Lotta al cibo grasso: USA v Scozia

Fast food calorie horrors

Chi vincerà la battaglia?

Quando si tratta di aumentare la massa sul cibo spazzatura, ci sono due nazioni che stanno sopra le altre: la Scozia e gli Stati Uniti.

Famosi a causa delle loro diete malsane, stanno pagando il prezzo di alti livelli di obesità, malattie cardiache e alcune forme di cancro. Ma come si confrontano tra loro? Qual è la nazione più malsana?

Qui li mettiamo pancia a pancia. È lo scontro dei titani; un doppio horror calorico.

I fatti

Stati Uniti d'America

Non importa essere una superpotenza, è la "super circonferenza" americana che è motivo di preoccupazione. Nel 2011, l'americano medio ha consumato quasi una tonnellata di cibo:

[tavolo]
Cibo, Peso consumato (libbre), Commenti, Buono o cattivo
Dairy, 632, 31,4 di questo è formaggio, Bad
Verdure, 415,4, Le scelte più popolari erano mais e patate - 29 libbre erano patatine fritte, pessimo
Frutta, 273, per lo più mele e arance, buono
Carne, 183.6, Prevalennte pollo o manzo, Male
Dolcificanti, 141,6, 53 galloni di soda, molto male
[/tavolo]

Fonte: Diparnto dell'Agricoltura degli Stati Uniti

Scozia

Vivi in ​​Scozia? Soccombere alle abitudini alimentari dei nativi e potresti benissimo morire giovane.

[tavolo]
Cibo, commento, buono o cattivo
Fruit and veg, 80% the proportion of the adult population do not eat enough, Bad
Spuntini zuccherati, 28% la percentuale di adulti che consumano snack ogni giorno, Cattivo
Pesce azzurro, il 29% della percentuale di adulti che consumano pesce azzurro una volta alla settimana o più, Cattivo
Carne rossa, 56% la percentuale di adulti che consumano 2 + porzioni di carne rossa a settimana, Male
Patatine, 31% la percentuale di adulti che mangiano patatine due o più volte a settimana, molto male
[/tavolo]

Fonte: Il governo scozzese

Verdetto

Sebbene non si paragoni il simile con il simile, sulla base delle prove raccolte, dovresti dire che la paura scozzese della materia vegetale, sebbene spaventosa, non può competere con l'enorme quantità di soda consumata dagli americani. Se si considera che la maggior parte delle bevande gassate negli Stati Uniti sono addolcite con sciroppo di mais, questo è solo un altro motivo per dare un giro agli strattoni.

La maggior parte degli snack grassi

USA: burro in pastella

La fiera statale dell'Iowa è famosa per la sua scultura a grandezza naturale di una mucca - nel burro. Dal 1911, l'opera d'arte unta ha presieduto i lavori: ogni anno una nuova mucca creata con amore da mucchi di burro. Ma ora, gli Iowan hanno preso le cose anche oltre. La prelibatezza di stato è ora disponibile su un bastoncino, ricoperta di pastella e fritta. Viene servito con una glassa al miele e un defibrillatore.

Scozia: Pizza fritta

fried pizza

Come se la pizza non fosse abbastanza calorica
Fonte: Anglotopia

Ordina la pizza in un chippy scozzese e il tuo amichevole friggitore recupererà una pizza congelata da supermercato dal congelatore e la metterà nel grasso. Se opti per una pizza "croccante", la inumidirà prima nella pastella. Coloro che hanno provato entrambi dicono che la versione malconcia è in realtà meno grassa perché la base non assorbe così tanto grasso. In ogni caso, è meglio prenotarsi per un intervento al cuore prima di inserirsi in uno.

Verdetto

Secondo round per gli Stati Uniti: niente può battere la repulsione di guardare qualcuno mangiare una fetta di burro.

Confezione

Scozia: maltrattato Mars Bar

fried mars bar

Un noto dolce scozzese
Fonte: Peter Shanks

È un noto scozzese preferito e amato dai bambini in età scolare a nord del confine, una barretta di Marte immersa nella pastella e fritta, contiene circa 1000-1200 calorie, molte delle quali provengono dal grasso assorbito dalla pastella durante la frittura. Non sappiamo quanti anni ogni barra si allontana dalla tua aspettativa di vita, ma se vuoi vivere fino alla vecchiaia forse è meglio evitarli del tutto.

USA: pancetta ricoperta di cioccolato

chocolate bacon

Portare dolce e salato al livello successivo
Fonte: Pancetta Mangia

La pancetta striata ricoperta di cioccolato fondente o al latte è un alimento base della fiera statale, ma nel 2004, un laureato del New England Institute of Technology ha inventato la prima macchina per il rivesnto di cioccolato al mondo per la pancetta. Questo dubbio risultato ha suscitato un'ondata di interesse per lo spuntino, con i buongustai che aggiungono sale marino tritato o mandorle sbriciolate per creare una confezione interessante se insolita.

Verdetto

Terzo round in Scozia. La pancetta ricoperta di cioccolato può essere davvero buona.

Razioni di emergenza

USA: il ragazzo Po

po boy

Questo panino ha alcune caratteristiche salvifiche
Fonte: Giornale pescetariano

Questo tradizionale favorito di New Orleans ha preso il nome dallo sciopero dei lavoratori dei tram del 1929. I proprietari di una tavola calda locale, Benny e Clovis Martin lavoravano per l'azienda. Hanno supportato i loro ex colleghi nella loro azione dando loro dei panini. Questi divennero noti come "poveri ragazzi", abbreviato in "po'boy". La combinazione di pane francese, carne, pesce gatto, salsiccia o gamberi fritti è, se non del tutto salutare, non male rispetto al burro in pastella.

Scozia: Haggis

haggis

Qualcuno per polmoni e fegato?
Fonte: Mercato scozzese di Stewarts

Il preferito della tradizionale notte di Burn, l'haggis servito con neeps e tatties non è altro che stodge. Ottimo per quelle buie notti invernali, il 218 calorie per 100 g sono più che sufficienti per tenere a bada il freddo. Un pizzico di pecora - cuore, polmoni e fegato tritati e mescolati con avena e cipolle e bolliti in un sacchetto - tradizionalmente stomaco - ma più solinte sintetico. No, non è il cibo più salutare del pianeta, ma sicuramente lo farebbe in caso di emergenza. E nonostante gli ingredienti orribili, l'haggis è delizioso.

Verdetto

È un pareggio.

Munchies a tarda notte

USA: Hamburger

burger

La quintessenza della cena americana
Fonte: Burger Business

Il McDonald's Big Mac è un simbolo del cuore pulsante dell'America, come le stelle e strisce o la Statua della Libertà. Ma è anche un simbolo di arterie bloccate e ipertensione? In America, un unico Big Mac contiene 550 calorie, di cui 29 g di grassi e 970 mg di sale. Inserisci patatine fritte medie a 380 calorie, 19 g di grassi e 270 mg di sale. Lavare tutto con a Coca Cola media - 200 calorie di sciroppo di mais. Portati al pronto soccorso.

Scozia: scatola Munchie

muchie box

Non sei sicuro di cosa ti piace? Prendi un po 'di tutto ...
Fonte: 23X

Per quanto sia cattivo l'hamburger americano, almeno sai cosa stai mangiando. Ordina una scatola di munchie e prendi la fortuna. Che cos'è? Una scatola della pizza piena di tutto ciò che la tua casa di kebab locale ha in giro. Carne Donner, patatine, pollo fritto, pakora, lo chiami tu - A nord del confine la scatola dei munchie è una delle preferite del post-pub. Ignorando qualsiasi lattuga simbolica, questo piatto è meno un capolavoro "culinario" di uno "coronarico". Ti suggeriamo di aggirarlo.

Verdetto

La Scozia vince questo: una scatola da munchie è pura sporcizia.

Quindi chi vince?

Si potrebbe dire che è un calore morto - letteralmente. La morale della storia è che, se vuoi aumentare la massa, fallo in modo sano. Una dieta sana, nutriente, di qualità aumento di peso integratori e tanto tempo in palestra. È stato detto abbastanza.