Trasformazione del corpo: Glen Macdonald

Glen-Macdonald-before-and-after

Prima, dopo e con i jeans non deve più mettersi!

Cancro, donazione di reni e morte di un familiare. Quando cerchi di perdere peso, non puoi chiedere tre ostacoli più grandi di questi, ma Glen Macdonald è riuscito in qualche modo a rimettere in forma il suo corpo.

Perdendo quasi 14 pietre, Glen è un'ispirazione per chiunque stia cercando di trasformare il proprio corpo.

Ecco la sua storia.

Se hai una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Vitali

• Da 187 kg a 97,1 kg
• Il grasso corporeo ora è di circa il 21%

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

La mia storia è iniziata 4 anni fa quando stavo per donare un rene a mio padre. Sono andato al Freeman Hospital, dove ora mi siedo abbastanza divertente, e quando sono salito sulla bilancia pesava 187 kg. Mi hanno detto che anche se non avessi fatto l'operazione avevo bisogno di una dieta. Così sono andato a casa e ho pensato: "Fallo, lo farò per me e per mio padre!"

Com'è stato il tuo allenamento?

Mi sono allenato 30 minuti al giorno con i miei vestiti termici nel mio giardino d'inverno; particolarmente buono in estate. Correvo 30 minuti al giorno lì dentro, sudando qualcosa di marcio! Ho anche comprato un vogatore e l'ho usato il più possibile mentre ero lì

Com'era la tua dieta?

Sono sempre rimasto fedele alla mia dieta ecc. E quando sono arrivato a 18 stone ho fatto la difficile scelta che l'operazione non avrebbe giovato a me oa mio padre perché la sua salute era troppo brutta per andare a fare un'operazione.

Quando gli ho dato la notizia non ha mai voluto parlarmi di nuovo e mi ha chiamato egoista per non aver tentato l'operazione anche se dal punto di vista medico non poteva comunque. È morto pochi mesi dopo e ho continuato con la mia dieta e lo faccio ancora oggi!

Prima colazione : Mangio il porridge al mattino con un po 'di frutta.

Pranzo : Ho pesce o pollo con uova o verdure

Cena : Lo stesso del pranzo!

Bevande : Durante la giornata bevo molta acqua.

Spuntini : Mangio noci o gallette di riso per i grassi buoni, e anche per le poche calorie nelle gallette di riso.

Quali integratori hai usato?

Ho avuto un frullato proteico al mattino con 2 compresse di BCAA pre allenamento, così come creatina.

Glen's Supps

Hardcore Creatine

Creatina Hardcore

BCAA Tablets

Compresse BCAA

Diet Whey

Siero di latte dietetico

Come è cambiato il tuo stile di vita?

Ora posso fare molto di più con i miei figli, come fare lunghe passeggiate con i cani o nuotare. Sono anche in grado di acquistare vestiti che mi piacciono davvero ed è incredibile vedere cosa indossavo prima.

Quali sfide hai dovuto affrontare?

Tutti quelli che conoscevo dicevano che non l'avrei fatto / non avrei potuto farlo perché ero così sovrappeso (e amavo i biscotti), ma il fatto che mio padre avesse bisogno di un rene affilato mi ha fatto allenare ancora più duramente.

Mi è stato poi diagnosticato un cancro ai testicoli e il tumore e il testicolo sono stati rimossi venerdì scorso. Ora uso una palestra e mi alleno 5 volte a settimana facendo sollevamento pesi e allenamento della forza con l'aiuto del mio compagno di allenamento e amico che lavora in palestra.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Mi sento benissimo con me stesso e trovo di essere più fiducioso nel camminare con certi vestiti che non avrei mai pensato di poter indossare una volta.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

I miei piani futuri sono di continuare ad allenarmi, mangiare pulito e incoraggiare chiunque non pensi di poterlo fare. Sento di essere un buon esempio.

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Sì! Chiunque dica che non ha tempo per cambiarsi o andare in palestra: pensa a quanto tempo ti ci vuole per prendere il telefono e ordinare la tua pizza. Molto più a lungo che andare in cucina e fare un pasto sano da soli.

E un'ultima cosa!

Siamo lieti di annunciare che dopo che Glen si è messo in contatto con noi venerdì, gli è stato dato tutto chiaro dopo la sua operazione. Quindi gli auguriamo ogni bene per il futuro e puoi via .