Disastri di bodybuilding Bonkers

Handsome muscular bodybuilder posing over black background.

Non ci crederai ...

Ci sono tonnellate di storie divertenti sulla palestra e miti sul bodybuilding urbano che fanno il giro.

Ma abbiamo cinque strane storie per te, e in realtà sono tutte vere.

Dai bicipiti esplosivi ai furetti pompati, questi disastri del bodybuilding meritano una lettura.

1. Bicipiti che esplodono

Gregg Valentino

Fonte immagine: Wikimedia
I più grandi bicipiti del mondo

Più grande della vita Gregg Valentino una volta vantava i più grandi bicipiti del mondo - fino al giorno in cui gli esplosero addosso. Afferma di aver avuto un'infezione per via dell'iniezione di steroidi. Ma gran parte della comunità del bodybuilding attribuisce questo disastro all'abuso di synthol, iniettando olio di synthol nei suoi muscoli per rinforzarli. Penso che ci atterremo a provato e testato integratori per il bodybuilding Grazie mille!

Qualunque sia la causa, la figura controversa si è filmata mentre operava sui bicipiti gonfi di pus. A 20 minuti dall'inizio dell'episodio, Valentino è stato portato d'urgenza in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza (e, questa volta, professionale). La parte infetta del suo braccio è stata tagliata ma Valentino è sopravvissuto per raccontare la storia (e scrivere un libro).

2. Seni dell'uomo

Ronnie Coleman

Fonte immagine: B.Stefanov / Shutterstock.com
Seni dell'uomo. Mai un bell'aspetto per un Mr Olympia!

La leggenda del bodybuilding, Ronnie Coleman, è un'altra delle nostre storie di disastri nel bodybuilding. Coleman detiene otto vittorie consecutive come Mr Olympia e un record di 26 vittorie come professionista IFBB. Tuttavia, anche questo semidio del bodybuilding ha sofferto per il suo sport, sviluppando la ginecomastia (il seno dell'uomo).

L'abuso di testosterone ha indotto il suo corpo a convertire l'eccesso in estrogeni. Questo a sua volta porta al seno dell'uomo. Pettorali ai cuccioli - mai un bell'aspetto, anche se il resto di voi è decisamente tutto uomo.

3. Congelato in posa

Posing

Fonte immagine: A_Lesik / Shutterstock.com
Letteralmente congelato sul palco!

Il canadese Paul Dillett è un altro ex signor Olympia che figura nella nostra lista dei disastri. Dillett è diventato così angusto al Mr Olympia del 1998 che si è letteralmente congelato sul palco. Ci sono voluti quattro funzionari per portarlo via, mentre Dillett era bloccato nella sua posa.

Come molti altri bodybuilder degli anni '90, Dillett usava livelli pericolosi di diuretici per ridurre i fluidi tra la sua pelle e i muscoli per dargli un aspetto duro e secco. Per fortuna è sopravvissuto all'episodio, anche se il suo ego ha subito un colpo diretto.

4. Clinicamente morto

Ray Moon

Fonte immagine: Divertente
Il bodybuilder più antico del mondo. Rispetto!

Aussie Ray Moon è il bodybuilder più vecchio del mondo alla veneranda età di 85 anni. È anche un incredibile esempio di ciò che la forza di volontà e la dedizione al sollevamento possono ottenere di fronte a molteplici disastri.

Moon ha iniziato a praticare il bodybuilding a settant'anni in seguito a problemi di salute. Ha avuto la poliomielite, un intervento a cuore aperto, un arresto cardiaco ed è stato dichiarato clinicamente morto - ora indossa un pacemaker. Alcuni anni fa Moon ha dovuto ridimensionare il bodybuilding mentre combatteva il cancro alla vescica. Ma non si è arreso e nonostante tutte le probabilità, questo vecchio australiano duro si sta ancora allenando e ancora gareggiando. Tanto di cappello a Ray.

5. Barboncini pompati

Ferret

Fonte immagine: Mashable
Un barboncino dall'aspetto molto sospetto ...

Cosa c'entra un furetto con i disastri del bodybuilding? Un commerciante di animali argentino è stato sorpreso a passare furetti con steroidi come barboncini giocattolo! I furetti erano stati nutriti con steroidi dalla nascita per aumentare le loro dimensioni e la loro pelliccia era stata arruffata per renderli più simili a barboncini.

Uno scommettitore si è reso conto che i barboncini a prezzo ridotto non erano quello che avrebbero dovuto essere quando li ha portati dal veterinario per le vaccinazioni. Quanto dovresti essere credulone per comprare un furetto (anche uno che è stato pompato e gonfio) pensando che fosse un barboncino? Inutile dire che lo scommettitore ingannato non si è preoccupato di presentare un reclamo.