Come mangiare sano con un budget limitato

Eat healthy on a budget

Fonte immagine: Lisa-S
Risparmia pochi centesimi senza mangiare spazzatura!

"Non posso permettermi di mangiare sano." Questa è una scusa di cui sentiamo e leggiamo praticamente ogni giorno della settimana in una forma o nell'altra. E qui a Supplement Center, scuotiamo semplicemente la testa.

Perché per noi sappiamo che puoi mangiare bene spendendo poco. Sia che "bene" significhi la dimensione della porzione o la bontà nutrizionale, può essere fatto. Ma non c'è niente di buono in noi che continuiamo a scuotere la testa.

Se vuoi guadagni, porzioni più grandi o solo una dieta più sana, ecco 7 ottimi consigli per mangiare bene senza ottenere un prestito da Wonga. Probabilmente sai dove andare proteine ​​del siero di latte a buon mercato, quindi ora puoi mangiare a buon mercato!

1. Macellaio il prezzo della carne (i vegetariani saltano!)

Semplice macelleria per iniziare, girando a costata in bistecche. Taglia tra ogni costola per creare un numero di bistecche separate. Congelali e scongelali secondo necessità.

Non hai voglia di tagliare la tua carne quando è cruda? Bene, vai ancora per grandi canne. Soprattutto con il pollo. Se cucini un pollo intero, la carne può essere consumata nei primi 2 o 3 giorni e il 4 ° giorno puoi far bollire la carcassa. Ok, non roba adorabile, ma se metti l'acqua risultante al setaccio, raccoglierai la carne. Questo può quindi essere utilizzato in una zuppa e il liquido in un brodo.

Ancora più semplice, basta fare un salto dal macellaio, spesso costa poco.

2. Cuocere in lotti

È qui che entrano in gioco le economie di scala, il che significa che più produci o acquisti, più economica diventa ciascuna unità. Questo è il motivo per cui quando acquisti un file 5kg anabolizzanti, è più economico per porzione rispetto a una vasca più piccola.

In termini di cibo, puoi ottenere offerte su confezioni più grandi di carne, riso, verdure e altro ancora. Cucinare per uno tende a costare di più, poiché la maggior parte dei supermercati e dei negozi non confeziona il cibo in porzioni singole, se lo fanno, spesso alzano il prezzo.

Quindi prepara grandi quantità di cibo, batti quello che non ti serve nel congelatore o nel frigorifero per i prossimi giorni e guarda come il costo per pasto crolla.

3. I carboidrati dovrebbero essere economici

Pasta, riso, avena e patate possono essere acquistati per quantità molto piccole. L'avena porridge, in particolare, è una fonte di carboidrati molto economica. Di nuovo, cerca di acquistare all'ingrosso se puoi. La maggior parte dei carboidrati dura per anni e se i tuoi germogli iniziano a germogliare, continua a leggere, abbiamo una risposta anche per questo.

4. Coltiva il tuo

Non devi trasformarti in Hugh Fearnley-Whittingstall ma coltivare verdura è divertente, ti aiuterà a bruciare calorie e cosa c'è di meglio che mangiare qualcosa per cui non hai pagato !? Questi germogli di patate possono essere usati anche per iniziare nuovi spud.

Non c'è spazio per coltivare verdura? Le erbe possono essere coltivate in piccoli luoghi come un davanzale e possono davvero trasformare un piatto.

5. Il cibo contadino è un cibo piacevole

Fagioli, legumi, riso, patate dolci; tutto gustoso tutto economico. La ratatouille è uno dei migliori piatti "contadini" .; è pieno di verdura nutriente, abbondante e incredibilmente economico.

Vuoi della carne? Quindi prova le frattaglie. Il fegato di agnello, manzo o bue è davvero economico, molto più economico di altre carni. È anche molto povero di grassi, con circa 6-9 g di grassi in 100 g. Aggiungi un carico di ferro e stai davvero facendo i bagagli.

6. Acquista in modo intelligente

Domenica pomeriggio nella maggior parte dei supermercati: nonnine che ti spingono a prendere l'ultimo pollo da £ 1, persone che litigano per pagnotte di pane da 9 pence. Ma se vuoi mangiare a buon mercato, è il modo per farlo.

La sezione ridotta è tua amica. Se fai acquisti in quelle folli domeniche o la sera tardi, troverai offerte a prezzo ridotto. Quel congelatore diventa sempre più marmellata al secondo!

7. Organizza i tuoi pasti

Questo è, per la maggior parte di voi, un gioco da ragazzi. Pianifica ogni pasto in una settimana e risparmia alla grande. Perché? Perché puoi acquistare grandi confezioni di ingredienti che coprono un numero di pasti e riducono al minimo gli sprechi. Inoltre, non comprerai nulla inutilmente.

Cucina abbastanza in modo che la tua cena una sera sia il tuo pranzo del giorno successivo, a meno che tu non stia andando per pasti più piccoli, nel qual caso è necessaria più pianificazione!

E un'altra cosa se stai cercando guadagni ...

Il burro di arachidi è la tua opzione preferita. Può essere trovato abbastanza economico se guardi abbastanza bene. È ricco di proteine ​​e ricco di grassi buoni.