Essere in forma non è mai stato così bello! Ma non pensare che sia tutto lycra e servizi fotografici, oh no. Ci vuole un sacco di sudore, determinazione infinita e nutrizione super pulita per ottenere un corpo come questo.
Oltre al loro fisico perfetnte affinato, questo gruppo di modelli di fitness blog su tutto, dai macronutrienti alle copertine delle riviste.
Quindi siediti e preparati a guardare e imparare.
Alexandra Wilson
Riusciresti a mettere su 8 libbre di muscoli in sole 20 settimane? È quello che ha fatto la modella di fitness Alexandra per la sua prima gara di bikini.
Da sempre appassionata di sport e fitness, Alexandra afferma che la competizione "mi ha dato una nuova spinta alla mia passione". Il suo blog è una ricca risorsa piena di post che attireranno sicuramente qualsiasi fanatico del fitness.
Il suo recente articolo su hard gainer e hard perdenti sostiene che con il giusto piano nutrizionale e di allenamento, chiunque può avere il corpo che desidera. Ora vai a prendere quel bilanciere!
Strappato a brandelli
Cosa hanno in comune carne di manzo, imbrogli e zinco? Secondo il blogger Shaun Petafi, aiuteranno tutti a potenziare i tuoi muscoli.
Nel suo recente post, "Strategie nutrizionali avanzate per sovradimensionare il tuo fisico", elenca venti ottimi consigli per mettere su i muscoli come se fossero affari di nessuno.
Con post su tutto, dal sonno delta, ai consigli di Arnold Schwarzenegger e ai benefici dei pancake, questo blog è una lettura essenziale per i drogati di palestra ovunque.
Natasha murray
Qualche anno fa la modella di fitness Natasha Murray sarebbe morta di fame per un massimo di due giorni alla volta. Di conseguenza pesava solo sei e mezza pietra.
Ora, le cose non potrebbero essere più diverse. La "barbie muscolosa" auto confessata ama il suo nuovo stile di vita: "I miei capelli non cadono. Probabilmente vivrò più a lungo. Sono molto più in forma. " Natasha non riesce a credere a tutte le prelibatezze che ha usato per negarsi: "Sicuramente nessun problema di cibo qui ora. Amo il mio cibo! "
Dai un'occhiata al suo blog per vedere cosa serve per diventare un modello di fitness professionale e una barbie muscolare!
Fitness giallo Brick Road 2
Some girls freak out if their body measurements and weight increase, but not blogger, Amy. She’s over the moon when things creep upwards.
E con una percentuale di grasso corporeo di appena il 17,9%, non siamo sorpresi!
She is a bikini figure competitor with a serious penchant for all things fitness. Her blog tracks her progress as she transforms herself day by day. There are also some great informative posts like, ‘The Myth About Weight loss’. Hint: you’re probably not eating enough fat.
Lee Constantinou
Nonostante abbia ottenuto un fantastico quinto posto ai campionati europei di fitness WBFF quest'anno, non è abbastanza per il blogger Lee: "Sono ancora una volta spinto a tornare ancora meglio per lo spettacolo WBFF di Londra che si terrà a novembre".
Oltre a competere, Lee modella ed è ufficialmente un modello di fitness da copertina di una rivista, con due copertine sotto la cintura.
Puoi aspettarti solo il meglio dei consigli degli esperti da questo blog, sia che Lee dia consigli sui macronutrienti o ti stia dicendo come ottenere una confezione da 6.
Lindsay Jay
Questo modello sportivo super completo ha lavorato con marchi tra cui Reebok, Adidas e Nike ed è stato runner-up nella competizione World Sports Model. Inoltre è una personal trainer, insegnante di yoga e presentatrice di fitness il cui canale YouTube ha attirato oltre 41 milioni di visualizzazioni.
Adesso quello è un CV proprio lì!
Il suo blog traccia i suoi progressi nel settore e offre una vasta gamma di post su salute e fitness su tutto, dagli integratori alle interviste.
Ru Wikmann
"Nella mia infanzia ero un improbabile candidato a vincere trofei a causa dei miei problemi di salute." Ma il blogger Ru ha sfidato le probabilità e si è classificato terzo alla sua prima gara di fitness model.
Da allora è stato selezionato per World Sports Model e UK Best Male Model, ed è apparso nelle pubblicità di Durex e Zaggora!
L'obiettivo principale dell'omonimo "Scultore" Ru è aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi, attraverso la sua formazione personale e il suo blog. Il suo ultimo post "Liquid Calorie Overdose" ti farà pensare due volte prima di ordinare la crema sulla tua moka ghiacciata!
Emma Louise Burrows
Emma è una personal trainer a cui piace dare l'esempio mantenendo il suo corpo in "forma ottimale". Di conseguenza è anche una campionessa Ms Bikini Competitor e modella di fitness.
Il suo blog presenta post interessanti su tutto, dal perdere peso alla preparazione dei migliori frullati per la colazione al mondo.
Gestisce anche una serie di interviste chiamata "ELB Superstar", in cui intervista gente che ispira. Prendendo una gran quantità di "forza interiore ed esteriore, fiducia in se stessi, determinazione e dedizione" per entrare nella sua lista, vale la pena dare un'occhiata.
Sean Lerwill
Pensi di dover trascorrere ogni momento della veglia in palestra per ottenere guadagni decenti? Pensa di nuovo.
Il modello di fitness e blogger Sean Lerwill pensa che tu stia sprecando il tuo tempo. “Se ti alleni intensamente, non puoi allenarti per ore e ore. Devi fermarti, fare rifornimento e riposare. " Ritiene che tra i 30 ei 60 minuti di allenamento siano l'ideale e dice di avere una media di circa 50 minuti.
Si è dimostrato corretto quando il suo cliente, Ollie Ward, ha vinto il "Maximuscle Protein Project" con il suo approccio less is more.
Zac Lyndon
Che cosa è ricco di citrullina, contiene vitamine A e C e ha un sapore delizioso? Anguria!
Zac ritiene che questi frutti super succosi siano il modo migliore per rimanere idratati durante i mesi estivi. Il modello di fitness Zac non è solo un fisico super appassionato: "Sono laureato in scienze dello sport e fisiologia cardiaca e sto per laurearmi in medicina".
Il suo blog è un ottimo punto di riferimento autorevole per tutto ciò che riguarda il fitness.












Questo articolo è pieno di ispirazione! Recennte ho iniziato a correre e penso di prendere parte alla maratona. Quindi qui ho trovato molte informazioni utili e suggerimenti che spero mi aiuteranno a raggiungere l'obiettivo oltre a prevenire alcune interruzioni come cheaal e stati d'animo pigri.