Ora puoi essere derubato con PornHub ... più o meno

pornhub bangift

Fonte immagine: Bangfit
Puoi davvero scoparti per metterti in forma?


Saresti perdonato se pensi che siamo un gruppo di adolescenti sexy su questo blog qui.

Non solo ti abbiamo mostrato il file allenamenti che aiutano la tua vita sessuale, ma abbiamo anche dato uno sguardo approfondito sesso e HIIT. Quindi, quando abbiamo visto che PornHub ha rilasciato il proprio programma di fitness, chiamato Bangfit, abbiamo pensato di dare un'occhiata.

Vale davvero la pena un programma di fitness basato sul sesso?

Cos'è Bangfit?

In breve, è il nuovo regime di allenamento, "scientificamente" creato dai ragazzi e dalle ragazze del sito porno più famoso del mondo. Si basa sull'esercizio sessuale, che è abbastanza autoesplicativo in un senso di base, ma va un po 'più in profondità.

Gli allenamenti sono progettati per indurire i muscoli e tonificarti con le gioie del sesso. Gli utenti possono copiare video che mettono in risalto posizioni diverse, di varia difficoltà, dal “cardio oh si” al “gemito e tono”.

Sì, puoi fare gli esercizi con un partner (o più partner), ma anche i single possono farlo! Hanno anche una sezione per i solitari tra voi. Ora puoi mettere tutta quella pratica al lavoro.

Cosa ne dice Pornhub?

Secondo il sito di Bangfit, il programma di allenamento è un mix di zumba e CrossFit, con la flessibilità dello yoga, il tutto mescolato al tuo "sport" preferito.

Offrono anche una ripartizione delle calorie bruciate, basata sul peso medio globale. Ecco una ripartizione di alcune delle calorie bruciate in un periodo di 10 minuti per una varietà di sexercies.

• Doggy verso il basso = 27 calorie per le donne, 46 calorie per gli uomini.
• Missionary Press = 13 calorie per le donne, 43 calorie per gli uomini
• Clean and Twerk = 38 calorie per le donne, 17 calorie per gli uomini

E per le donne che preferiscono le donne (non ti biasimo, noi ragazzi siamo cazzi giusti)

• Booty Bumpers = 26 calorie per entrambe le donne

Non esatnte cifre altissime quando guardi altre forme di cardio che potresti fare. Dì lo squash o il vogatore, ma come suggerisce Bangfit, 30 minuti di sesso equivalgono a un giro in bicicletta di tre miglia e, se piove, so quale preferirei.

I pro e i contro

Per rendere le cose divertenti e interattive, puoi seguire gli allenamenti tramite video, acquistare un "Bangfit Band" per monitorare i tuoi progressi e, una volta fatto, puoi vedere la tua classifica globale in una classifica. Quindi Bangfit sarà chiaramente più divertente del jogging, ad esempio.

Anche se Bangfit ha detto Mashable che hanno progettato l'app "dopo una ricerca esauriente attraverso migliaia di studi / articoli sull'esercizio sessuale" ci sono alcuni evidenti difetti.

Per cominciare, devi avere un po 'di resistenza affinché gli allenamenti siano efficaci. Se raggiungi un climax dopo due minuti, non brucerai molto in termini di calorie e non costruirai molti muscoli. Se ti alleni con uno o più partner, ciò potrebbe avere un impatto negativo sul loro allenamento. Ovviamente col tempo migliorerai, ma anche in questo hai un problema.

Le possibilità di raggiungere un altopiano con Bangfit sono piuttosto alte. Non è che tu possa aggiungere più peso, e la tua intensità può solo salire a un tale livello, tenendo presente la pura praticità del rapporto sessuale e la velocità con cui un essere umano può muovere il proprio corpo.

Alcuni esercizi sessuali varieranno in difficoltà per negarlo (le palle mediche sembrano piuttosto impegnative) ma anche in questo caso raggiungerai un livello che non puoi superare in quella particolare posizione.

Quindi dovrei provare Bangfit?


Se riesci a trovare un partner consenziente, o addirittura a trovare alcuni partner, o non ti dispiace farlo da solo, allora sì, dovresti provarlo! Perché diavolo no? Certo, potrebbe non essere il miglior allenamento che tu possa mai ottenere, ma sarà meglio che non fare nulla, e sicuramente più divertente che uscire per un giro in bicicletta di 3 miglia nel bel mezzo di un inverno britannico.

Probabilmente è ancora una buona idea andare in palestra, o allenamento a casa, ma se vuoi provare a farti strada verso il fitness e ottenere, e cito, "fit as f ** k", allora continua!

Non fateci sapere come andate.