E il vincitore della Ultimate Protein Recipe è ...

recipe competition winner post

Fonte immagine: Ollyy
£ 250 da spendere!

E il vincitore è ... Steve Welch con i suoi biscotti al cioccolato e arachidi!

Siete tutti impazziti per gli allettanti biscotti al cioccolato e arachidi di Steve, incoronandolo Ricetta proteica definitiva campione! Abbiamo fatto una chiacchierata con Steve per scoprire cosa ha ispirato i suoi biscotti, come aiutano la sua formazione e quali piani ha per il buono di £ 250 ...

Winner Steve Welch

Vincitore Steve Welch

Raccontaci un po 'di te Steve ...

Sono un marito di 44 anni e padre di due figli. Presto sarò disoccupato responsabile della manutenzione della prigione (chiusura della prigione), quindi questa vittoria è arrivata in un momento fantastico!

Avendo perso di recente 5 1/2 stone, mi dedico al 100% al mio allenamento e a tutti gli aspetti che lo accompagnano. Adoro allenarmi con i pesi e ho persino convertito il mio giardino d'inverno in una palestra con una rastrelliera a piena potenza, quindi mi troverai lì nella maggior parte del mio tempo libero. Oltre all'allenamento con i pesi, mi piace il tiro con l'arco, il che è ottimo per i deltoidi posteriori.

Raccontaci come ti sono venuti questi deliziosi biscotti?

Ho preparato i biscotti per adattarli alle mie macro: avevo bisogno di proteine ​​elevate, grassi buoni e quasi senza carboidrati, e questi hanno funzionato. Il risultato finale è un biscotto ideale per tagliare le diete, poiché sono così a basso contenuto di carboidrati.

Sono così semplici da realizzare, se riesco a farli in pochi minuti chiunque può! Inoltre possono essere adattati alle esigenze di chiunque. Ad esempio, se vuoi qualcosa di più appropriato per una fase di carica, aggiungi semplicemente un po 'di avena e frutta.

Come hai iniziato a cucinare?

Mi sono interessato alla cucina per risolvermi mentalmente e fisicamente. Più comprendi il cibo, più è facile ordinare le tue macro e ottenere i risultati desiderati.

Quale sarebbe il tuo pasto da 3 portate da sogno?

Direi mini involtini integrali con insalata e strisce di pollo, poi bistecca con patatine dolci, funghi, piselli e pomodoro e per il gelato proteico al budino con biscotti proteici sbriciolati sopra.

O forse cocktail di gamberi (naff, ma lo adoro) seguito da grigliata mista con patatine vere, funghi impanati, anelli di cipolla in pastella, piselli e uova fritte seguiti da budino allo sciroppo dorato.

Ultimo ma non meno importante, quali supplementi riceverai con le tue vincite?

Dopo aver provato di recente Matrix Rage 2 e Matrix tutto in una proteina, saranno in cima alla mia lista della spesa. Ho anche scoperto la beta-alanina, che ha aiutato con la mia pressione sanguigna bassa (mi impedisce di collassare), quindi ne prenderò un po 'di più che mi aspetto!

E ora per i biscotti che hanno conquistato i nostri cuori ...

Choc peanut s

Fonte immagine: mjutabor
La ricetta vincente di Steve.

Biscotti al cioccolato con arachidi

Tempo di preparazione - 5-10 minuti

Tempo di cottura - Cinque minuti

ingredienti

- 100 g di albumi
- ¼ tazza di dolcificante per candele
- 1 ½ misurino di proteine ​​del siero di latte al cioccolato in polvere
- ¾ tazza di burro di arachidi naturale
- ½ tazza di gocce di cioccolato
- ¼ tazza di uva sultanina

Metodo

1. Preriscaldare il forno a 180oC.
2. Mescola tutti gli ingredienti insieme in una grande ciotola per fare un impasto.
3. Formare l'impasto in sei palline di uguali dimensioni.
4. Appiattite leggermente e mettete su una teglia.
5. Cuocere per 5 minuti a 180oC (gas mark 4)

Suggerimento migliore

Questi deliziosi biscotti sono ancora più buoni se sbriciolati su un gelato proteico alla vaniglia.

Per fare un gelato proteico veloce, aggiungi 1 misurino di siero di latte alla vaniglia a 250 ml di latte parzialmente scremato in un contenitore a prova di congelatore.

Metti il ​​composto in congelatore e aspetta!

Grazie a tutti!

Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono entrati, in particolare i nostri primi 11 i cui fantastici pasti sono entrati nel nostro programma gratuito Ultimate Protein Cookbook. Quindi, se sei stanco della ricotta e del petto di tacchino, scaricalo, lasciati ispirare e inizia a cucinare!