
Fonte immagine: kurhan
Chi vuole aumentare di peso?
La dieta è estremamente popolare, soprattutto in estate quando le persone sono alla ricerca del corpo perfetto da spiaggia. Ma non tutti stanno dimagrendo, al contrario.
Alcuni stanno attivamente cercando di aumentare di peso; hai sentito bene, alcune persone vogliono aumentare di peso. Aumentare di peso non significa sempre sovrappeso, malsano e immotivato. In effetti, ingrassare può effettivamente essere salutare e positivo, soprattutto se ti trovi in uno dei seguenti gruppi di persone.
Culturisti
I bodybuilder concentrano la mente e il corpo per diventare più grandi e più forti. Anche se non importa quanto duramente si allenano, non diventeranno più grandi a meno che non stiano consumando una dieta ipercalorica ricca di proteine.
Il corpo ha bisogno dell'assunzione di materie prime per costruire un enorme palazzo muscolare, quindi la scelta della dieta è molto importante e deve essere in grado di fornire il carburante. Ciò significa un sacco di pasti sani durante il giorno con un ruolo di supporto da integratori per l'aumento di peso, che completano tutte le colonne importanti dell'assunzione.
Spedizioni
Arrampicarsi su una montagna di 8.848 metri chiamata Everest o attraversare dice che il Polo Sud che ha una temperatura media invernale di -76F è quando il successo e il fallimento diventano stretnte allineati con la vita e la morte.
Gli eschimesi ti diranno che il grasso o il grasso forniscono energia e calore al freddo, quindi prima che Sir Ranulph Fiennes e Sir Edmund Hillary partissero per i loro viaggi che cambiarono la vita, avrebbero cercato di prendere più peso possibile.
A un certo punto da soli nell'oscurità, nel paesaggio gelido, quando faceva troppo freddo per fare il cibo, i loro corpi avrebbero fatto affidamento su questa riserva di grasso per farli andare avanti.
Vecchia scuola di wrestling
Il wrestling non è sempre stato come il WWF con i suoi uomini muscolosi in Speedos. Nel corso della giornata il sabato pomeriggio nel Regno Unito, Big Daddy e Giant Haystacks si sono scontrati con ciò che può essere descritto solo come pance grasse.
Questi uomini erano enormi soprattutto nel reparto dello stomaco e usavano questi potenti ombelichi come arieti per prendere a pugni, rimbalzare e schiacciare i loro avversari.
Sembra che sia un knockout ed era davvero tutto finito quando Big Daddy si è abbattuto sul suo avversario con la pancia sbattuta.
Stato
In passato, quando molti lavoratori lavoravano sotto il sole tutto il giorno con poco cibo, essere grassi e di pelle chiara era visto come uno status symbol. Si potrebbe presumere che se eri sovrappeso e pallido, allora avevi cibo più che sufficiente ed eri abbastanza ricco da non dover fare lavori manuali sotto il sole come il resto dei polloni.
Oggi è esatnte l'opposto perché essere magri e abbronzati in molte culture moderne è visto come un segno di buona salute e molte persone spendono tempo e denaro per ottenere questo aspetto. Il sistema delle caste è l'India è uno dei pochi luoghi in cui si applicano ancora le vecchie regole.
Boxer
Alcuni pugili erano / sono così abili e dominanti nella propria categoria di peso - Thomas Hearns, Roberto Duran o Floyd Mayweather Junior - che hanno dovuto cercare avversari degni in diverse classi di peso.
Per qualificarsi per combattere nelle classi più pesanti, il talentuoso pugile deve prima aumentare il peso e di solito è più difficile aumentare di peso e poi perderlo. Devono anche mantenere la loro forza, quindi possono ancora colpire duramente e avere un impatto nella classe più pesante. E i pugili che reggevano cinture di pesi diversi (come il suddetto) si sono assicurati potenti lasciti.
In crescita
La genetica è come un treno in corsa e non può davvero essere fermata, in altre parole se sei destinato ad essere alto, allora sarai alto. La crescita esplode nei giovani a volte avviene così rapidamente, che i beanpoles da 6 piedi e 2 pollici sembrano essere stati scambiati dall'oggi al domani con l'adolescente un tempo tozzo e basso che ha detto "Buonanotte" la sera prima.
Oltre a pulire i camini senza spazzare, questi pali devono ingrassare un po 'e permettere a tutto di recuperare fisicamente. Si chiama crescita e qualunque cosa dai da mangiare crescerà.
Malattia
Il trauma della malattia può colpire chiunque di noi, da qualcosa raccolto in vacanza a un brutto incidente. Il corpo è una macchina straordinaria in grado di guarire da solo, ma a volte questo richiede tempo ed energia e il recupero può sopportare lo sforzo e lasciare prosciugati gli afflitti.
Cibo e bevande diventano davvero importanti ed è comune iniziare con la zuppa e passare lennte ai cibi solidi: si tratta solo di mangiare se stessi per tornare alla salute normale e aumentare di peso.
