È stato un buon anno per Daniel Price.
È arrivato primo al round gallese della competizione UKBFF a settembre, è stato appena incoronato Most Hench del Centro Supplementi e in questo momento sta gonfiando come un orso per l'inverno!
Lo abbiamo incontrato per chiedergli tutte le domande a cui vuoi rispondere. Eccoli…
Come ci si sente ad essere incoronato Most Hench del Supplement Center?
Tutti i concorrenti erano di uno standard fantastico, quindi sono stato estremamente felice e sorpreso di aver vinto Most Hench.
Quali supplementi hai intenzione di accumulare con £ 250?
A causa dei mesi invernali ho intenzione di fare scorta guadagni di massa per aiutare a mantenere alto il mio apporto calorico. Riceverò anche gli ingredienti principali per costruire un fisico, ad es. creatina, glutammina e BCAA.
Come sei entrato nel bodybuilding?
Crescendo da bambino ho sempre avuto un vivo interesse per il leggendario Arnold Schwarzenegger e il suo fisico. Alla fine sono entrato nei pesi in una fase piuttosto avanzata della vita.
Fortunante, il proprietario della mia palestra locale era lui stesso un campione di bodybuilding competitivo, questo mi ha incoraggiato e ha mostrato ciò che era realizzabile.
Com'è il tuo allenamento e la tua alimentazione?
Do sempre il 110% alla mia formazione. Mi alleno duramente 5 giorni a settimana con i pesi e includo anche almeno 3 sessioni cardio.
Per quanto riguarda l'alimentazione, sono piuttosto rigoroso e coerente con la mia dieta. Incorpora varie fonti di proteine, ad es. albumi d'uovo, pesce, carne rossa e pollame. Mi concedo anche un giorno di cibo rilassato alla settimana.
Com'è stato competere alla tappa gallese dell'UKBFF?
È stata un'esperienza straordinaria ma anche snervante. La tappa gallese delle qualificazioni UKBFF tira fuori sempre gli standard più alti. Ero al settimo cielo per aver vinto la mia classe.
Ora il trofeo è al centro della scena nella vetrina del mio soggiorno perché tutti possano vederlo.
Quali sono i tuoi piani di bodybuilding per il futuro?
La mia stagione agonistica dovrà iniziare nella parte successiva del 2015 poiché io e mia moglie aspettiamo il nostro quarto figlio verso la fine di maggio!
Com'è una giornata normale per te?
La mia giornata generalmente consiste nel prendermi cura dei miei 3 fantastici figli, preparare il cibo per la giornata e poi allenarmi la sera.
Qualche grido?
Vorrei ringraziare la mia bellissima moglie Rhiannon per tutto il suo sostegno nella mia carriera fino ad ora, anche i miei fantastici figli per aver aiutato papà a essere quello che è oggi. Vorrei anche ringraziare il mio preparatore, il signor Mike Perry.
Un enorme grazie a tutti i nostri amici su Facebook e Twitter per la fantastica risposta al concorso Most Hench, senza quei voti e supporto non avrei mai vinto questo. E infine grazie a te, Supplement Center, per avermi dato questa opportunità e non vedo l'ora di lavorare con il Supplement Center nel Programma Atleta Elite.

