Trasformazioni del corpo: James Clark

james Clark before and after photo

Com'è il tuo prima e dopo?

Da quando abbiamo iniziato a farlo, siamo stati sommersi dalle trasformazioni del corpo. E siamo rimasti colpiti! James Clark è l'ultima persona ad averlo mandato.

L'inizio della trasformazione del suo corpo potrebbe non essere il più felice, ma con una dieta adeguata, il integratori giusti e un sacco di duro lavoro, ha trasformato il suo corpo!

Se vuoi condividere la tua storia, inviaci un messaggio su Facebook o inviaci un'e-mail a https://glianabolizzanti-vendita.eu

Parlaci del tuo background di fitness

Non avevo precedenti di fitness prima di questo, quindi iniziare è stato davvero difficile.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Ho iniziato ad allenarmi nel 2010 dopo il fallimento del mio matrimonio poiché avevo trascorso 5 anni trascurando il mio corpo.

Com'è stato il tuo allenamento durante la trasformazione?

Tengo una foto di me stessa allora per motivarmi a continuare. All'inizio, però, mi allenavo, mi fermavo, iniziavo, non pianificavo la mia dieta e così via. Tuttavia, dopo molte ricerche ho iniziato a prendere sul serio il sollevamento circa 3 anni fa.

L'allenamento in sé è sempre stato l'aspetto più piacevole del mio stile di vita, lavoro in opposizione per ottenere i massimi risultati (nei giorni di petto faccio anche i bicipiti, poiché l'allenamento al petto coinvolge i tricipiti durante la serie) sempre fare cardio. Comincio con 5 minuti sul tapis roulant, poi 3000 m sul vogatore per finire.

Com'era la tua dieta durante la trasformazione?

Di gran lunga l'adeguamento più difficile è stata la mia dieta. Ero così abituato a mangiare pasti pesanti a base di carboidrati a tarda notte e saltare la colazione, che mangiare corretnte e al momento giusto era difficile.

Ora, però, la mia dieta consiste principalmente di carni magre, frutta e verdura, mangiare ogni 2 ore e spuntini (se voglio) con anacardi.

Uso integratori per aiutare la mia dieta, in particolare la crema di fragole PHD Pharma Whey HT + (ha un sapore incredibile) e anche caseina micellare come frullato notturno.

Come è cambiato il tuo stile di vita attraverso la tua trasformazione?

Mi alleno 7 giorni a settimana e dedico la maggior parte del mio tempo (quando non sono al lavoro) in palestra e tutto ciò che viene fornito con uno stile di vita basato sul fitness.

Hai incontrato ostacoli?

Il mio più grande ostacolo è stata sicuramente la nutrizione, poiché ho detto che l'allenamento stesso per me è la parte facile. Tenere sotto controllo la mia alimentazione e sapere quale cibo era giusto e sbagliato era il mio più grande ostacolo.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Quanto a come mi sento riguardo alla mia trasformazione… EPICO! Non potrei essere più felice di quello che ho ottenuto, ma non sono neanche lontanamente finito.

Quali sono i tuoi piani futuri?

Spero di competere professionalmente il prossimo anno, ma per ora trovare uno sponsor è stato difficile.