Che si tratti di un giorno festivo, di uno spiraglio di sole in lontananza o di qualche tipo di evento familiare, la maggior parte di noi tende ad amare un buon barbecue!
Forse ti starai chiedendo come puoi prendere parte a un evento così divertente, senza rovinare tutto il tuo duro lavoro in palestra. Dopotutto, un carico di carne unta e una tonnellata di alcol non è esatnte favorevole ai guadagni. Quindi invece di stare a casa a cercare sconto integratori e preoccupandoti dei tuoi macro, segui i nostri consigli.
Segui questi passaggi e potrai preparare un barbecue divertente, sano e anche gustoso!
1. Mantieni la carne magra
La pancia di maiale ha un sapore delizioso, ma non è esatnte una carne magra. Il pollo e il tacchino, tuttavia, possono avere un ottimo sapore e sono molto più magri. Anche il canguro, lo struzzo e il fagiano sono ot opzioni, poiché hanno un contenuto proteico molto alto, con pochi grassi.
Se stai cercando un hamburger di manzo, fallo da solo. Ma tienilo il più snello possibile. Costa di più, ma stiamo cercando di evitare il grasso e questo è il modo migliore per farlo. Puoi sempre usare il tacchino o il pollo tritato, per ancora meno grasso.
Salse extra speciali
Salsa Barbecue Walden Farms
Condimento senza calorie Walden Farms
Walden Farms Mayo senza calorie
2. Cucina il tuo pollo nudo
La pelle è senza dubbio la parte migliore, ma è anche la parte più grassa del pollo. Potresti cucinarlo con la pelle e poi sbucciarlo, come regalo per un amico meno entusiasta del fitness. Ma questo significa comunque che il tuo pollo sarà infuso di grasso. Quindi, sorridi e sopportalo, togli la pelle e cucinalo nudo. Basta provare a mantenerlo umido, avvolgere nella pancetta è un'idea, e ce ne sono diverse modi per mantenere sano il bacon pure.
3. Scatena il potere degli spiedini
Praticamente qualsiasi cosa può essere messa su un bastone, e questo è un bene, in quanto significa che puoi grigliare tutti i tipi di opzioni salutari. La parola "kebab" ottiene un sacco di stick, ma con un po 'di verdura arrosto, un po' di carne magra e un po 'di carbone per barbecue, puoi fare qualcosa che è nutrizionalmente simile al tratnto post-alcol come creatina gli integratori sono per quei gettoni che usi per i carrelli.
4. Diventa pesce
Il pesce è pieno di acidi grassi essenziali, che la dieta occidentale è spesso a corto di. Ricco di proteine e ricco di questi EFA, salmone, pesce spada e tonno funzionano alla grande sul barbecue. I modi più popolari per cucinare questo pesce sul barbecue sono con una pinza o in una pellicola d'argento con un po 'di limone e un po' di condimento.
5. Moltissima (e molta) insalata
Quando ero un ragazzo, l'idea dell'insalata al barbecue mi sembrava estranea. Ora è parte integrante. È lo scricchiolio leggero e avvolgente dell'insalata che rende la carne così buona. Ed è anche molto salutare. Mantieni il condimento il più possibile privo di zuccheri e grassi, ma per i grassi buoni, aggiungi dei semi di lino e potresti anche aggiungere un po 'di quinoa per le proteine.
6. Mantieni sani i tuoi stuzzichini
Patatine e salse sono un pilastro di tali incontri e questo può significare che consumerai molte calorie in pochissimo tempo, senza rendertene conto. Anche le calorie diaboliche, solo zucchero, grassi cattivi e sale. Quindi mantieni le salse salutari con cose come l'hummus e usa carote crude e bastoncini di sedano come mestoli.
7. Tenere a bada l'alcol
Abbiamo scritto del potere limitato della Guinness per i guadagni e, in generale, l'alcol è praticamente inutile quando si tratta di aiutarti a costruire muscoli. Quindi, sì, sciogli i capelli e bevi un paio di birre se vuoi, ma tienilo limitato.
Leggi la seconda parte qui








