Fat to Fit: il percorso di fitness di Liam

Liam Heaton before and after

Parla della trasformazione

Perdere grasso e aumentare la forza significa una revisione totale dello stile di vita. Sembra un duro lavoro?

Ebbene lo è!

Incontra Liam Heaton, 17 anni. Stufo di essere in sovrappeso, ha deciso di fare qualcosa al riguardo. Preparati ad essere ispirato! Portalo via Liam ...

All'inizio

All'età di 16 anni pesavo un'incredibile pietra di 16 e 6 libbre. Confinando con l'obesità e subendo abusi a scuola, ho deciso di dare una svolta alla mia vita. Nell'ultimo anno ho fatto grandi cambiamenti nella mia vita. Perdere 4 chili e 6 libbre non avviene dall'oggi al domani. Ci sono voluti mesi di preparazione e molta dedizione. Significava alzarsi presto prima di andare a scuola, mangiare i giusti nutrienti e rimanere motivato, e alla fine ho raggiunto il mio obiettivo. Ora voglio ispirare gli altri a fare lo stesso.

Mangiare è l'80% della battaglia

L'80% di qualsiasi trasformazione nel corpo di qualcuno è data dalla dieta, quindi devi essere severo con te stesso. Il macronutriente più importante per me erano le proteine. Le proteine ​​sono fondamentali in quanto aiutano la riparazione e la crescita dei principali gruppi muscolari, che userete quotidianamente durante questo tipo di dieta. Pollo, tonno e albumi hanno funzionato bene per me. Oltre alle proteine, mi sono assicurato di mangiare alcuni carboidrati complessi durante il giorno, come riso integrale, noci miste e frutta secca.

Completa il successo

Il supplemento principale che consiglierei a chiunque sia ispirato dai miei risultati sarebbe proteine ​​del siero di latte dietetico. Un frullato di proteine ​​del siero di latte può sostituire un pasto. Puoi anche prenderlo dopo l'esercizio per rifornire il tuo corpo con i giusti nutrienti. Mi è piaciuto anche usare il pre-allenamento per darmi una carica di caffeina ed energia. Consiglierei anche BCAA e bruciagrassi nella tua dieta, che ho usato entrambi.

Allenati bene

Ho iniziato la giornata con il cardio. Alzarsi presto è sempre stata la parte più difficile, ma un'ora di cardio al mattino è un modo positivo per iniziare la giornata. A mezzogiorno farei una sessione di pesi. Ciò significava che mantenevo alta la forza del mio corpo e significava anche che guadagnavo un po 'di dimensioni, oltre a perdere grasso.

Insisti

Bruciare i grassi non è facile e ci vuole una mente forte per andare fino in fondo e finire la maratona. Ma i risultati alla fine saranno incredibili. Guarderai indietro e vedrai che è stato un viaggio così utile e che ha cambiato la vita. Il percorso verso la perdita di grasso può essere molto solitario, con l'esercizio e la dieta che dominano la tua vita, ma una volta che vedi i risultati nello specchio, diventa uno stile di vita.

La cosa più difficile che ho trovato nel mio viaggio è stato rimanere motivato, quindi posso facilmente capire perché molte persone falliscono entro 3 settimane dal loro piano. Una massiccia perdita di grasso è un gioco di attesa, ma una volta superato il primo ostacolo, che per me era vedere i risultati, sei sulla buona strada per un viaggio di successo.

I risultati che ho ottenuto sono stati assolunte straordinari, ma la parte migliore è che chiunque può farlo. Fammi sapere come va il tuo viaggio e contattami per eventuali domande o suggerimenti.

Contatta Liam su