I migliori blog di brillanti bodybuilder

bodybuilder blogs

Alcuni corpi seriamente invidiabili

Il bodybuilding è uno sport come nessun altro. Richiede dedizione intensa, alimentazione scrupolosa, ora dopo ora in palestra e nessuna scusa.

E questo per non parlare di tutta la rasatura, l'abbronzatura e la posa coinvolte!

Abbiamo riunito i nostri blogger di bodybuilder preferiti per darti un'idea di ciò che serve per diventare un professionista.

Preparati a vedere una seria dedica ...

Rene Campbell

Rene Campbell

Da magro a "bigoressico"

"Sto sempre spingendo in avanti, credendo in me stesso e non mi arrendo mai", scrive l'auto dichiarato "bigoressico" Rene Campbell.

È passata da un corridore di distanza di taglia 8 a un bodybuilding esperto in cinque anni, e ora mangia a modo suo anche se 4000 calorie al giorno per mantenere la sua nuova dimensione.

Il suo blog è pieno di racconti sulla sua vita di bodybuilder competitivo, sia che stia parlando di prepararsi per il prossimo spettacolo o dell'ultimo annuncio televisivo in cui è apparso, è un'ottima lettura garantita.

BB Giant

BB giant

Hai perso 7 pietre in 6 mesi per competere

L'omonimo "Bodybuilding Giant", Nate Rose, è passato dal powerlifting all'uomo forte prima di stabilirsi finalmente sul suo unico vero amore: il bodybuilding.

Ma non è stata una missione facile: "Quando ho fatto la mia prima gara di bodybuilding ho dovuto perdere 7 calcoli che mi ci sono voluti 6 mesi", questo includeva una dieta super rigida e cardio quotidiano. Ahia!

BB Giant è un diario di allenamento personale che non puoi fare a meno di leggere, ti attira nel mondo del bodybuilding competitivo e ti fa avere un'idea di ciò che serve per avere successo. In gran parte, duro lavoro e determinazione incessante.

Edificio bayesiano

Bayesian

Impara le basi in bayesiano

Bayesiano si riferisce a "l'uso razionale delle informazioni: il mio lavoro è guidato dai dati e basato sull'evidenza".

Laureato e personal trainer, Menno spera che questo non ti impressiona. "Le credenziali cartacee sono preziose, ma preferisco che i miei articoli parlino da soli". Ci piace il suo stile!

Visita il suo blog per scoprire perché lo stretching è BS e leggi la sua parodia tremendamente buona sulla broscienza.

Blog di integratori per bodybuilding

Bodybuilding supplement blog

Un tocco professionale

Sapevi che il bodybuilding potrebbe avere un effetto negativo sui tuoi nashers? Ed è tutto grazie al mangiare frequente, allo sbiancamento dei denti e al serraggio che i bodybuilder devono fare.

Controlla il post per saperne di più su come mantenere sano il tuo bianco perlato. Fondato dal bodybuilder professionista Greg Moore e scritto da un team di esperti di nutrizione sportiva e bodybuilding, il blog offre ai lettori una solida base in materia di nutrizione, prestazioni ottimali, resistenza e integratori.

Damian Lee's Tailored Fitness

damian lee

Andare in vacanza non dovrebbe essere una scusa

Fuori per le tue vacanze estive? Non c'è bisogno che la tua dieta e il tuo allenamento vadano fuori dalla finestra.

Fai come Damian e sii semplicemente super preparato. Consiglia di portare del cibo a bordo del tuo volo, quindi dì addio al cibo insapore e ad alto contenuto di carboidrati: "Ho imballato i miei contenitori Tupperware con il mio solito pollo, patate, verdure. Hamburger di bistecca, riso, pasti vegetariani. " Ben fatto!

Per quanto riguarda mangiare fuori? "Molti curry sono cotti in Ghee o Oil, quindi ho fatto una chiacchierata con il cameriere e gli ho chiesto se poteva preparare delle salse senza olio o Ghee ed è stato più che felice di accontentarlo."

Controlla il suo post per maggiori informazioni su come rimanere in pista durante le tue vacanze.

Favoloso

fabodylous

Culturista, modello di fitness e imprenditore in erba

Hai problemi a dormire?

Lai Wee Kiat suggerisce un massaggio dei tessuti profondi e scrive che "possono davvero aiutare noi atleti che spingono il nostro corpo ai suoi limiti". Oltre a scioglierti, un massaggio può migliorare il flusso sanguigno, aumentare la flessibilità articolare e promuovere la rigenerazione dei tessuti.

Lincolnshire Bodybuilding

Lincolnshire bb

Prevede di inserire BB locale sulla mappa nazionale

Ti sei mai chiesto cosa ci vorrebbe per diventare un powerlifter per l'Inghilterra? Guarda l'intervista del Lincolnshire Bodybuilding con Luke Dixon, che ha partecipato a tutte le gare a cui ha partecipato.

Gestito dall'ex Mr. Great Britain, Laurie Carr e dal fotografo Miles Collins, Lincolnshire Bodybuilding è ben impostato per mettere il bodybuilding locale sulla mappa nazionale.

Oltre a tenere aggiornati i lettori con le composizioni locali e intervistare i professionisti, fanno anche lo strano post di ricette del bodybuilder appropriato.

Georgia B Simmons

Georgia B Simmons

Nuovo ma già realizzato

Nonostante abbia scoperto il bodybuilding solo un anno fa, la Georgia è già al 2 ° posto come concorrente di bikini campione nazionale all'interno dell'UKBFF. Ora questo va bene!

In un recente post Georgie vuole respingere il mito secondo cui "il cibo dovrebbe essere insipido, noioso, secco e servito in porzioni delle dimensioni di un criceto da un Tupperware, e che per essere un bodybuilder devi anche essere affamato di fame" e dice " più si riducono le calorie, meno reattivo diventa il tuo corpo quando il tuo metabolismo si ferma. " Piuttosto controproducente, quindi.

Dai un'occhiata al suo guest post per gentile concessione di WPF Mr Universe, Neale Cranwell sulle conseguenze della competizione fisica: una grande intuizione.

Kevan Wilson

Kevan wilson

Uno dei migliori maestri del Regno Unito 50+

"È un tipo di piacere sadico, ma sentirsi sempre stanco e affamato significa che sto facendo tutto bene", dice Kevan Wilson mentre si prepara per il suo prossimo spettacolo.

Uno dei migliori maestri del Regno Unito di bodybuilder over 50, basti dire che è ben informato su tutto ciò che riguarda il bodybuilding, quindi è il momento di sedersi e prestare seria attenzione.

Il suo blog è una ricchezza di informazioni per qualsiasi culturista appassionato, quindi tra i suoi aggiornamenti sull'allenamento e gli aneddoti sul bodybuilding imparerai molto.

Blog di Rob Riches

Rob riches

Un fan del paleo

Per anni e anni abbiamo seguito una dieta piuttosto limitata di tutto ciò su cui potevamo mettere le mani: carne, pesce, frutti di bosco, noci e verdure a foglia. Rob sostiene che dovremmo tornare a questo stile di vita "Paleo" per la nostra salute e per prevenire le malattie.

Scrive "uno dei motivi principali per cui abbiamo anche queste malattie (sto parlando di obesità, diabete, allergie alimentari, problemi cardiaci e cardiovascolari) è dovuto in gran parte alla produzione di alimenti ad alto contenuto di materie prime". Non convinto? Ha una deliziosa ricetta di cheesecake approvata da paleo!

Oltre al suo amore per tutte le cose primordiali, il blog documenta la sua strategia di preparazione per le composizioni, le idee di allenamento e l'approccio generale: "Non contare solo le ripetizioni, fai in modo che ogni ripetizione conti". Senti senti!

Bodybuilder vegetariano

vegetarian bodybuilder

Pensavi di aver bisogno di carne? Pensa di nuovo

"La maggior parte dei bodybuilder oggi subisce il lavaggio del cervello con" Devo mangiare carne "per costruire muscoli. Questo semplicemente non è vero. "

Dal dare ottimi consigli su come ottenere proteine ​​adeguate (pancake proteici chiunque?) Per parlare degli ultimi eventi vegetariani, questo blog veg-crazy è una mecca per tutti i vegetariani in una missione di costruzione muscolare.

Con un forum recennte istituito, questo blog è destinato a diventare la destinazione di riferimento per i bodybuilder vegetariani ovunque.

Bodybuilding vegano

vegan bodybuilder

Alimentato dalle piante

Pensavi che ingombrare con una dieta vegetariana fosse difficile? Entra nel bodybuilder vegano! Facendo un ulteriore passo avanti, i vegani non mangiano alcun prodotto animale, il che significa che le fonti proteiche popolari come latte, ricotta e proteine ​​del siero di latte sono fuori dal menu, così come la carne.

"Ho formato persone per andare avanti da un decennio ormai. Non ho avuto problemi ad aiutare le persone ad aumentare la massa muscolare, perdere grasso o migliorare la loro salute mangiando a base di piante. "

Il loro recente post sull'incomprensione del veganismo nel mondo del bodybuilding è una lettura illuminante e fa molto per distruggere molti dei miti là fuori.

Vicky Bradley

vicky bradley

Finalista britannico

Dopo aver perso ben 22 libbre di grasso in soli sei mesi, Vicky è salita sul palco in una qualificazione BNBF e ha preso il 1 ° posto, assicurandole un posto nelle finali britanniche.

Non male per un primo tentativo!

Nonostante sia stato creato solo pochi mesi fa, il blog di Vicky's mostra grandi promesse e offre uno sguardo fantastico nel mondo di un bodybuilder competitivo. Continua così, Vicky!

Claire Harper

claire harper

Impara i segreti dei professionisti

Malato di sembrare come se fossi stato a ballare il tango dopo ogni gara di bodybuilding?

Claire, una bodybuilder professionista e naturale, utilizza il blog per documentare la sua carriera nel bodybuilding e offrire suggerimenti e consigli ai neofiti di questo sport.

Jonti wilson

jonti

Super dedicato

Nato con una gamba sola, Jonti Wilson ha scoperto il bodybuilding e lo attribuisce, insieme alla sua famiglia, per averlo aiutato a superare i momenti difficili della sua vita.

Nonostante abbia dovuto smettere di indossare la sua gamba protesica a causa di un'anca che si sgretola, Jonti si allena due volte al giorno, sette giorni alla settimana. Se questa non è dedizione, non sappiamo cosa sia!

Quindi controlla subito il suo blog e tieniti aggiornato con i suoi enormi progressi motivazionali mentre continua a creare il suo corpo di ispirazione.





Per una straordinaria gamma di integratori di qualità che aiutano i bodybuilder a massimizzare gli effetti dei loro programmi di allenamento, visita il nostro integratori per il bodybuilding pagina. Dalle polveri proteiche all-in-one alle compresse di pura creatina, Supplement Center ha selezionato i migliori integratori per aiutare i bodybuilder a vedere rapidamente i risultati.