Come NON metterti in imbarazzo in palestra

how to not embarrass yourself at the gym

Sta perdendo peso nel caso non l'avessi notato!

Nessuno vuole sembrare un deficiente in palestra. Eppure, così spesso, falliamo in questa semplice ricerca. Ma perché?

Cominciamo con i tuoi vestiti ...

Non indossare abiti troppo stretti

Non solo ti limiterai se indossi pantaloni, pantaloncini o leggings più stretti di Scrooge a una raccolta fondi, ma corri il rischio di strapparti.

Immagina di andare bene e in profondità durante uno squat, e poi senti una lacrima. È probabile che quel detto strappo sarà intorno alla tua area inferiore. Non è l'idea migliore se stai cercando di impressionare.

I vestiti che si staccano dalle cuciture a parte, non vuoi mostrare troppo rigonfiamento. In alcuni esercizi, come una panca, metti in mostra i tuoi pezzi. Che si tratti di punta di cammello o del sopraccitato rigonfiamento, è qualcosa che vuoi evitare. Quindi vai di una taglia in più, non in meno, e salva gli occhi dei tuoi compagni di palestra, così come ogni possibile momento imbarazzante.

Lascia andare il vento intrappolato

when-you-fart-at-the-gym-with-headphones-on-and-realize-it-wasnt-a-silent-one

Briscola!

Ogni articolo ha un catalizzatore e, in questo caso, è stato il nostro esperto interno, Dominic, di ritorno dalla palestra con una storia divertente. Un altro frequentatore di palestra mostrava una perfetta forma squat, era andato bene e in profondità e aveva lasciato fuori una scoreggia ruggente. Noise Maker non ha reagito perché aveva gli auricolari, quindi non ha sentito o ha pensato che nessuno se ne sarebbe accorto. Ma notate che lo hanno fatto, e Noise Maker sarà per sempre conosciuto come il ragazzo che scoreggia quando si accovaccia.

Quindi fai rumori altrove o concentrati sul serrare.

OFFERTA CREATINA GRATUITA

free-creatine-supplement-centre-matrix

Non sollevare troppo quando cerchi di impressionare gli altri

Questo è ovvio e la maggior parte di noi probabilmente lo ha fatto ad un certo punto.

Sei nuovo in palestra, hai appena scoperto il meraviglioso mondo di creatina monoidrato e altri integratori simili, e ti avvicini al ferro. Vedi una bella signora, o un ragazzo, vicino a te e aggiungi un 100% in più al peso. Quindi fallisci, grugnisci forte e ti ferisci.

Non solo andare troppo pesante aumenta le possibilità di infortunio (sia alla tua reputazione che al tuo corpo) ma ostacola anche il divernto che otterrai dalla palestra. Sembrerai molto più cool e otterrai risultati migliori se sollevi un peso appropriato e cerchi di migliorare nel tempo.

Ricorda sempre i colletti

Anche se riesci a sollevare pesi enormi, e anche se sei il più esperto frequentatore di palestra, devi ricordarti di mettere i collari sulla barra. Se non lo fai, potrebbe scatenarsi l'inferno. Va tutto bene sollevare l'equivalente di una Ford Focus, ma se i pesi cadono, non otterrai molti punti "interessanti".

Quindi, invece, rendila una routine. 1) Imposta il peso 2) Aggiungi i collari 3) Controlla i collari e i pesi 4) Fai le tue cose.

Se hai un compagno / osservatore in palestra, dagli un'altra responsabilità; diventare "Accountabilibuddies" .

Avere sempre uno spotter

Potresti non averne bisogno per i curl dei bicipiti, ma lo farai per le distensioni su panca o gli squat molto pesanti. Perché nonostante quello che pensi dei meme della palestra, di tanto in tanto è accettabile fallire. In effetti, è una buona idea. Imparare a fallire corretnte e andare avanti da lì è un buon modo per diventare più aggressivi quando si colpiscono pesi più grandi.

Ciò che non è una buona idea, sta fallendo tutto da solo. È meglio fallire e far fermare la barra da uno spotter, invece di schiantarsi su di te, schiacciando la tua trachea e in generale causando molto imbarazzo.

Certo, è difficile non essere leggermente imbarazzati quando qualcuno ti vede mentre sei accovacciato, ma per favore cerca di andare avanti. È meglio che essere schiacciati sotto 300 kg di ferro.

Non correre troppo veloce

too fast treadmill workout

Non premere il pulsante di aumento della velocità come faresti su Street Fighter.

Se vai effettivamente su un tapis roulant, allora conosce i tuoi limiti. È una buona idea aggiungere una pendenza, se possibile, e correre più velocemente per periodi di tempo, ma è improbabile che tu sia Usain Bolt, quindi non comportarti così.

Se un tapis roulant vince una battaglia di velocità, verrai colpito all'indietro, che è l'equivalente basato sul cardio dell'essere schiacciato senza uno spotter.

Quindi sì, spingiti. Ma impara a usare l'arresto di emergenza in circostanze terribili.

E infine…

Conosci la tua attrezzatura

Allo stesso modo, se sali su una macchina all'indietro o fai qualche strano nuovo esercizio fandangled che tu pensare è vero, corri il rischio di essere filmato da qualche anima inutile che poi ti deriderà sui social.

Quindi fai qualche ricerca, prenditi il ​​tuo tempo e, in caso di dubbio, chiedi a qualcuno. Potresti persino farti un nuovo amico.