Guinness fa bene ai guadagni?

Guinness-for-gains

Buon giorno di San Patrizio!

Il giorno di San Patrizio è arrivato! Ciò potrebbe significare che salti la giornata della gamba, non andare in quella corsa di 10 km o che, in generale, ti immergi un po 'troppo nel divernto e nelle frivolezze della giornata.

La Guinness è senza dubbio la bevanda preferita oggi, con molti che la provano per la prima volta. Ma bevitore regolare di Guinness o no, potresti voler sapere come influenzerà la tua forma fisica generale.

Quindi, abbiamo messo insieme un pezzo, per vedere se possiamo giustificare Guinness per i guadagni?

Un po 'sulla roba nera

La Guinness è disponibile da bere da oltre 250 anni. Il contratto di locazione originale per il birrificio fu stipulato nel 1759 (e dura 9000 anni) e da quel giorno la bevanda è diventata sempre più popolare.

Ma non è nero. In realtà è un colore rosso rubino grazie all'orzo tostato. Questo è uno dei quattro ingredienti, gli altri sono acqua, luppolo e lievito. Quindi è tutto naturale, cosa che non puoi sempre garantire di questi tempi!

Sei sicuro di sapere che la famosa birra scura irlandese è nota per essere molto spessa. Se, come me, di tanto in tanto ti godi una pinta di Guinness, senza dubbio avrai sentito qualcuno dire qualcosa sulla falsariga di "mangiare già" ecc. Ecc. Ma puoi chiamarlo un autentico guadagno di massa? Diamo un'occhiata alle buone cose da Guinness.

I pro

Guinness-is-good-for-you

Fonte immagine: Cheffins
È vero?

Prima di iniziare, è bene notare che Diageo, la società che distribuisce e possiede Guinness, ci tiene a sottolineare che non fa mai alcuna dichiarazione sulla salute quando si tratta della loro bevanda.

Ma quali benefici per la salute potrebbero esserci? Si ritiene che la Guinness sia ricca di antiossidanti. Si tratta di sostanze chimiche che aiutano a combattere i cosiddetti "radicali liberi", che possono causare danni alle cellule, ovvero danni muscolari e malattie. La Guinness non è una cura per tutti, ma gli antiossidanti aiuteranno.

Nonostante le idee sbagliate comuni e il già citato discorso sui guadagni di massa, la Guinness è infatti più bassa in calorie rispetto ad altre bevande alcoliche. In una pinta standard da 568 ml, ci sono 210 calorie; paragonalo a una pinta di Foster's Lager con 227 e vedrai che, sebbene nessuna delle due bevande sia davvero a basso contenuto calorico, la prima non è affatto la peggiore in questo senso.

Ciò che dà a Guinness un vantaggio rispetto ai suoi rivali alcolici, è il fatto che si senta così abbondante. Sebbene la scienza dietro la roba nera come bulker possa essere falsa, l'opinione pubblica è lì. Ciò significa che se stai cercando di rimanere in un deficit calorico, bevi una bevanda che è (un po ') povera di calorie e ti manterrà pieno se ne allatti uno o due durante la notte.

I contro

drunk-man-on-floor

Post St Paddy's Day

È alcolico. Ciò significa che puoi ubriacarti, avere i postumi di una sbornia e tutte le cose che ne derivano.

Inoltre, anche se le calorie sono relativamente basse, quelle che ha sono piuttosto inutili. Ma per quanto riguarda il ferro ti sento piangere? Come gli spinaci, questo è un po 'un mito. Una singola pinta contiene meno del 3% del fabbisogno giornaliero di ferro. Ciò equivale a soli 0,3 mg.

Si potrebbe sostenere che, poiché è una bevanda "pesante", le calorie saranno a base di carboidrati; il che significa che fa bene all'energia e al recupero. Sebbene quest'ultimo possa essere vero a causa di alcuni zuccheri, non ci sono molti carboidrati in una pinta. In effetti, ci sono solo 3,2 g. Aggiungi solo 0,3 g di proteine ​​e non hai esatnte un costruttore di muscoli tra le mani, vero?

Alcuni supps "verdi" per il giorno di San Patrizio

Matrix Pro Greens

Matrix Pro Greens

Arnold Iron Cre3

Arnold Iron Cre3

Grenade® Ration Pack

Pacchetto razioni Grenade®

Quindi Guinness è un bene per i guadagni?

In breve, no, non proprio. Non è una bevanda che causerà attivamente danni muscolari, e non è nemmeno una bevanda che funzionerà come una polvere proteica. Ci sono bevande molto peggiori che potresti avere e potrebbero danneggiare la tua dieta. Diremmo che faresti meglio a bere una o due pinte di Guinness che restare con la Coca Cola.

Ultima parola ...

Quindi, qualunque cosa tu beva questo giorno di San Patrizio, bevila con moderazione. Non stiamo dicendo di uscire con un 5 kg di proteine vasca e continua a riempire il tuo drink, ma allo stesso tempo, non esagerare. Divertiti, stai al sicuro e per ogni pinta che hai, perché non concederti una sessione sullo squat rack?