Come iniziare a lavorare ... di nuovo

Young Man Lying on an Exercise Mat Lifting a Dumbbell

Continua ragazzo!

Cambiamo tutti, anche se potremmo non ammetterlo, e i giorni di allenamento, mantenersi in forma e in generale essere attivi sono spesso sostituiti da bourbon, ripetizioni infinite di Marcia più alta su Dave e una fusione del nostro grasso e dei nostri muscoli.

Ma cosa succede se vuoi cambiare di nuovo? Ti allenavi, ti sei fermato, ma vuoi tornare?

Cominciamo con una grande dose di realismo.

Sii realista

ronaldo lima luis injury inter milan

Fonte immagine: Progetto CC
Il dolore di un tendine rotto.

Ronaldo Luís Nazário de Lima, altrimenti noto come Fat Ronaldo, è uno dei miei calciatori preferiti di tutti i tempi. Tuttavia parti della sua carriera furono afflitte da infortuni; vale a dire il ginocchio. Ogni volta che si è infortunato, non era proprio lo stesso giocatore. E proprio come sei invecchiato e il tuo corpo è cambiato, non sarai in grado di allenarti allo stesso modo.

Questo è lo stesso per professionisti e dilettanti. Se potessi sollevare X peso indietro quando eri più in forma, non sarai in grado di farlo ora che hai la pancia piena di digestivi, o dopo essere tornato da un grave infortunio.

Quindi, in tutto ciò che fai, devi essere realistico e impostare la barra a un livello che puoi raggiungere, non a uno che eri in grado di toccare. Questo si riferisce alla pianificazione, alla dieta, agli allenamenti stessi e ai risultati che stai cercando di ottenere.

Prepara un piano di allenamento e sii disposto a cambiarlo

12 settimane sembrano essere il periodo d'oro quando si tratta di scrivere di fitness, e quando si tratta di dieta e allenamento, c'è una buona ragione. 12 settimane offre un periodo abbastanza lungo per fare progressi, ma abbastanza breve da far sì che la fine sia in vista.

Quello che fai con un piano di 12 settimane è fondamentale. In termini di base, vuoi allenare ogni gruppo muscolare una volta alla settimana e concederti il ​​tempo di recuperare. Se stai cercando di perdere peso piuttosto che aumentare la massa muscolare, allora devi guardare all'HIIT, poiché è di gran lunga superiore per la perdita di grasso, e di nuovo darti il ​​tempo di recuperare. Basta non allenarsi troppo, o tornerai al punto di partenza.

Se, con le tue migliori intenzioni, fai un piano e non si adatta alla tua vita, lo trovi troppo difficile, o anche troppo facile, allora sii disposto ad adattarti. Il tuo corpo non è più lo stesso di prima, quindi dovrai prendere molte decisioni al volo.

Mangia bene, ma forse non subito

Cropped image of hand holding healthy granny smith apple over white background

Una mela al giorno ... (probabilmente non è l'approccio migliore in base al contenuto di zucchero, ma hai un'idea)

"Inizio la mia dieta lunedì" è una frase che la maggior parte delle persone ha sentito, o addirittura pronunciato. Ma in realtà, con che frequenza strappare il libro delle regole e ricominciare complente da capo funziona effettivamente?

È probabile che nel tuo tempo libero dal fitness e mangiando pulito, tu abbia abbracciato la via del biscotto. Se stai tornando al modo di allenarti, allora devi abbracciare i tuoi macro (attenersi a una divisione 40/40/20 di proteine, carboidrati e grassi per iniziare), ridurre lo zucchero e ottenere tutti i nutrienti che puoi .

Frullati di proteine sono un buon modo per rimanere in questo intervallo approssimativo, ma il passaggio da mangiare medio a mangiare fantastico richiederà tempo. Quindi concediti tempo, riduci un po 'alla volta e non rendere le cose più difficili di quanto dovrebbero essere.

Dormi e dormi bene

Un sonno adeguato significa un corretto recupero.

O, per dirla in modo un po 'più specifico, il tuo corpo sarà sottoposto a maggiori sollecitazioni, quindi devi ottimizzare il periodo in cui si riposerà naturalmente. In caso contrario, gli allenamenti saranno più difficili, il che significherà meno divernto, il che significa che probabilmente tornerai ai biscotti e, a sua volta, il mondo finirà.

Certo, potrebbe essere un po 'esagerato, ma la logica è lì. Quindi divertiti, prendi un file buona serata routine e il resto andrà a posto.

Preparati alla delusione

nearly 180

Finora il mio miglior sforzo ...

Mi piacciono le freccette. Recennte ho iniziato a suonarlo, molto. Tuttavia, dopo aver visto Van Gerwen martellare nel 180 dopo il 180, sono riuscito a malapena a raccogliere un 20. Deluso? Ovviamente. Ma me l'aspettavo, e ho continuato, e sono migliorato. Dagli 200 anni e potrei arrivarci.

Vedi, non tutto va immediante secondo i piani. Niente lo fa mai. Quindi renditi conto che ci saranno momenti, che si tratti di una ferita negativa o di un peso che pensavi di poter sollevare, in cui la tua pazienza si sta esaurendo.

Trovati supporto e motivazione

Ricordare perché sei tornato a HMS Fitness è un ottimo modo per andare avanti, ma dovresti darti più ancoraggio di quello.

Gli amici sono ottimi foil e ti fanno allenare perché ha un impatto su di loro. (Anche se il pro e contro di un compagno di allenamento potrebbe significare che stai meglio da solo.)

Insieme o da soli, trova una tecnica motivazionale che funzioni per te. Che si tratti di un hack per la produttività supportato dalla scienza o qualcosa del genere più alternativa; dovresti trovare un catalizzatore per andare avanti.

Soprattutto, divertiti

Sì, vuoi vivere più a lungo, non essere malato e probabilmente vuoi apparire in un certo modo, ma assicurati di godertelo il più possibile. Unisciti a una palestra con un senso di comunità, crea allenamenti con obiettivi e non trasformare tutto in un lavoro di routine.

Prendilo con calma, mantienilo ragionevole, mantienilo semplice e cerca di non guardare tanto Dave. In bocca al lupo!