Trasformazioni del corpo: Richard Stafford

James Stafford Before and after

Miglior piede avanti!

A differenza della solita procedura, in realtà l'abbiamo trovato! Un membro o uno staff si sono imbattuti in lui e abbiamo DOVUTO presentare la sua storia epica.

Ma se non vuoi lasciare la tua storia al caso, contattaci e fatti raccontare la tua storia!

Inviaci un'e-mail a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Ecco la trasformazione del corpo di Richard.

Qual è il tuo background di fitness?

Crescendo ho giocato a calcio e rugby, e in seguito sono entrato nell'esercito a 16 anni che ha richiesto un sacco di allenamento fisico, quindi in generale ero molto in forma.

Tra il lasciare l'esercito nel 2004 e l'inizio della mia trasformazione nel 2011, ho fatto pochissimo esercizio. Ciò era in parte dovuto alla malattia, ma a dire il vero avevo un atteggiamento sbagliato verso una vita sana. Fondamentalmente, ha lavorato un lavoro d'ufficio e ha mangiato troppo!

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Essendo andato in mongolfiera a quasi 26 pietre, sono diventato disgustato da me stesso e molto preoccupato che non sarei stato in giro abbastanza a lungo per far parte della vita delle mie figlie. Inoltre volevo disperante fare qualcosa di significativo con la mia vita.

Odiavo non poter fare nulla senza essere senza fiato e stanco. Odiavo l'imbarazzo di non poter fare cose semplici, come andare sulle montagne russe nei parchi a tema perché ero troppo grassa. Così ho finalmente deciso che era abbastanza, niente più scuse. Ho iniziato la mia trasformazione nel 2011 dopo essermi ripreso da un intervento chirurgico alla schiena.

Com'è stato il tuo allenamento durante la trasformazione?

Inizialmente, a causa dei miei scarsi livelli di forma fisica e poiché mi stavo riprendendo da un intervento chirurgico, ho iniziato a portare a spasso il mio cane intorno al Knap a Barry. Ho gradualmente aumentato la distanza ogni giorno. Ho progredito unendomi alla mia palestra locale, Barry Leisure Centre, dove ho trascorso 2 mesi facendo 60 minuti di cardio su un tapis roulant e una cyclette, aumentando gradualmente il ritmo e la pendenza. Ho letto le zone di frequenza cardiaca e mi sono assicurato di allenarmi nella zona ottimale per bruciare i grassi.

Dopo 3 mesi e una perdita di peso di 3 pietre, ho deciso di unirmi a un club di karate locale per complimentarmi con quello che stavo facendo in palestra. Questo ha avuto un enorme effetto positivo sia sulla mia mente che sul mio corpo. La filosofia del karate Kyokushin è quella di continuare a spingere e provare, anche quando senti che non puoi fare di più. Questo messaggio mi ha stimolato in innumerevoli occasioni.

Gradualmente nel corso di 12 mesi la mia forma fisica e la mia forza sono aumentate e il mio peso è sceso a 12 pietre. A questo punto ho subito un intervento chirurgico per rimuovere la pelle flaccida che avevo sull'addome. Dopo l'intervento ho concentrato il mio allenamento sull'essere in forma per il karate.

La mia routine attuale è cardio e core training pre-colazione 3 volte a settimana presso la palestra DW a Llanishen e 3 sessioni di pesi a settimana. Questo per mantenere alta la mia forma cardiovascolare e la mia percentuale di grasso basso.

Com'era la tua dieta?

Ho scritto un programma dietetico con il 60% delle mie calorie da proteine, il 30% di carboidrati e il 10% di grassi. Ho incorporato integratori e usato frullati di proteine ​​e bruciagrassi. Per i primi 12 mesi attraverso la principale perdita di peso ho usato Sci MX GRS5 e shred x fat burners.

Come parte della dieta ho anche apportato molti sottili cambiamenti come passare al tè verde invece del tè normale. Piccoli cambiamenti ma secondo me fanno una grande differenza. L'altra parte importante della mia dieta era quella di concedermi un pasto leggero una volta alla settimana. Questo ha reso sopportabili i momenti difficili in cui sarei stato davvero affamato.

Essendo caduto a 12 pietre e dopo aver rimosso la pelle, sembravo terribilmente piccolo fino al punto in cui la gente pensava che fossi malato! A questo punto ho rivisitato le calorie di cui avevo bisogno al giorno utilizzando il Harris Benedict teoria e ho cambiato i miei macronutrienti al 40% di proteine, al 40% di carboidrati e al 20% di grassi. Ho anche cambiato i miei supplementi in a proteine ​​del siero di latte di buona qualità, una proteina di caseina per andare a dormire e un booster di testosterone. Questi integratori, combinati con calorie bilanciate, mi hanno portato a guadagnare 2 stone ma ho mantenuto bassa la mia percentuale di grasso e il mio girovita è rimasto lo stesso.

Come è cambiato il tuo stile di vita?

La mia trasformazione ha cambiato complente la mia vita, la mia personalità e il mio futuro. La trasformazione mi ha fatto rivedere il mio stile di vita; All'inizio erano piccole cose come fare qualcosa di attivo quando ero annoiato invece di mangiare, o andare al negozio invece di guidare. Ho anche smesso di bere alcolici, inizialmente per un anno, ma ora bevo solo in qualche occasione speciale, anche se diffido di quello che bevo.

Quando si tratta di cose come la spesa alimentare, guardo costannte le informazioni nutrizionali per assicurarmi che sia buono per me e non pieno di grassi lavorati. E ovviamente c'è la palestra. Mi attengo al mio piano religiosamente. Alcune persone mi chiamano ossessionato e non sono d'accordo, ma questa è la loro opinione, la chiamano ossessione, io la chiamo dedizione.

Quali sfide hai dovuto affrontare?

1. Lesioni
Durante la mia trasformazione ho ricevuto qualche infortunio, normalmente dal karate, ma di solito lo aggiro adattando il mio allenamento in modo che l'infortunio abbia la possibilità di guarire. 12 mesi fa mi sono rotto un osso in una mano durante una lotta per la mia valutazione. Ai vecchi tempi l'avrei usato come scusa per non allenarmi affatto, ma invece non sollevavo pesi fino a quando non era migliore e mi concentravo invece sull'allenamento cardio e core.

2. Ambiente
Alcune persone più in forma in palestra mi guardavano e ridacchiavano perché ero in sovrappeso. Questo è un enorme ostacolo e difficile da superare. Gli idioti in questione dovrebbero davvero aiutare e incoraggiare le persone in sovrappeso piuttosto che farle sentire a disagio.

3. Finanze
The final stumbling block that has also tripped me up a few s is the cost of being healthy. When I was overweight my food shopping bill was far cheaper than now. Not to mention the government putting an extra 20% tax on sports supplements. Not being loaded, there are s I find it difficult to afford the healthy options like fresh fruit, vegetables and chicken etc, but I have always managed. Surely if the government really wanted people to be healthier they would work with supermarkets to make eating healthy cheaper than eating unhealthy? But that’s another story!

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Sono estremamente orgoglioso della mia trasformazione finora, ma non sono soddisfatto e non credo che lo sarò mai al 100%. Sento che vorrò sempre migliorare qualcosa, che sia estetico o basato su obiettivi, ad es. in esecuzione.

Ancora una volta, alcune persone dicono che dovrei essere soddisfatto di quello che ho ottenuto finora, ma per me la paura di essere come ero prima continua a spingermi a migliorare me stesso come posso.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Ho una serie di progetti per il futuro principalmente per continuare a diventare più snello, più forte e più in forma. Sono tornato all'addestramento del dojo per continuare il mio percorso verso la cintura nera. Finora ho superato 6 valutazioni e ne ho ricevute 4, quindi molto lavoro da fare lì. Inoltre non vedo l'ora di continuare a competere nei tornei nazionali e magari un giorno vincerne uno o due.

Vorrei anche fare carriera aiutando le persone a realizzare ciò che ho fatto e spero di studiare le qualifiche pertinenti per diventare un istruttore di fitness e / o dietista in futuro.