Trasformazione del corpo: Ryan Birks

Ryan Birks before and after

Corpo diverso, stessi tatuaggi

Ryan Birks beveva prima del lavoro, aveva un problema di droga e aveva una relazione difficile. Ma ha cambiato tutto con un nuovo amore ritrovato per il bodybuilding.

Dopo esserci messi in contatto, volevamo ascoltare la sua storia per intero e condividerla con il mondo.

Quindi ecco Ryan, un uomo che andava a lavorare sotto l'influenza, che ora ha un sogno di bodybuilding.

Qual è il tuo background di fitness?

Non sono mai stato veramente in forma fisica di qualsiasi tipo fino a cinque o sei anni fa. Anche allora mi stavo allenando solo con pochi ragazzi dal lavoro, e non c'era nessun programma di allenamento o nessun tipo di coerenza! Mi sono allenato per due giorni e ho bevuto gli altri cinque. Inutile davvero.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Due anni fa ho quasi perso il mio compagno di tre anni a causa del mio consumo di alcol e droghe.

Sebbene lavorassi e avessi un abbonamento a una palestra, passavo le mattine a bere e le notti al lavoro, la maggior parte del tempo sotto l'influenza. Non sono del tutto sicuro di come sono riuscito a mantenere il mio lavoro.

Potevo vedere che la stavo spingendo via ed ero vicino a distruggermi. Avevo bisogno di cambiare i miei modi.

Com'è stato il tuo allenamento?

All'inizio ho faticato, ma dopo aver provato alcuni programmi e con l'aiuto di amici, ho trovato un modo che funziona. Sono in palestra sei giorni alla settimana:

Lun: Il petto
Mar: Indietro
Mercoledì: Le spalle
Thur: Braccia
Ven: Gambe
Sab: Ritocco su piccoli pezzi avambracci / polpacci

Non mi attengo sempre a una routine rigorosa, ma cerco sempre di andarci sei giorni alla settimana.

Com'era la tua dieta?

Sono un grande fan di Kai Greene e la mia dieta segue il suo principio di. All'inizio non perdere troppo tempo a contare calorie o grammi di proteine, mangia e basta. Quindi la mia dieta è semplice, si tratta di cinque pasti preparati a base di pollo o pesce con riso e pasta. Compro alimenti di marca propria e posso ottenere un valore mensile di circa £ 50 - £ 70. Cerco di mangiare ogni 2 o 3 ore o di bere un frullato proteico se non ho tempo. Oltre a questo, al momento sto ingrassando, quindi posso mangiare tutto.

Tutti in Supplement Center sono sempre in massa.

Quali integratori hai usato?

A causa dei fondi o della mancanza di, non sono mai stato in grado di permettermi integratori, ma ho scoperto che se ottieni integratori quasi scaduti o con imballaggi danneggiati, allora sono più economici. Attualmente utilizzo un file frullato proteico mass gainer, BCAA e creatina monoidrato. Uso anche la glutammina per il recupero e al mattino e prendo olio di fegato di merluzzo, multivitaminici e compresse di glucosamina solfato.

Come è cambiato il tuo stile di vita?

È cambiato complente. Niente più serate fuori (a meno che non sia un'occasione speciale) o bere la mattina. Ho smesso di fumare e sono più sano mentalmente. Anche la mia salute fisica è migliorata di dieci volte. Le mie giornate sono trascorse ad allenarmi e vivere una vita più appagante la mia ragazza.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Guardo spesso le mie foto e mi chiedo come ho fatto a finire in un tale pasticcio. Mi piace pensare di non aver cambiato il mio corpo, ho cambiato la mia vita e ho ricevuto un corpo come ricompensa per averlo fatto.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Per andare avanti. Ho sempre detto che sarei stato felice, se un giorno avessi avuto il corpo per essere sulla parte anteriore di Men’s Health Magazine. Sono riuscito ad arrivare a questo punto con un budget molto basso e con una conoscenza minima in 2 anni. Cerco spesso di immaginare dove sarò tra altri 2 anni con un budget migliore e più conoscenze

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Sono arrivato dove sono con l'aiuto di amici e fidanzate. Non avrei potuto farlo senza di loro. Spesso dico alle persone che se ho cambiato la mia vita in due anni, non c'è motivo per cui non possano cambiare anche loro. Sacrificio, dedizione e un obiettivo è tutto ciò che serve.