vita più facile e senza dolore: il movimento è il fondamento. Quindi lavora sulla mobilità per migliorare il movimento e la tecnica, in questo modo puoi aumentare la forza e la potenza, permettendoti di allenarti più duramente e più velocemente.

Suggerirei di sollevare carichi pesanti sui quattro movimenti principali, squat, stacchi da terra, push e pull. Quindi combinando kettlebell, sprint, dips e row in tutte le combinazioni che puoi pensare ad alta intensità. "

Danny da FST Fitness.

13. Non trascurare la tua dieta

“La motivazione e la disciplina a casa sono importanti quanto quello che fai in palestra. In effetti si tratta più di dieta che allenamento, sei davvero quello che mangi! "

Wayne da Fitness e palestra fisica.

14. Non dimenticare di concentrarti su un muscolo

“Ricordati di concentrarti sul muscolo su cui stai lavorando. Altri muscoli ti aiuteranno, ma mantieni sempre l'attenzione su quello su cui stai lavorando per ottenere il massimo dal tuo esercizio. Ad esempio, quando esegui il curl dei bicipiti, resta forte ai polsi e leggero alle mani (non stringere le mani). In questo modo darai maggiore enfasi all'area target su cui stai lavorando (i bicipiti) e questo può anche incrociarsi per altri esercizi ".

Charlotte da Fit For Free Gym.

15. Non essere impreparato

“Non riesci a prepararti, preparati a fallire. La preparazione è fondamentale, soprattutto quando si tratta di nutrizione. "

Luca da La palestra di Sansone.

16. Non andare avanti con te stesso

"Ricorda che anche il signor Olympia ha dovuto iniziare da qualche parte, quindi se il peso è troppo pesante, abbassalo e questo ti aiuterà ad avere un allenamento migliore."

Charlotte da Fit For Free Gym.

17. Non indossare occhiali da sole all'interno

"Non indossare occhiali da sole e un gilet di stringa in palestra mentre i bicipiti si curvano nello squat rack - non è un bell'aspetto!"

Toby da Prestazioni H3.

18. Non dimenticare di allungare e scuotere

"Non limitarti a entrare in palestra e iniziare a sollevare pesi pesanti senza prima assicurarti di fare stretching corretnte. Non solo 5 minuti di cardio, prepara la parte del corpo che intendi esercitare per un martellante, niente di meno. Inoltre, non limitarti a finire e lasciare la palestra senza esserti scosso dopo l'allenamento, è così importante! "

Kevan da Picco fisico e fitness.