Non riesci a scegliere un allenamento? Non preoccuparti più!

close up of math formulas on a blackboardclose up of math formulas on a blackboard

Fonte immagine: PicsFive
Sto cercando di capire cosa fare ...

Sono le 18:00, non hai finito di lavorare da molto e stai andando in palestra ... ma cosa farai una volta arrivato?

Se, come molti, non sei il migliore nel prendere decisioni di base, sapere cosa fare può essere una scelta difficile. Gambe, petto, braccia, schiena, cardio, core, spalle, riprendi CrossFit? "Cosa faccio!?" probabilmente stai urlando dentro.

Ma non preoccuparti, come al solito, Supplement Center è qui per salvare la giornata.

Cosa hai fatto l'ultima volta?

Salta questo punto se lo sei tornare in palestra dopo una lunga pausa, ma se sei un frequentatore di palestra regolare, ma indeciso, allora continua a leggere.

Tutti i gruppi muscolari hanno bisogno di tempo per riposare, quindi se hai fatto le gambe il giorno prima, puoi eliminarlo immediante dal tuo allenamento. Dovresti quindi guardare indietro ai giorni precedenti e lavorare sul gruppo che hai trascurato negli ultimi giorni.

Questo potrebbe sembrare un consiglio incredibilmente semplice da scrivere, ma se non sei sicuro di cosa fare, è probabile che farai solo quello che ti piace, invece di quello che devi fare.

Hai un obiettivo?

Se salti in palestra come un agnello smarrito, va bene, ma se salti in palestra come Roy Hodgson, vale a dire senza un vero piano di gioco, allora sei nei guai. Dopo tutto, devi scegliere l'allenamento giusto per l'obiettivo giusto, quindi se non hai un piano a lungo termine, prendine uno.

Se ne hai uno, anche se vago, e non sai ancora cosa fare. Quindi mantienilo semplice.

• Perdita di peso: fai un po 'di HIIT
• Sport a lunga distanza: tapis roulant o cyclette
• Ipertrofia / forza - vedi sopra

La tua palestra è davvero impegnata?

Anche se hai un piano, è difficile tenere conto di una palestra piena di tuoi compagni proteine ​​del siero di latte ratti da palestra che seccano di sudore, sollevamento pesi pesanti. Quindi, se ti alzi il lunedì, probabilmente puoi eliminare il giorno del petto.

In effetti, andare al momento giusto può avere un impatto enorme su ciò che fai. Se la tua palestra è piccola e c'è solo una rastrelliera per squat, e viene presa quando ti alzi, allora fai qualcos'altro.

Questo è tutto un consiglio molto semplice ...

Sì lo è. Ma è rivolto a persone che non pianificano, che non si preparano e non possono prendere decisioni.

Quindi fatti un piano. Sul nostro blog c'è più che sufficiente materiale di lettura adorabile per darti un'idea di cosa fare, quindi non dovresti mai davvero presentarti in palestra senza sapere cosa fare di nuovo ... una volta che hai un piano.

Fortunante, abbiamo una soluzione per coloro che non l'hanno risolta e che ancora non riescono a prendere una decisione.

Basta premere pausa e lascia che decidiamo noi per te.

Suo #humpday, ma che giorno è in palestra? Basta premere pausa e lasciaci decidere! pic..com/NlEsp1ZKoq

- Centro Supplementi (@glianabolizzanti-vendita.eu) 22 giugno 2016