Trasformazioni del corpo: Ashley Stockton

Ashley Stockton before and after

Ashley Stockton prima e dopo

Ashley Stockton viveva con una dieta a base di KFC, froci e alcol. Ma un giorno le cose sono cambiate, e ora è uno scarno medio, 45 anni.

È bello vedere che l'età non è un limite per qualcuno che cambia il proprio corpo.

Se ritieni di avere una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Qual è il tuo background di fitness?

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Non ho preso una decisione consapevole di trasformare il mio corpo, era più un effetto collaterale.

Ho rotto con mia moglie due anni fa. Il giorno dopo che è successo ho aperto un barattolo e ho acceso una sigaretta e ho capito che non mi piaceva il sapore di nessuno dei due.

Ho versato la birra nel lavandino e ho spento la sigaretta, e da allora non ci sono più tornato. Mi annoiavo, così invece sono andato a fare un giro in bici perché era una bella giornata e da lì è cresciuta.

Com'è stato il tuo allenamento?

All'inizio ho iniziato a pedalare per circa 10 miglia per viaggio, ma sono diventato l'equivalente ciclistico di Forrest Gump! In poco tempo stavo buttando giù 50 milers nel fine settimana e le sere in cui non avevo le mie figlie avrei fatto 25 miglia. Guadagnavo facilmente più di 100 miglia a settimana.

Quando la notte si avvicinava, entravo nella mia palestra locale e usavo il cross trainer, le biciclette e iniziavo a usare le macchine per i pesi. Da lì ho iniziato a usare i manubri, il bilanciere e la Smith machine (deads, squat e bench).

Da allora sono passato a una palestra con più pesi e mi sto concentrando su 4 sollevamenti principali: dead, squat, bench e standing dietro il neck press, i miei attuali 1RM sono rispettivamente di 190Kg, 170Kg, 110Kg e 70Kg.

Faccio anche qualche altro lavoro di assistenza, ma mi alleno istintivamente piuttosto che seguire qualsiasi programma. Faccio anche un po 'di HIIT (tabata) e lavoro 2-3 volte a settimana per mantenere un buon livello di forma aerobica. Evito il cardio tradizionale come la peste, anche questo catabolico.

Com'era la tua dieta?

Una fonte di costante divernto per i miei colleghi di lavoro. Avevo una dieta composta principalmente da spazzatura, BK, KFC, pop, patatine, birra (non al lavoro) e cioccolato. All'improvviso mi sono presentato con panini a base di pane integrale, frullati proteici, aringhe affumicate o porridge a colazione e parlavo di indici glicemici e macro.

Ho fatto un po 'di ammassamento e taglio (quando si carica avrei mangiato 8 pasti puliti al giornoLFHC), tagliando faccio cheto (HFLC). Ho appena iniziato a tagliare 2 settimane fa, quindi i miei muscoli sono un po 'piatti (vuoti di glicogeno e acqua) e sto trasportando più grasso corporeo di quanto voglio. Altre 6 settimane e sarò pronto per l'estate.

Quali integratori hai usato?

Quando ho iniziato a fare i pesi ho preso una decisione che non avrei dovuto spremere. Io uso supps e sono diversi a seconda che io stia ammassando o tagliando, sono:

Bulking: Proteine ​​in polvere, BCAA o leucina pura, creatina, beta alanina, taurina, avena in polvere, amido di mais ceroso, destrosio, maltodestrine e compresse di olio di pesce

Taglio: Proteine ​​in polvere, beta alanina, polvere di buccia di psillio (per aiutare con la mancanza di fibre nella dieta a basso contenuto di carboidrati), olio di cocco, caffeina in polvere, tè verde in polvere, compresse ZMA e compresse di olio di pesce.

Ho destrosio e maltodestrine prima della palestra perché sto seguendo una dieta chetogenica mirata. Uso "Lo Salt" sul cibo per assicurarmi di assumere un po 'di potassio.

Quali sfide hai dovuto affrontare?

Il problema perenne dei fondi, avendo perso metà del reddito familiare è stato duro. Bere alcol e sigarette in testa ha aiutato, ma ora ci sono integratori e iscrizioni in palestra, e non sono lussi a cui posso rinunciare.

C'è anche il problema del sovraccarico di informazioni. Internet ha tutti i programmi di allenamento e le teorie dietetiche mai inventati, quindi separare il grano dalla pula è difficile, ma si tratta di trovare ciò che funziona per te.

Oh e una clavicola rotta, un piatto e 7 pin da mountain bike in Afan Argoed. Poi un naso rotto e un'opportunità per resettarlo dallo sparring con un combattente in gabbia, dovrei davvero iniziare a recitare la mia età eh?

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione

Chuffed to bean per essere onesti! So che sembra un cliché ma sono davvero nella forma della mia vita all'età di 45 anni, sì mai mi sentivo così bene prima. La cosa di cui sono più contento sono le mie figlie che notano i cambiamenti che ho apportato per il bene e si stanno cancellando su di loro.

A 12 e 8 anni ora vogliono il pane integrale per i loro panini, vogliono il riso integrale con il loro peperoncino, vogliono la pasta integrale, quando andiamo al fast food (e non capita spesso!) È Subway piuttosto che hamburger o pollo fritto. Amano ancora i loro dolci, sono bambini e non vorrei cambiarlo.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

A breve termine Voglio un totale di powerlifting grezzo (non attrezzato) di 500Kg (dico a breve termine, i guadagni sono più lenti ora, quindi 30Kg sui miei 3 sollevamenti risulteranno probabilmente a medio termine. A lungo termine continuate ad aggiungere piastra.

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Hai solo l'età che ti senti!