Freaky mode del fitness dei famosi

boy screams opening the mouth

Fonte immagine: Ollyy
È solo strano!

Vuoi un corpo di prima categoria, quindi hai bisogno di un regime di fitness di prima qualità, giusto?

Beh forse. Potresti aspirare a un fisico da red carpet, ma potresti davvero abbracciare un allenamento a Hollywood? Il buff e il bello dedicano molto tempo e denaro al loro fisico. E alcuni dei loro regimi di fitness vanno ben oltre il bizzarro.

Abbiamo scoperto strani segreti di fitness dietro alcuni dei corpi più belli di La La Land. Quindi, se vuoi sapere come Matthew McConaughey è stato così strappato o cosa ha fatto Jennifer Aniston per mettersi in forma da spogliarellista, continua a leggere per trovare l'ispirazione per il fitness - stile hollywoodiano.

Il fattore paura - Matthew McConaughey

Matthew McConaughey usa la paura per dare una svolta seria ai suoi passi. Sembra che la star di Magic Mike riceva un grande impulso dal correre per salvarsi la vita. McConaughey ha scoperto il trucco in Messico. Si è avventurato in una caverna buia lungo il suo normale circuito di corsa ed è rimasto seriamente fuori di testa. McConaughey è scappato come un pipistrello dall'inferno.

Disse Men’s Health Magazine: "La tua mente sta andando a male. È un allenamento diverso. "McConaughey cerca di riprodurre il fattore paura di" The Cave "ovunque corre. E il suo bizzarro segreto di fitness lo fa chiaramente allenare al suo pieno potenziale. Diciamo: questo tipo di scarica di adrenalina scatenerà sicuramente il tuo istinto di volo animale. Ma non sforzarti: dovrai sopravvivere se ti divertirai a guardare questo strappato!

Yogalosophy - Jennifer Aniston

Come ha fatto Jennifer Aniston a diventare una spogliarellista per il suo ruolo in We're the Millers? Be ', dipende dal mangiare un sacco di cavoli e praticare la yogalosofia, idea del guru dello yoga, Mandy Ingber. Allora cos'è esatnte? Bene, puoi indovinare la parte dello yoga, sebbene questa sia una forma ibrida di yoga, che mescola pose tradizionali con tonificazione e cardio. La parte "filosofia" copre l'aggiunta unica di Ingber di astrologia (sì, davvero), consapevolezza e riallineamento dell'aura.

Secondo Ingber, dovremmo pensare alla yogalosofia come "amare il proprio corpo in forma". Ebbene, Aniston ha dato al suo corpo un amore serio. Jennifer confessa di essere agganciata, praticando non meno di sei volte a settimana. E dobbiamo ammetterlo, amiamo anche il suo corpo.

Triathlon ubriachi - Ryan Kwanten

Ryan Kwanten non ha paura di mescolare l'utile al dilettevole. L'attore australiano di 37 anni è noto presentarsi ubriaco alle gare di triathlon e ancora fai un male in modo nauseante. La sua motivazione per il fitness è la competizione. Si iscriverà a qualsiasi cosa e spesso lo fa dopo qualche birra di troppo.

Ma prima di aprire le lattine, pensa a questo: Kwanten si allena per circa 2,5 ore al giorno, ogni giorno per mantenersi in condizioni ottimali. È anche uno di quei tipi fastidiosi con un talento per qualsiasi cosa. Non c'è da stupirsi che prospera sulla concorrenza: è così bravo in questo. Ma triathlon ubriachi? Questo è solo mettersi in mostra. Diciamo: non provatelo a casa.

Yoga di coppia - I Beckham

Lui ha 39 anni e lei quasi 40, eppure i Beckham sono una delle coppie di celebrità più calde in circolazione. Credici o no, affermano che il power yoga in tandem è il segreto dietro i loro corpi buffLa coppia - che è sposata da 15 anni e ha 4 figli - afferma che anche le sessioni di yoga al Beverly Hills Sports Club li hanno avvicinati.

Allora qual è il problema? Praticare yoga con un partner significa che devi fare affidamento l'uno sull'altro per ottenere alcune pose di forza piuttosto impegnative. È un ottimo allenamento per migliorare il tono del corpo e allineare mente e corpo. Probabilmente aiuta se ti alleni con Posh o Becks (elimina se appropriato).

Pilates facciali - Gwyneth Paltrow

Quando si tratta di guardare A-List, sembra pilates facciale è un dovere. Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow sono devote di questo allenamento facciale. E i devoti affermano che fa un lavoro buono come il Botox o la chirurgia plastica nel bandire linee e pezzi cadenti. Allora, qual è il problema?

Bene, fondamentalmente puoi tirare una sequenza di facce francamente ridicole - menzioniamo lo "Satchmo" e il "Pesce sorridente" per darti un sapore - per un massimo di un'ora al giorno, sei giorni alla settimana. Se la vanità gurning sembra un piccolo cappello vecchio, lo è - le riviste patinate hanno lodato gli esercizi facciali per eoni. Tuttavia questa volta ci sono alcune menti d'affari serie dietro la tendenza, che addebitano circa £ 65 l'ora per l'istruzione. Diciamo: troppo tempo e troppo tempo a disposizione, sicuramente?

A parte le stravaganti tendenze del fitness, sappiamo tutti che ogni corpo di prima categoria è costruito su un serio lavoro cardio e tonificante e su ot abitudini alimentari. Qualunque siano i tuoi obiettivi di fitness, puoi aumentare il tuo gioco con integratori di qualità come la creatina, proteina anabolica o bruciagrassi. In bocca al lupo!