
Fonte immagine: ispirato_da_la_luce
Preparati a divertirti di nuovo a mangiare fuori!
Quindi ti stai allenando duramente e mangiando bene e tutto va bene finché non sei invitato fuori per un pasto personale solo per scoprire che le scelte del menu sono tutte bombe caloriche super grasse con formaggio extra.
Mangiare fuori può essere complicato quando sei un bodybuilder.
Allora cosa fai? Resta a casa e mangia barrette proteiche mentre diventava un emarginato sociale? Beh, non c'è niente di sbagliato nell'essere disciplinati e mantenere alti i livelli di proteine, ma esci e mangia nei ristoranti come tutti gli altri!
Prima digerisci questi pochi suggerimenti.
Fai alcune domande
Dai un'occhiata ai menu in alcuni dei tuoi ristoranti locali, poi chiamali e chiedi se possono modificare un piatto o cucinarti qualcosa in un modo particolare.
Alcuni saranno utili e flessibili e altri meno utili. L'obiettivo è trovare in anticipo alcuni posti dove poter contare su piatti di buone dimensioni e ben preparati. Preparare un pasto sano, nutriente e di buone dimensioni secondo le preferenze di un cliente non è una scienza missilistica. Quindi evita i luoghi che non possono consegnare la merce.
Modificare
Quando si entra in un ristorante dovrebbe essere garantito un servizio eccellente - parte di questo servizio include uno chef in grado di soddisfare le vostre esigenze. Dì al cameriere che sei un bodybuilder e devi stare attento a cosa stai mangiando.
Chiedi come viene preparato il tuo piatto. Se è fritto, richiedi invece che venga grigliato o bollito. Se non è nel menu, prova a chiederlo e ricorda in ogni momento che sei il cliente pagante e dovresti ricevere valore per i tuoi soldi.
Nessun extra impertinente
Non c'è niente di sbagliato nel concedersi una buona bistecca di tanto in tanto. È ricco di proteine e persino Arnold Schwarzenegger aveva un debole per una visita al locale grill house in passato. Ma lascia fuori la salsa e gli extra grassi.
Le salse sono solinte ricche di grassi, quindi contratta con te stesso e mangia la bistecca, per la quale hai lavorato in palestra, ma non le salse o la maionese. Le salse aggiungeranno uno strato di cose indesiderate al tuo fisico.
Evita il fast food
Può essere pieno di calorie e aiutarti a crescere, ma il fast food non è la strada da percorrere. È veloce perché semplice ed elaborato. Privo di vitamine, minerali e tutte le cose buone, ma ricco di grassi saturi e trans, che sono noti per contribuire al diabete e ai problemi cardiaci.
Alcuni dicono che se stai morendo di fame e non c'è nient'altro in giro oltre al fast food, allora gravita verso la griglia e il pollo, evita le doppie e le triple e raschia tutte le salse e ordina un'insalata invece delle patatine fritte. Ma se vuoi proteggere la tua salute a lungo termine, evita i fast food.
Non dimenticare il vegetariano
Un ristorante vegetariano di buona qualità è un'opzione davvero forte per i bodybuilder. Sicuramente non ottieni quella dose carnosa che a volte deve essere soddisfatta, ma ottieni alcune proteine serie e del cibo super sano che non viene fornito con un avvernto alto contenuto di grassi come alcune alternative a base di carne.
I ristoranti vegetariani tendono a utilizzare prodotti biologici e nel menu puoi trovare una grande selezione di piatti che soddisferanno facilmente le tue esigenze dietetiche e le supereranno. Potresti essere piacevolmente sorpreso di quanto sia gustoso anche il menu.
Sushi
Il pensiero di quei bocconcini di sushi non può certo soddisfare la fame di un uomo in formazione, vero? Beh, ne avrai sicuramente bisogno, ma a parte il controllo delle porzioni, i piatti di sushi sono a basso contenuto di grassi saturi e ricchi di proteine, il che lo rende un'ottima scelta per i bodybuilder.
Salmone, tonno e coda gialla sono alcune delle proteine più magre che puoi mangiare e sono tutte in abbondanza in qualsiasi ristorante di sushi. Puoi anche ottenere sushi di riso integrale più sano: chiedi al cameriere.
Abbattilo
Non è necessario ordinare un piatto principale come piatto principale: mescolalo. Se ti piace l'aspetto di un paio di antipasti, ordinali entrambi per il tuo piatto principale. Aggiungi un paio di porzioni di contorno e una buona insalata (senza condimento) e hai l'inizio di un banchetto su misura.
Vai oltre e prova la cucina internazionale come tapas spagnole o meze greche, dove è normale ordinare molti piatti più piccoli.
