Trasformazioni del corpo: Marian Toth

Marian toth before and after photo

La confezione da 6 era sempre lì Marian!

Marian Toth è sempre stato un tipo sportivo quando è cresciuto in Slovacchia. Ma quando si è trasferito nel Regno Unito, è stato coinvolto nel mondo del fitness e ha avuto un momento di luce che gli avrebbe cambiato la vita ...

Se ritieni di avere una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Ecco la storia di Marian!

Qual è il tuo background di fitness?

Crescendo in Slovacchia, ho amato le attività fisiche e lo sport e ho sviluppato una forte natura competitiva. Sono stato veloce nell'apprendere e veloce nel migliorare. Quando mi sono trasferito nel Regno Unito nel 2006, ho svolto vari lavori mentre la mia ragazza studiava all'università, è stato durante questo periodo che sono diventato ossessionato dalla palestra e dal praticare ogni sport possibile.

Ho anche iniziato a prestare maggiore attenzione alla nutrizione. Tuttavia, è stato solo quando mia moglie era all'ultimo anno di università (piena di entusiasmo e progetti di carriera per il futuro), che ho iniziato a pensare seriamente a un cambiamento. Ne avevamo discusso a lungo e abbiamo concluso che l'ovvio percorso di carriera per me era "qualcosa di sportivo". Un giorno, dopo un allenamento nella mia palestra, ho visto questo enorme poster pubblicitario dei corsi per diventare un Personal Trainer. Era come se una lampadina si fosse accesa nella mia testa e ricordo esatnte quel momento in cui decisi di diventare un PT.

Ho seguito corsi di anatomia e fisiologia Livello 2 allo Stoke-on-Trent College e poi ho studiato intensamente a tempo pieno presso la Fitness Academy di Nottingham. Mi sono qualificato con Certificato Active IQ Livello 2 in Insegnamento del fitness e Certificato Active IQ Livello 3 in Personal Training e ho ottenuto certificati in Studio Cycling, Circuit Training, Gym-Based Boxing, Sports Nutrition, Kettlebell Training, Suspension (TRX) e Pilates. Attraverso la mia attività, Lift2befit, offro sessioni di PT 1 a 1, sessioni di PT di gruppo, fitness personalizzato programmi, dieta e nutrizione e presto offrirà terapia sportiva.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Mi sono allenato per anni e stavo procedendo con pochi progressi. Ma volevo avere un aspetto migliore ed essere più in forma e più forte, quindi ho capito che avrei dovuto adottare un approccio più drastico al mio allenamento e concentrarmi davvero. Tutte le cose che ho imparato, ho cercato di applicarle a me stesso - l'allenamento, la dieta, lo stile di vita - e gradualmente ho iniziato a vedere una progressione in atto.

Com'è stato il tuo allenamento durante la trasformazione?

Ho iniziato con l'allenamento diviso a 3 vie più comune - petto e tricipiti, spalle e gambe, schiena e bicipiti - e ho cambiato il mio programma di fitness ogni 6 settimane. Ho anche implementato diversi metodi di formazione: GVT, piramidi e power lifting. Attraverso tutto questo, sono riuscito a sviluppare delle buone dimensioni muscolari e poi sono passato a un allenamento di livello più ad alta intensità (HIIT) e allenamenti crossfit per diventare più snello.

Com'era la tua dieta durante la trasformazione

Ho monitorato molto seriamente il mio apporto calorico e di macronutrienti durante l'allenamento per assicurarmi di avere l'esatta quantità di energia di cui avevo bisogno. Mangiare pulito e integratori di proteine ​​del siero di latte era (ed è tuttora) essenziale.

Come è cambiato il tuo stile di vita attraverso la tua trasformazione?

Quando ho iniziato a vedere i risultati, volevo di più e sono diventato dipendente dallo stile di vita. Volevo dimostrare i miei livelli di forma fisica in tutti i tipi di sfide. Ma probabilmente il cambiamento più grande è il beneficio che ha portato agli altri e l'influenza che ha avuto sui loro stili di vita. Mio padre in sovrappeso ha smesso di fumare e ha perso un sacco di peso, mia madre continuava a chiedermi consigli su quali pasti sani poteva cucinare e mia moglie teledipendente ha iniziato a frequentare regolarmente la palestra e sembrava semplicemente stupenda.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Sono immensamente orgoglioso dei miei risultati. Richiedeva dedizione totale, un completo cambiamento di stile di vita, un nuovo modo di pensare e dovevo applicarmi al 100%. Ma amo le sfide e questo nuovo stile di vita è diventato il mio obiettivo. Ma soprattutto, sono orgoglioso di come tutto ciò per cui ho lavorato duramente mi abbia portato ad aiutare gli altri.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

La mia attività è davvero fiorente ora, quindi i miei piani sono di continuare a costruire sul suo successo e fornire un servizio e un'offerta più grandi ai clienti attuali e potenziali. Sto anche iniziando a costruire legami con le comunità locali con la fornitura di lezioni di fitness e a giugno mi qualificherò con la Terapia Sportiva di Livello 3, quindi questo costituirà un aspetto importante della mia attività. Un giorno mi piacerebbe possedere la mia sede, con una palestra, una suite terapeutica e persino una divisione di vendita al dettaglio.

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Durante il 2013 e il 2014, ho completato alcune mezze maratone, la Chester Marathon, Tough Mudder Yorkshire e Scorpion Run. Al momento, mi sto preparando per un triathlon e Tough Mudder Midlands 2014.

In qualità di PT, il mio ruolo non è solo fornire guida e consulenza professionale, ma anche assicurarmi che i miei clienti rimangano motivati. Amo aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi personali ea diventare più sane e in forma. La migliore ricompensa per me è vedere i risultati, il successo e persino un cambiamento completo dei loro stili di vita dei miei clienti.

Il coinvolgimento dei clienti è essenziale e li ho coinvolti in vari eventi di squadra: corsi d'assalto, corse nel fango e mezze maratone. Ne abbiamo già completati con successo molti come Team Lift2befit e ogni evento è per una buona causa o per beneficenza. Il mio nuovo club di corsa settimanale sta facendo una donazione a Neo Natal Intensive Care Unit presso l'University Hospital of North Staffordshire e per Tough Mudder 2014 raccoglieremo fondi per Macmillan Cancer Support.

Marian Toth

Marian Toth