Trasformazione del corpo: Alastair Wilson

Alistair Wilson

Prima e dopo

Il bodybuilding e il fitness sono un modo per molte persone di rimettere in sesto la propria vita e questo non potrebbe essere più vero di Alistair Wilson.

Sentendosi giù, depresso e sovrappeso, ha cambiato la sua vita ed è diventato il miglior papà che poteva essere.

Se hai una storia da raccontare, scrivici a https://glianabolizzanti-vendita.eu o inviaci un messaggio su Facebook o

Qual è il tuo background di fitness?

Ho sempre allenato pesi e sollevato pesi pesanti, con il sogno di salire sul palco per fare uno spettacolo. Tuttavia, come puoi vedere dalla mia foto precedente, sono caduto fuori pista.

Perché hai deciso di trasformare il tuo corpo?

Mia moglie ed io abbiamo deciso di avere un altro figlio, avevamo già un bambino di sei anni.

Due anni prima ero in un brutto posto sia mentalmente che fisicamente. Mi è stata diagnosticata la depressione e l'ansia e ho assunto tutti i tipi di droghe. Non volevo lasciare la casa; la mia motivazione era terribile. Stavo accumulando peso perché ero abituato a mangiare molto cibo quando mi allenavo, ma avevo smesso di allenarmi e la mia dieta era davvero indulgente. Il risultato: il mio peso è salito a oltre 20 pietre. Ma non solo, il mio respiro era cattivo, la mia pelle era orribile e il mio umore e la mia autostima sono precipitati.

Con il nuovo bambino in arrivo, volevo essere un papà di cui i miei figli potevano essere orgogliosi. Volevo essere in grado di correre con loro e mostrare loro uno stile di vita pieno di vita sana e miglioramento personale, quindi ho preso a calci gli antidepressivi e, con il supporto di mia moglie, ho trovato il tempo per l'allenamento e una corretta alimentazione.

Com'è stato il tuo allenamento?

Ogni mattina consisteva nel svegliarsi prima dei bambini, prendere i miei integratori e fare 30-40 minuti di cardio a digiuno. Poi andavo a lavorare durante il giorno e mi allenavo con i pesi di notte. Ho allenato il mio corpo in spaccate e sollevando pesi - molto pesanti. Mi sono allenato circa 6-10 ripetizioni per circa 50 minuti.

Ho fatto il mio cardio a digiuno ogni giorno - senza riposo per me - e mi sono allenato con i pesi 5-6 volte a settimana a seconda del mio schema di lavoro.

Com'era la tua dieta?

La mia dieta era complente irreggimentata. Per me la dieta è sempre il 70% della battaglia. Uso le macro per ottenere la mia esatta quantità di proteine ​​e carboidrati per la mia taglia per alimentare i miei muscoli.

Ho mangiato dolcetti come il gelato proteico. L'ho fatto mescolando Proteina anabolica matrice in cioccolato alla menta con yogurt greco a basso contenuto di grassi, congelandolo e poi avrai un gelato fantastico che ferma i golosi. Oltre al "gelato" ho usato Preparato per frittelle Matrix e biscotti proteici per soddisfare le voglie dolci.

Quali integratori hai usato?

La mattina ho avuto BCAA'S, estratto di tè verde e caffeina.

La mia polvere proteica era la Matrix Anabolic Gold. Questo ha un sacco di proteine ​​e pochissimi carboidrati, esatnte quello di cui avevo bisogno.

Ho anche usato un pre-allenamento da Matrix chiamato Rage 2.0.

Come è cambiato il tuo stile di vita?

È in completo contrasto con quello che ero. Ora è tutto molto più semplice: posso correre, i miei livelli di energia sono aumentati e la mia organizzazione con i pasti e gli orari è fantastica!

Quali sfide hai dovuto affrontare?

Le uniche sfide erano con me stesso. Quando hai una bassa autostima, ti concentri sulle parti che non ti piacciono e non noti i cambiamenti che stai apportando .. Ci è voluto molto tempo per superare, ma quando altre persone se ne sono accorte, ho iniziato a ottenere di più e più sicuro.

Come ti senti riguardo alla tua trasformazione?

Sono felice, ma non sono ancora dove voglio essere. Voglio arrivare al livello della competizione e cancellarlo dalla mia lista dei desideri!

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Beh, in primo luogo, essere solo un buon padre andrebbe bene. Sono anche in procinto di avviare un'attività in proprio, qualcosa che non avrei avuto il coraggio di fare qualche anno fa. Inoltre significa lavorare con alcuni modelli di fitness eccezionali, quindi l'ispirazione non è mai troppo lontana!

C'è qualcos'altro che vorresti dirci?

Penso che sia sempre importante riconoscere le persone che ti sostengono, quindi a mia moglie e ai miei figli, alla mia famiglia e ai miei amici ho un sentito ringraziamento. Eravate tutti lì per me in un momento in cui avevo rinunciato a me stesso, ero distrutto e mi avete rimesso insieme di nuovo. Sono stato ricostruito più forte dagli errori che ho commesso, mi è stata data una seconda possibilità che forse non avrei avuto se avessi continuato. Non è mai troppo tardi per cambiare.