
Fonte immagine: Oleksandr Zamuruiev
Una schiena equilibrata e forte.
La vita è piena di problemi difficili. Dai grandi guai in guerra di alcune parti del mondo, al fastidioso fastidio della miccia che entra nel bollitore.
Ma quando si parla di palestra, ci sono poche aree molto più problematiche della parte alta della schiena.
Quindi diamo un'occhiata al perché e al come, e vediamo se riusciamo a trovare alcune risposte a questo difficile bastardo di un gruppo muscolare.
Comprendi perché lo stai allenando
Questo potrebbe suonare un po ' pure semplice, ma gran parte del motivo per cui abbiamo problemi alla schiena, e perché abbiamo quindi bisogno di allenare la schiena, è a causa di come viviamo oggi. La postura è diventata sempre più in linea con i nostri antenati delle caverne, mentre ci sediamo sui nostri computer e passiamo ore a guardare i telefoni.
Tutta questa flessione può causare problemi alla nostra cuffia dei rotatori e ai muscoli della parte superiore della schiena. Con una cuffia dei rotatori ben curata, la tua distensione su panca rimarrà stabile e con una parte superiore della schiena forte, puoi raggiungere pesi maggiori negli squat. Mantenere una parte superiore della schiena forte aiuterà anche la tua forma e ti impedirà di sporgerti in avanti durante gli squat.
In breve, più stabilità, significa meno infortuni, meno squilibri e meno aspetto da cavernicolo.
Concentrati sull'indiretto
Può essere difficile isolare la parte superiore della schiena, poiché è difficile raggiungere il gruppo muscolare, che necessita di movimenti molto specifici per mirare in modo appropriato.
Quindi concentrati sui muscoli intorno alla parte superiore della schiena. Ciò significa esercizi per spalle, collo e schiena in generale, che elencheremo di seguito. Migliorando i muscoli intorno alla parte superiore della schiena, a tua volta offri supporto, aiutandoli così a crescere. Questo è lo stesso di qualsiasi tipo di muscolo.
Trovare dei riscaldamenti che attivano i gruppi muscolari aiuterà, soprattutto con le spalle, poiché fare qualsiasi cosa con una cuffia dei rotatori non lavorata richiede problemi e, a sua volta, ti causerà problemi durante l'allenamento della schiena. Questo vale per qualsiasi esercizio in opposizione.
Mantieni le cose in proporzione
Abbiamo visto tutti l'uomo con enormi bicipiti o un compagno che lavora solo il petto, ma quando si tratta della schiena, è fondamentale mantenere tutto relativo. Una parte superiore della schiena forte, con una parte bassa della schiena debole, causerà problemi. Da dolori lievi come un dolore sordo a dolori forti come i muscoli che tirano le articolazioni.
Se un'area è molto più forte di un'altra, potresti anche avere un impatto sulla forma.
Quindi lavora l'area in tandem, infatti, lavora su tutte le aree muscolari, poiché qualsiasi area sovraccarica potrebbe avere un impatto su un altro muscolo. Così va comunque la canzone "l'osso del ginocchio è collegato al femore".
Quali sono gli esercizi giusti?
Molti degli esercizi che abbiamo elencato nel nostro come allenare la parte bassa della schiena guida, lavora anche per la parte alta della schiena. Dopotutto, come abbiamo spiegato, dovresti lavorare sull'intera area.
Le file verticali funzioneranno sui deltoidi, così come piegati sui rialzi del delta (ovviamente). Potresti anche provare a piegarti sulle file e persino a tirare su.
Trova gli esercizi che funzionano per te e ricorda, quando lavori sulla parte superiore della schiena, di concentrarti sui muscoli romboidi e sui deltoidi posteriori.

Grazie per la condivisione, ot informazioni sulla formazione. Spero che mi aiuti a mantenere il mio corpo sano