Trasformazioni del corpo: Matt Hardy

Matt Hardy

Non Matt Hardy della WWE

Di recente ti abbiamo chiesto di inviare un'e-mail a https://glianabolizzanti-vendita.eu con le trasformazioni del tuo corpo. E Matt Hardy (no, non quello del wrestling) si è messo in contatto.

Quindi ecco come ha cambiato il suo corpo!

Parlaci del tuo background di fitness

Sono entrato in una palestra nell'estate del 2005, proprio come hobby generale. Non lo prendevo sul serio, non avevo idea della nutrizione o dei modi migliori per allenarmi. Sono andato avanti in questo allegro vecchio mondo, andando mesi alla volta senza andare in palestra (un bel modo per tirare via £ 25 ogni mese).

Non sono andato al college per studiare, tutto quello che so proviene dalla lettura (e dai video) di Internet e dai consigli che ho ricevuto da istruttori qualificati.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Mi sono trasferito in una nuova palestra migliore con attrezzature eccellenti nel marzo 2013. L'aiuto degli istruttori di PT e l'attrezzatura che mi avevano effettivamente fatto iniziare a prendere le cose sul serio. Quindi passavo ore al giorno, ogni settimana a leggere tutto ciò che potevo, dall'alimentazione, alla routine, alle diete. Non è stato fino a quando il proprietario della palestra è entrato NABBA e sono arrivato 2 ° alla fine dell'anno scorso, ho capito che era qualcosa che mi sarebbe piaciuto fare da solo, e da lì mi sono posto l'obiettivo di essere sul palco in futuro.

Com'è stato il tuo allenamento durante la trasformazione?

Andavo in palestra 6 volte a settimana, per circa un'ora e mezza ogni sessione. 3 giorni a settimana andavo due volte a fare cardio. La mia routine era così:

  • Sole - Cardio e addominali
  • Lun AM - Petto, PM - Cardio
  • Martedì mattina - Ritorno
  • Mer AM - Arms, PM - Cardio
  • Gio - Leg
  • Ven - Spalle + Qualsiasi parte di cui non ero soddisfatto.
  • Sat – Off.
  • In media, ogni esercizio era di almeno 4 serie, con un intervallo di 10-15 ripetizioni. L'ultima serie è stata sempre al fallimento, di almeno 10 ripetizioni.

    Com'era la tua dieta durante la trasformazione?

    Tanta acqua e proteine! Ero andato per i classici 6 piccoli pasti al giorno, 3 cibo e 3 frullati, assicurandomi di avere almeno 220 g di proteine ​​al giorno. Ho evitato i grassi e tutto il cibo spazzatura, permettendomi un imbroglio PASTO una settimana, sempre il venerdì sera. Non ho evitato i carboidrati, anche se ho limitato il numero di carboidrati GI che ho assunto dalla sera in poi.

    Come è cambiato il tuo stile di vita attraverso la tua trasformazione?

    Mangio molto più sano di prima. Mangiavo quasi tutto quello che volevo, ogni volta che volevo. Anche se non avevo fame. Ora evito il più possibile tutto ciò che è ritenuto "cattivo" per te e mi limito a fare i 6 piccoli pasti al giorno.

    Ti sei imbattuto in ostacoli?

    Solo tentazione. Avrei errori di dieta qua e là per cominciare, ma svaniscono più a lungo rimani senza.

    Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

    Mi sento benissimo, non mi vergogno del mio intestino bulboso! Sento che avrei potuto fare un po 'meglio se avessi limitato i miei pasti cheat a uno ogni 2 settimane e avessi aggiunto più cardio. Mi sono concentrato più sul bulking pulito che sul taglio, quindi ero un po 'deluso per gli addominali, ma è qualcosa su cui posso lavorare al mio ritmo. Sentiti molto più fiducioso.

    Quali sono i tuoi piani futuri?