Trasformazione del corpo: Daniel Moir

Daniel Moir before and after front and back

Metti in mostra quel corpo Dan!

Daniel non era in una forma terribile, ma in sole 12 settimane è riuscito a trasformare il suo corpo in un fisico più cesellato, più snello e più esteticamente gradevole.

Lo abbiamo incontrato per vedere cosa è successo.


Se hai una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Vitali

• 91 kg fino a 78 kg,
• 21% di grasso corporeo fino al 14%
• La pelle da 134 mm si piega fino a 76 mm
• Vita di 90 cm fino a 76 cm in 12 settimane

Qual è il tuo background di fitness?

A parte alcune attività del liceo, non avevo molta esposizione al fitness prima di entrare in palestra.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Ho sempre desiderato vivere in modo più sano e avere un corpo di cui essere orgoglioso, non solo nel senso di come appare ma anche di come ci si sente.

Com'è stato il tuo allenamento?

Ho sviluppato per me un programma di allenamento con i pesi di 5 giorni che si concentrava su una divisione della parte superiore / inferiore del corpo per assicurarmi di trattenere più muscoli e forza possibile durante il mio periodo di dieta di 12 settimane. Inoltre ho giocato a calcio a 5 con i miei amici ogni domenica per fare un po 'di cardio.

Com'era la tua dieta?

Quali integratori hai usato?

Ah la parte buona. Io uso Matrix Anabolic Protein in polvere - Lo consiglio a chiunque si alleni, il contenuto proteico di 39 g per misurino con carboidrati e grassi minimi è un vero gioiello perché garantisce un modo semplice per colpire le macro proteiche se sei stato un po 'lento quel giorno! Ho anche usato la creatina monoidrato e una combinazione di Matrix Rage 2.0 e NoXplode come pre-allenamento (non prendere entrambi i ragazzi insieme, è l'uno o l'altro!)

Come è cambiato il tuo stile di vita?

Il mio stile di vita è notevolmente migliorato, sono una persona molto più positiva con una visione della vita del tipo "posso ottenere tutto ciò che mi viene in mente".

Quali sfide hai dovuto affrontare?

Durante il mio allenamento nel 2013 ho ricevuto un piccolo arretramento con uno strappo alla mia cuffia dei rotatori sinistra, che ha portato a richiedere 12 settimane in palestra. Durante la mia fase di dieta l'unica sfida era resistere alle tentazioni. Mi sono sorpreso di quanto bene sono riuscito a farlo ed è stato possibile solo ricordandomi del quadro più ampio, sì, il Burger King avrà un sapore fenomenale proprio ora, ma la sensazione di realizzazione quando raggiungerò quell'obiettivo lo supererà enormemente.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Sono felice di quello che ho ottenuto e sono entusiasta di vedere che un po 'di duro lavoro e dedizione ripagano davvero.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Come molti altri appassionati di fitness saranno d'accordo, i nostri obiettivi non finiscono mai. Ci sforziamo costannte di migliorare noi stessi in palestra, spingendo sempre più forte e sollevando più pesante. La mia trasformazione è stata una grande esperienza e ora sono più snella che mai, ma non si ferma qui, nel 2015 tornerò alla mia dieta e spero di raggiungere il mio prossimo obiettivo: 10-12% di grasso corporeo.

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Solo un piccolo ringraziamento alla mia famiglia, ai migliori amici e ai colleghi di lavoro per il supporto durante la mia dieta. Ogni parola incoraggiante e il semplice chiedere come stava andando la dieta mi hanno tenuto sulla strada giusta.

Puoi seguire Dan su Twitter Qui