Il tuo personaggio della palestra ha spiegato ...

Gym friends

Fonte immagine: nd3000
Scopri chi sei.

La scorsa settimana hai scoperto il tuo alter ego da palestra prendendo il nostro quiz.

Adesso ti psicoanalizzeremo. Con meme e cose del genere. Allora, pronto per imparare chi sei veramente? Continuare a leggere…

Suggerimento: questo avrà più senso se rispondi prima al nostro quiz cliccando qui.

Bestia con bilanciere

Il metallo è tuo amico. In tempi passati saresti stato un fabbro o un armaiolo. Lanciate il metallo in giro come se non pesasse niente. Per te, il profondo dolore che deriva dal sollevamento di carichi pesanti non può essere migliorato.

You load up for big moves like squats, deadlifts and bench presses. A rack of dumbbells is an invitation to roar like an animal as you heft cast iron. You’re not happy until your every blood vessel, nerve and sinew is under serious load. You need to feel your heart pound and the sweat run.

Sei un tipo o una ragazza senza fronzoli. I critici dicono che sei come un toro in un negozio di porcellane. Tu, amico mio, sei una bestia con bilanciere e ti piace la tua bistecca al sangue!

Cardio Junkie

Se non ottieni il tuo chilometraggio giornaliero, diventi irritabile e fuori di testa. La vista di un banco di macchine da corsa o di cross trainer ti dà una calda luce all'interno. Il pensiero di ingrassare ti fa raffreddare, perché allora saresti troppo lento, no?

Più comodo in pantaloncini da corsa e gilet, i capelli tirati indietro dal vento mentre percorri miglia. Sei una macchina da corsa snella e meschina, leggera in piedi e affilata fino all'osso, ma fai attenzione ... Se più di un debole vento laterale ti soffia nella siepe, potresti dover pensare a guadagnare un po 'di carne.

Sei un drogato di cardio. Griglia la tua lattuga!

Adoratore del corpo

Ami il modo in cui i tuoi muscoli appaiono nel tuo gilet sportivo in lycra aderente. I tuoi pantaloncini sono corti per mostrare meglio l'eleganza carnosa delle tue cosce maestose. Non porti mai il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni nel caso in cui rovini il contorno del tuo posteriore elegannte scolpito.

Ammettiamolo, ami gli specchi e gli specchi ti ricambiano. Ogni superficie riflettente è un invito a fermarsi e guardare la pura bellezza maschile o femminile che sei ... tu.

Non c'è niente di sbagliato nell'essere belli, non è questo il punto? Ma mentre un ego sano è un tratto desiderabile, assicurati solo di non andare troppo lontano. Ricorda cosa è successo a Narciso ...

Guru

Il saggio o la donna della palestra. Sei in giro da quando chiunque può ricordare. E anche se potresti diventare un po 'grigio alle tempie - un po' brizzolato e nodoso - sei ancora una leggenda.

Sei sempre a disposizione per dare un piccolo consiglio a un principiante o per un appunnto fisso. Non hai nulla da dimostrare, hai fatto tutto e probabilmente hai i trofei da mostrare per questo. Quando gli altri ti ammirano, è giustificato, ma non ne fai una cosa importante. Sei solo una persona normale.

Non ci pensi molto, ma sei un'ispirazione per i giovani drogati di palestra. Sei stato dove vogliono andare. E certo, più invecchi e meglio eri, ma è per la tua conoscenza e longevità che ti amano.

Go-getter

Stabilisci un obiettivo e farai di tutto per raggiungerlo. Più sudi meglio ti senti. Sei il ragazzo o la ragazza che arriva per primo la mattina, la persona che spegne le luci prima di partire.

L'allenamento è uno stile di vita - intendi affari - sei il vero affare. Dire che sei guidato è un eufemismo. Ma ragazzo è un atteggiamento che ottiene risultati. Guarda solo il corpo che hai costruito. Ti godi gli sguardi invidiosi che gli altri ti danno. Ti pavoneggi la tua roba. E perchè no? Hai pagato i tuoi debiti.

Ma attenzione a non oltrepassare il limite. Pensa, equilibrio tra vita e allenamento. Sei un intraprendente, vai in posti. Ricordati solo di goderti il ​​viaggio.

Palestra Dodger

Scegli una palestra vicina perché sai che farai fatica ad arrivarci se ci vorrà troppo impegno. Allora hey, indovina cosa? Continui a non andare tutte le volte che dovresti. Per te un allenamento è di dieci minuti sul vogatore o sulla bici. Almeno in questo modo puoi sederti mentre ti alleni.

Forma "A" piuttosto che "in", quando vedi il tuo riflesso nello specchio, risucchi automaticamente le budella e prometti a te stesso che mangerai meno torte. Ma all'ora di cena hai fame e questo è tutto ciò che conta. E in ogni caso, semplicemente non ti senti così male per il tuo aspetto.

A tuo agio nella tua pelle e felice, sei fortunato per natura, un po 'di pioggia leggera è tutto ciò che ti serve per buttare via la palestra e sistemarti sul divano. Sei un fannullone in palestra e hai bisogno di un razzo!

Non tu? Clicca qui per rispondere di nuovo al quiz!