
Fonte immagine: Panumas Yanuthai
In corsa per i migliori blog ...
Da un cieco che gestisce gli ultras, a un ex anoressico che accredita di correre per averle restituito la vita, questo gruppo di brillanti blogger è pieno di ispirazione dall'inizio alla fine.
E se vuoi le informazioni sulla corsa, non c'è posto migliore per ottenerle. Che si tratti di radere i secondi da un PB o di ottenere il nocciolo della gara a cui hai appena partecipato, tutti sanno il fatto loro.
Includono velocisti e fannulloni, fan di 5k e ultras, quelli che indossano garmin e quelli che indossano cerotti alla nicotina. Ce n'è davvero per tutti i gusti!
Ora è il momento di iniziare a correre ...
Pensieri di un ultra runner
Riuscite a immaginare di correre per oltre 40 ore? Saluta Chris Carver, che una volta corse per 200 miglia, correndo da Otley nello Yorkshire a Londra.
Questo intenditore ultra-running ha anche rappresentato il Regno Unito ai Campionati mondiali di corsa di 24 ore arrivando con un elegante 33 ° assoluto e 3 ° uomo GBR.
Durante la gara ha riportato diversi infortuni tra cui un "unghia del piede molto brutta", una distorsione alla caviglia e un piede sanguinante, ma ha continuato a farlo.
Parla di determinazione.
E adattati
Correre le ultramaratone è dura, correre le ultramaratone quando sei cieco è a dir poco incredibile. Ma questo è esatnte ciò che fa il blind runner Simon Wheatcroft.
È iniziato con un noioso divario tra l'università e il lavoro, Simon ha deciso di intraprendere un nuovo hobby, hai indovinato, correre. Attraverso tentativi ed errori e l'uso del suo smartphone, ha memorizzato i percorsi ed è stato in grado di correre da solo.
E il resto, come si suol dire, è storia!
Pareggiatore arrabbiato
"Sono 210 libbre, 6’3" e corro con tutta la grazia di un elefante drogato in calore. "
Incontra Matt Waterworth, The Angry Jogger, un blogger di Belfast che ha perso 6 stone correndo. Quando non è fuori a battere i marciapiedi, Matt può essere trovato sul suo blog a scrivere aneddoti esilaranti e ispirare principianti dalla faccia rossa in tutto il mondo.
I suoi consigli utili e il suo umorismo autoironico ("Sembro un incrocio tra un laburista e un bibliotecario senza genere") costituiscono una combinazione vincente nei nostri libri.
Meravigliosa Mimi
Mimi Anderson ha usato la corsa per battere i suoi quindici anni di lotta con l'anoressia e nel frattempo ha stabilito tre record mondiali.
È pazza per l'ultra running: "Amo la libertà che mi dà, lo spazio per stare da solo, i bellissimi paesi in cui ho avuto il privilegio di correre, spingendo i confini oltre ciò che le altre persone considerano normali e infine le persone che ho incontrato lungo la strada."
Non c'è modo di fermare questo 50enne con un debole per il rosa e tutte le cose che corrono!
Ragazza pigra in esecuzione
Laura era una patata teledipendente che si confessava più presto che guardava Eastenders piuttosto che sudare: "solo correre per 5 minuti senza sosta era una sfida abbastanza difficile".
E adesso? Si sta allenando per la sua settima maratona.
Torna indietro e leggi la sua trasformazione da ragazza pigra a maratoneta multipla, ispirando e motivando ogni aspirante corridore.
Liz Goodchild
"Sono appassionato di vivere la vita con coraggio e intenzione illuminante", qualcosa che Liz Goodchild pratica quotidianamente sia che si corra una maratona o che impari a guidare in autostrada.
Per qualcosa di un po 'più filosofico delle solite statistiche e riepiloghi di gara, questo life coach di corsa ultra runner è la tua donna di riferimento.
Esecuzione di Physio
Ti sei mai chiesto se dovresti attraversare il dolore? O quanto porridge dovresti riempire la gola prima di una maratona?
Poi il fisioterapista diventato blogger Tom Goom è il tuo uomo. Scrive su una serie di problemi fisici che ogni corridore degno del suo Garmin dovrebbe controllare.
Tom, che si è confessato "dipendente dal formaggio", può essere trovato a dare consigli anche su Twitter.
Donna guerriera
"La mia vita era un po 'sbilanciata, in quanto il mio amore per tutte le cose cerebrali sembrava impedirmi di prendere parte a qualsiasi cosa fisica."
Da allora Warrior Woman ha spostato sette pietre e ha trovato l'amore per tutte le cose attive.
Un'autoproclamata maniaca dei gadget, è la tua ragazza per tutto ciò che riguarda i gizmo, sia che si tratti dell'ultimo pezzo di elegante software in esecuzione o del libro più motivante.
Terry in esecuzione sul vuoto
Sono passati più di 45 anni da quando Terry ha deciso di allacciare le sue scarpe da ginnastica e partire per la sua prima corsa, e non ha ancora intenzione di fermarsi. A 64 anni, ha corso oltre 100 maratone e percorre ancora 80 miglia a settimana con facilità.
"Penso che i vecchietti come me che si rifiutano di smettere di correre e correre stanno 'alzando due dita' a Father Time".
Durante la sua carriera di corridore, Terry ha sofferto di una serie di polmoni collassati. Ma niente poteva fermarlo a correre ed era tornato nelle sue scarpe da ginnastica solo 6 settimane dopo l'intervento!
Noi corriamo corriamo
Se sei nuovo nella scena dei blog nel Regno Unito, devi controllare questa statistica del blog.
È una raccolta di interviste con tutti i tipi di corridori e blogger di tutto il Regno Unito. We do run run nasce da un'idea di Nicola Rowlands, che corre e disegna anche (anche se non contemporaneamente, sottolinea). Ogni corridore intervistato spiega come ha iniziato a correre, perché lo ama, la sua attrezzatura da corsa essenziale e la sua citazione ispiratrice.
"Il dolore è temporaneo. La gloria è per sempre. " Adesso vai a correre!
Born To Plod
"Ho piccole gambe piccolissime e una capacità polmonare che mi ha trasformato in un mucchio cremisi ansimante ogni volta che ho tentato una corsa leggera di oltre 50 metri."
Il blogger Jay Watts non è quello che chiameresti un corridore naturale, ma questo non lo ha fermato. Questo campione di non corridori è qui per il brusio dell'avventura.
Con spiritose divagazioni e sferzate di umorismo autoironico, Jay è un tipo davvero simpatico e il suo blog merita una lettura.
Corridore del bel tempo
"La motivazione è ciò che ti fa iniziare, ma le abitudini ti fanno andare avanti."
Rachel Bedford sa cosa ci vuole per passare da "corridore del bel tempo" ad atleta impegnata. È qualcosa che ha imparato dalle sue regolari sessioni di fitness militare britannico? Nonostante il nome del blog, questo corridore di West London è noto per averlo fatto a fatica in tutte le condizioni, anche correndo sulla neve.
Fair Weather Runner è pieno zeppo di resoconti di gara, recensioni e anche un pizzico di realismo - siamo onesti - a nessuno piace davvero alzarsi dal letto alle 5 del mattino.
Full Stride
Dopo che Ross Anderson ha sconfitto il suo disturbo alimentare, la corsa lo ha aiutato a ritrovare la forma fisica e mantenere un peso sano. Poi ha vinto la prima gara a cui ha partecipato e non si è mai guardato indietro.
Paul Stainthorpe odiava la corsa e va il Cross Country a scuola, ora corre. Oh come cambiano le cose!
I due appassionati corridori hanno unito le forze per creare "Full Stride", un blog dedicato alla corsa con un team di otto scrittori di corridori.
È scritto da corridori per corridori: un gruppo eterogeneo di tutte le età e abilità, il che significa che ci sono contenuti pertinenti sia per i corridori riluttanti che per i maratoneti esperti.
Riccioli d'oro in esecuzione
La studentessa di medicina Sarah Marsden è sia bionda che appassionata di porridge, da cui il nome.
È una principiante nello sport della corsa, ma ha già avuto dei tempi impressionanti tra cui una mezza maratona sub-2.
Her blog features expert running Q& As, training updates and running related opinion pieces.
Trasportando la mia carcassa
Tom Bailey si descrive come "non proprio un corridore, più qualcuno che sapeva che i suoi 30 anni stavano arrivando e doveva fare qualcosa al riguardo".
Ma ha fatto passi da gigante sin dalla sua prima "orribile" mezza maratona, e ora colpisce frequennte una 10K in meno di 50 minuti.
Riteniamo che si sia davvero guadagnato il suo status di corridore.
Trasporta quella carcassa, Tom!
HelsBels
Ti sei mai chiesto come motivarti a correre quando fa caldo?
Perché non prendere un foglio dal libro di Helen, "Ho corso un miglio pigro e ho mangiato una fetta di fragola".
Ex giocatore di bocce a livello internazionale, Helen da allora ha puntato sulla corsa. E ragazzo, sta andando per questo.
Negli ultimi due anni ha completato una maratona e oltre una mezza dozzina di gare più brevi, tutte in tempi di tutto rispetto.
Blog di jogging
È sorprendente quanti corridori siano ex fumatori e non c'è esempio migliore di Cathy White: "Ho iniziato a correre dopo aver smesso di fumare. Ho iniziato a fumare intorno agli 11 anni perché, ehm, non so perché ... "
Cathy è anche la frusta dietro Janathon e Junathon, in cui incoraggia altri corridori e blogger a fare esercizio e blog ogni giorno del mese.
È una sfida difficile, ma è su Twitter per motivare, ispirare e, siamo onesti, tormentare le masse a sudare.
John Kynaston Ultra Running Diary
L'anno scorso questo inarrestabile 53enne ha completato Lakeland 100 (sì, sono 100 per 100 miglia) in poco più di 34 ore e mezza.
Ci fa male alle gambe solo leggerlo. John Kynaston non ama nient'altro che mettere un piede davanti all'altro per miglia e miglia e ha completato 22 ultras (qualsiasi cosa in una maratona standard) negli ultimi sette anni.
Cor blimey!
Funziona bene nel Regno Unito
Dobbiamo riposare tutti dopo una mezza maratona, ma 18 anni? Ecco quanto tempo ha impiegato il blogger Ian per superare la sua prima metà.
Ora ha una lodevole collezione di medaglie e quest'anno sta spingendo a pieno ritmo per la sua terza maratona.
Oltre alle chiacchiere di allenamento e ai piani di corsa, Ian recensisce i gadget e gli aggeggi più recenti e migliori per la corsa.
Simon Freeman
Ti sei mai chiesto cosa ci vuole per essere un corridore caduto? Leggi l'intervista di Simon Freeman a Richard Askwith, autore di "Feet in the Clouds".
Simon ha fatto una serie di interviste relative alla corsa con tutti, dall'ultrarunner cieco Simon Wheatcroft alla corridore olimpica di lunga distanza Julia Bleasdale.
Quanto a lui, nel 2004 Simon era un novellino di corsa che voleva spostare qualche chilo e mettersi in forma. Dopo una maratona con meno di 3, è sicuro che ha superato quell'obiettivo.
Arti doloranti
Phil era un fumatore clinicamente obeso a cui non piaceva altro che un buon drink. E adesso? Corre maratone.
"Corro soprattutto perché mangio come un cavallo." Phil brucia le calorie in "The Worst Place To Run In The World", un tapis roulant nel suo piccolo capanno da giardino. Dai un'occhiata al suo blog per le foto!
Nonostante i suoi successi Phil rimane risolunte con i piedi per terra e non ne abbiamo mai abbastanza della sua intuizione spensierata nel mondo della corsa.
Due piedi pruriginosi
Invece di acquistare una brillante Ferrari, Jen ha deciso di iniziare a correre per combattere i 30 anni.
Dopo aver superato alcuni infortuni legati alla corsa, questo corridore con sede a Brighton è tornato a correre.
Il lungomare è il suo terreno di gioco preferito e tiene aggiornati i lettori con tutte le sue ul imbrogli in corsa nel suo tono amichevole e caratteristico.
Marathon Widow Diaries
Ispirata dal guardare suo marito completare gara dopo gara, Cat ha deciso di dare un vortice a tutta la maratona e dopo 6 maratone sembra che ne sia conquistata.
La citazione di corsa preferita di Cat è "Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa", che tornerà utile mentre si sta allenando per una gara ultra di 50 miglia questo autunno.
Ahia.
Oltre alla corsa, ha anche creato una sezione di ricette dall'aspetto delizioso: qualcuno per il maiale thailandese?
Marathon Mercer
Malato di sudare in metropolitana o di affrontare il traffico bloccato ogni mattina?
Prova a correre al lavoro, come Chris, il blogger del Surrey, che descrive il suo tragitto giornaliero come un "lusso".
Chris potrebbe aver completato la sua prima maratona solo un paio di anni fa, ma questo corridore affamato di sfide si sta preparando a battere 100 miglia alla North Downs Way 100 entro la fine dell'anno.
Tiny Runner
Da quando ho iniziato a correre nel 2012, Autumn ha una missione: "Sto bene e sono stato veramente morso dal bug del running e sto cercando di contagiare quante più persone possibile con esso"
Questa piccola runner con sede nel Lancashire si è appena iscritta alla sua prima maratona e sta usando il blog per tracciare il suo viaggio da "principiante pauroso a concorrente fiducioso e oltre".
Vita Laura London
Quale modo migliore per un corridore di esplorare una nuova città se non correndola? Ebbene, l'espatriata canadese Laura lo sta facendo a Londra.
Oltre a colpire il marciapiede e immergersi nella cultura che Londra ha da offrire, Laura ama mangiare, in particolare le torte.
Complente giustificato, considerando che la sua ultima sfida è un duathlon: 10k, 40k in bici e 5k.
Prevediamo gambe doloranti!
Bit di adatnto
A Tess ci è voluto molto tempo per apprezzare l'esercizio: "Ho tenuto duro con le sigarette, la birra e il cibo spazzatura mentre flirtavo ferocemente con vari abbonamenti a palestre usati a metà".
Fumava mentre andava in palestra, correva per 20 minuti, poi lasciava il frocio in mano "convinta che al mattino sarei stata una taglia più piccola".
Ora complente immersa nel mondo del fitness Tess ha completato alcune gare e si è iscritta alla maratona del prossimo anno.
Puoi farlo Tess!
Mangio quindi corro
Con lo slogan "Il modo un ghiottone di avere la sua torta e di mangiarla anche", è difficile non prendere in giro Danielle.
Un canadese ex-pat che vive in Scozia, Danielle è anche una cuoca appassionata e puoi trovare un mucchio di deliziose ricette sul suo blog, perfette per caricare i carboidrati prima di una lunga corsa.
Scrive: "Trovo difficile relazionarmi con corridori più seri, esperti ed d'élite, i cui tempi e distanze sono fuori dalla mia portata", rendendo questo blog il posto perfetto dove passare se sei nuovo in questo sport.
Il blog di Malc's Running
Da Londra a New York, da Parigi a Chicago e persino a Rotterdam! - ovunque tu sia, Malc ha molto probabilmente corso una maratona lì.
Ispirato dal padre che correva alla maratona, Malc ha iniziato a correre a vent'anni e non si è guardato indietro. Anche se correrà praticamente ovunque, si è guadagnato il soprannome di "capra di montagna" per la sua abilità nell'affrontare le corse in collina. Dopo aver segnato un'impressionante raccolta di PB, "In questi giorni corro perché semplicemente adoro correre, per il puro piacere che mi porta".
Il suo blog è pieno di saggezza che arriva solo con decenni di esecuzione.
Mind Over Matter
Correre, sollevare pesi e crescere due ragazzi è un atto di giocoleria difficile, ma la signora B lo ha ridotto a un'arte raffinata.
Dalla revisione delle ul bevande salutari alla condivisione delle sue recenti esperienze di gara, il blog è una miniera d'oro per i corridori appassionati. Per quanto riguarda il nome "Mind Over Matter"? "Significa forza mentale richiesta per percorrere lunghe distanze, significa forza mentale richiesta per essere genitori di due bambini piccoli, significa forza mentale necessaria per sopravvivere agli inverni dell'emisfero settentrionale".
Ti sentiamo sull'ultimo!
Signorina Wheezy
"Corro perché voglio dimostrare che posso, come un asmatico, e qualcuno che odiava correre per il modo in cui mi faceva sentire debole e incapace a scuola."
Beki sta dimostrando che i suoi giorni di scuola sono molto indietro rispetto a lei e con un sacco di gare all'orizzonte questo principiante della corsa è ora pieno di fiducia "correre mi fa sentire vivo e orgoglioso del mio corpo".
Il suo blog è un ottimo posto per i neofiti, inoltre è determinata a rendere popolare il foam roll "sebbene sia doloroso, credo che sia davvero utile per massaggiare i muscoli e allenare qualsiasi tensione".
Naturalmente, Leah
Questa Kiwi che vive a Londra ha iniziato il suo blog per monitorare la perdita di peso e presto si è innamorata di documentare tutte le cose salutari.
Leah, un'appassionata runner, ha gareggiato in innumerevoli gare e recennte ha istituito "Team Naturally Run" per incoraggiare gli aspiranti corridori a partecipare a questo sport.
Oltre a battere i marciapiedi, Leah gode di yoga, lezioni di ginnastica e, più recennte, ha provato una lezione di trapezio volante.
Controlla il suo post per scoprire come è andata.
Neil Lock
Uno sviluppatore web di giorno, un corridore e un blogger ogni volta che altro!
Neil è attivo da cinque anni e ha accumulato un patrimonio di conoscenze ed esperienze che trasuda da ogni post del blog.
Sia che stia parlando dell'ultima mania della corsa a piedi nudi o delle bombe della maratona di Boston, la sua passione per lo sport è ovvia.
Sei secondi di altezza
Un massaggiatore sportivo qualificato, Simon Lamb è interessato a tutto ciò che riguarda la corsa.
È particolarmente entusiasta di esplorare come il massaggio sportivo può aiutare gli atleti con tutto, dai dolori alla depressione.
Se sei interessato al lato più tecnico della corsa, assicurati di controllare Six Seconds High.
Il Grim Runner
La fotografia sbalorditiva, le parole sincere e la passione per la corsa sono il modo migliore per descrivere The Grim Runner.
Angus cattura la sensazione di essere un corridore con assoluta eloquenza, dopo la sua ultima maratona ha scritto: “Le medaglie tintinnano sul collo. Cerco di allungare e sento un forte bisogno di tè zuccherato. "
Una sensazione che chiunque abbia completato una maratona saprà fin troppo bene.
I suoi aggiornamenti mensili sono una grande fonte di ispirazione e vale la pena dare un'occhiata.
Veggie Runners
Il duo madre-figlia Jayne e Bibi Rodgers corrono insieme, cucinano insieme e ora scrivono anche sul blog insieme.
Allora come è successo? "La mamma mi schiaffeggiava - 'Ti piacerebbe uscire di corsa con me?" "Bella giornata per una corsa" "Tutto quello che voglio per la festa della mamma è che tu venga a correre con me." (SUL SERIO!) ”Fino a quando Bibi ha deciso di rispolverare le sue scarpe da ginnastica e fare un tentativo. Si scopre che l'ha adorato!
Scrivono riassunti dettagliati della razza, pubblicano deliziose ricette vegetariane e affrontano problemi più grandi come la fiducia nel proprio corpo.
Per una selezione di integratori sportivi selezionati dai nostri esperti per completare il tuo allenamento e la tua alimentazione, visita il nostro sito dedicato integratori in esecuzione pagina. Dall'allenamento pre-gara al recupero post-gara, Supplement Center dispone di stack di integratori per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento.
