È il momento della settimana per un'altra trasformazione del corpo. Questo uomo di beneficenza che raccoglie denaro non è estraneo al mondo di una pancia grande, ma ora può tranquillamente andare in spiaggia con un minimo di rispettabilità.
Se ritieni di avere una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o
Ecco la storia di Gareth Clement.
Qual è il tuo background di fitness?
Iniziando non avevo un background di fitness. Il mio esercizio consisteva nel raggiungere a piedi il locale da asporto e recuperare le freccette dal bersaglio.
Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?
Due anni fa mia nonna è morta di cancro, da quando io e mio fratello volevamo raccogliere tanti soldi per Macmillan possibile.
Per raccogliere i soldi ho organizzato due partite di rugby tra squadre locali al Millennium Stadium. Ho anche organizzato un incontro di boxe di beneficenza con un mio buon amico e attuale campione di boxe gallese, Lewis Rees. Questo mi ha dato la motivazione per dare un calcio all'alcol e rimettermi in forma.
Com'è stato il tuo allenamento?
L'allenamento è stato duro. Ho iniziato con cardio a digiuno al mattino e sessione di pesi la sera. Ho continuato a mescolare le cose per mantenerlo fresco, ho provato corse in collina, HIIT, allenamento di rugby, lavoro di boxe e corse di lunga durata.
Com'era la tua dieta?
La dieta era la parte più difficile. Sono passato dalla dieta alla moda a frullati e pillole, ma niente sembrava funzionare. Così ho deciso di ricercare la mia dieta. Ho modificato e modificato la dieta in base alle mie esigenze e ho scoperto che stavo mangiando molto di più di prima, ma consisteva principalmente in piccoli pasti di verdura, frutta e molto (e intendo molto!) Di uova e pollo.
Come è cambiato il tuo stile di vita?
La bevanda è passata da 30-40 pinte a una pinta dispari a settimana. Sono in grado di correre senza essere senza fiato, mi sento a mio agio a togliermi la maglietta su una spiaggia e mangio molto più pulito. Sono anche più vigile e mi sembra di avere meno influenze e virus.
Dopo aver preso il bug dell'allenamento e acquisito la conoscenza di come funzionano le diete e l'allenamento, sono diventato un nutrizionista qualificato. Attualmente sto per diventare un PT qualificato.
Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?
La perdita di peso è solo l'inizio; Ho intenzione di andare avanti e costruire una solida struttura muscolare.
Quali sono i tuoi piani per il futuro?
Ottieni una bella forma e qualificati come PT in modo da poter aiutare gli altri a raggiungere quello che ho fatto.

